AIR @ Alcatraz (MILANO) 3 MARZO

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

VertigoDj
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da VertigoDj »

bleim© ha scritto:@robbie
le nostre radici si trovavano davanti allo stand delle magliette, dietro il palchetto a destra. certo che...sapendo che c'era una gnoccazza dei miei livelli in quella zona, avresti potuto farti un giro... :lol:
+ lontane no è? :lol:

le ultime canzoni me le sono viste sul palchetto di destra
Moon
Sister Of Night
Sister Of Night

Messaggio da Moon »

Premessa: l'Air-concerto mi è garbato parecchio, ma son partita alla volta di Milano avendo ascoltato solo il superlativo "Talkie Walkie" e conoscendo poche altre cose (devo fare un bel ripasso come si deve... l'ignoranza musicale l'è ancora tanta)...
Atmosfera carezzevole e avvolgente... ho adorato la mia Kelly-guarda-le-stelle e con l'esecuzione di alcuni brani potevo davvero finir lì stesa dentro l'Alcatraz... se poi non ci avessero proposto "Sexy Boy" nel secondo encore, la band rischiava seriamente 'na bella pioggia di fischi... come minimo...

Ma quello che mi pongo ora è un nuovo quesito esistenziale: cos'è mai 'sta fioritura di leggende che aleggiano sulla mia personcina?? A voi che eravate in mia compagnia... mercoledì sera mi avete vista prendere appunti sul cellulofono? Strano, perché io non mi son vista... :roll:

Comunque, per coloro che forse ancora si aspettano info sulla scaletta del concerto, questa è la media aritmetica ponderata (su un totale di quattro date) dei dati elaborati dopo luuughe ricerche per forum franco/tedeschi e siti olandesi:

Radian – Venus – Alpha Beta Gaga – J'Ai Dormi Sous L'Eau – Surfing On A Rocket – People In The City – Cherry Blossom Girl – Talisman – Another Day – Wonder Milky Bitch – Hurricane/Highschool Lover/Highschool Lover Vibraphone medley – Dirty Trip – Playground Love – Run – Kelly Watch The Stars – Biological – Sexy Boy – La Femme D'Argent

... anvedi che mi è toccato fare per salvaguardarmi quel barlume di reputazione...
Ultima modifica di Moon il sab mar 13, 2004 10:35 pm, modificato 1 volta in totale.
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

@bleim: ke io sappia il pol lone nn intrattiene nessuna relazione fisica o quant'altro con nessuna delle cassiere della fnac... :roll: ma magari la tiene nascosta bene altrimenti farebbe sconti a kiunkue :lol: e cmq sottolineo: che io sappia!!!
se era x lo sconto dei 2 euri... il pol lone è tesserato fnac, quindi si avvale, oltre che della statua in bronzo davanti alla fnac con ovvio tappeto rosso, anke de sconti!
a prop! c sn stata alla fnac... sabato
jess, pol, mun da brava bambina quale sn ho acquistato il mun safari... :D
ora posso cantare ank'io 'TTTTACCCI TUOOOOI!!!
e già che c'ero pure ultimo dei Muse (daaaaaniiiilove bacione!!!) e anke i krafen!
baci sparsi

Blacky! ;)

@pol: tesoroammmooore adesso lo hai... aspetto... altrimenti fiancata alla multipla! :mrgreen:
Rispondi