DM: generi a confronto!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

gnappo78
Devoted
Devoted

Messaggio da gnappo78 »

Le distanze ci informano che siamo.................fragiliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ecco il ritornello:

Vieni da meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, abbracciami e fami sentire cheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sn solo mie piccole paureeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,

concordo sul fatto che il cantante delle Vibrazioni abbia una bella voce, e nn canta mai in falsetto!! :wink:
Dave inside
Devoted
Devoted

Messaggio da Dave inside »

Gnappo sei un intenditore.... :wink:

Poi quel ragazzo lì...c'ha anche un certo sex-appeal...e l'aria da "furbetto"... :roll:
SIBELING
Master
Master

Messaggio da SIBELING »

Ma nonostante questo, ho notato che ne esiste un altro...le Vibrazioni...sono davvero bravi e il cantante ha una gran bella voce!!
Ma state dicendo ironicamente o sul serio?
Uselink
Master
Master

Messaggio da Uselink »

Ironia spero...le Vibrazioni sono bravi??Il cantante ha una bella voce?!?!?Ha pure sex-appeal??!!Ammazza,basta davvero diventare un po' famosi ed anche il piu' cesso diventa un figaccione!
Mah,confido comunque nell'ironia delle dichiarazioni...!
SIBELING
Master
Master

Messaggio da SIBELING »

Sperem.....(speriamo in milanese)
Altrimenti siamo alla frutta.
gnappo78
Devoted
Devoted

Messaggio da gnappo78 »

Mah!! la mia nn è assulatemente pura ironia!! credo davvero che il cantante delle Vibrazioni abbia una bella voce, poi è una considerazione personale, e come sempre qua dentro appena uno fa una considerazione che nn va bene alla massa inizia subito il lancio dei pomodori!!
Dave inside
Devoted
Devoted

Messaggio da Dave inside »

gnappo78 ha scritto:Mah!! la mia nn è assulatemente pura ironia!! credo davvero che il cantante delle Vibrazioni abbia una bella voce, poi è una considerazione personale, e come sempre qua dentro appena uno fa una considerazione che nn va bene alla massa inizia subito il lancio dei pomodori!!
Infatti...io non scherzo...chi canta bene qui in Italia??Vasco...la Consoli?? :shock:
Il cantante delle V. fa dei gran begli acuti...se non fosse per quella parlata un pò larga...Provate a farli fare a Vasco o co. ci rimangono secchi!!!!...
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

:shock: :shock: :shock: :shock:
mi state tirando in mezzo il vasco???
cioè mi state dicendo che le vibrazioni sn meglio del vasco????
mi state paragonando i favolosi, mitici, grandi, tuttineconosconoalmenouno tuttinehannocantatoalmenouno e almenounochehascirttoxaltriloavetecantatoanchevoi e speciali testi del vasco con.... chiiiii????? :shock:
quando le vibrazioni riempiranno x tre dico TRE serate di fila S. Siro... allora forse se ne riparla!
....nn c voglio neanke penzare....
ditemi che ho capito male...

Blacky! ;)
gnappo78
Devoted
Devoted

Messaggio da gnappo78 »

Black nessuno sta dicendo qs!!!! 8) 8) 8)
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

ah, bene!
fffffffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiuuuuuuuuuuuuuuu!
Bacini

Blacky! ;)
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

Ma non sempre l'equazione: stadio pieno = grande artista corrisponde alla realtà...
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

Gli U2, i R.e.m., gli stessi DM non riempirebbero mai S siro per 3 sere consecutive, ma ciò non significa che siano meno bravi del Vasco nazionale...

In Italia solo Vasco è capace di attirare folle oceaniche, non vedo altri personaggi in grado di riuscire in tale miracolo, nemmeno Ligabue (che comunque è sulla buona strada)...

Ma Vasco e Ligabue se andassero, che sò, alla London Arena, secondo voi quante persone attirerebbero?
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

grande davide, si parlava del vasco xkè nominato... il discorso era x artisti italiani e quindi l'equazione in questo caso è valida ;) se il discorso diventa generale t do ragione :D
nn farebbero neanche uno spettatore ok, ma xkè nn li conosce nessuno all'estero... mentre i citati da te sn conosciuti dappertutto...
si sta andando off topic... :lol: (cosa nuova...)
Bacini

Blacky! ;)
SIBELING
Master
Master

Messaggio da SIBELING »

Gnappo carissimo, qui non è questione di "qua dentro appena uno fa una considerazione che nn va bene alla massa inizia subito il lancio dei pomodori!!"
In questo caso sono IO e non la massa ad essere completamente sconvolto da ciò che dici.
Innanzitutto, hai mai sentito la band dal vivo?
Secondo: hai una vaga idea di quanti ragazzi/ragazze abbiano una voce non pari a quell'essere ma decisamente più bella???
Quel tizio canta, senza stonare (in studio) e basta...
Avere una gran voce è un altro discorso (Idem per Vasco con la piccola differenza che lui, sebbene a me faccia pena, abbia diritto ad essere nell'olimpo per n° motivi)
Questi sono dati oggettivi, poi che la band possa piacere o meno..................................................................................................................io però non faccio fatica a valutare.
Sono 4 ragazzi fortunati, paraculati (lo so per certo), che hanno centrato in pieno l'esigenza (PRETTAMENTE ITALIANA) musicale del momento.

Ma non è che tui sei uno di quelli che, a domanda "Che musica ascolti?"
risponde le tremende parole "Mah, un po' di tutto......"
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

uèuèuèèèèè!!! nn mi fate infervorare il Sig. SIBELING che mi diventa pericoloso come un pittbull (bratt)! :D
nessuno tira niente a nessuno, e nessuno se la prende con nessuno... semplicemente tutti dicono la loro e nn è che bisogna sempre essere d'accordo con tutti... ;)
@Sig. SIBELING: ank'io la so quella della parac***ta!!! me lo ha detto tempo fa un amico ke guarda caso, suona anke lui... :roll:
bacini

Blaky! ;)
Rispondi