(OT) Pizza

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

curem
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da curem »

basta mi avete tentato!!!! verro` anchio alla pizzata ma purtroppo al party non potro` esserci....qualcuno di roma sa come posso arrivare in questo luogo oscuro in macchina?cioe` che parte di trastevere e`??!!
Allora.... prendi viale trasteve dalla parte della stazione e la fai tutta fino ad arrivare a P.zza Sonnino! L'ì c'è il cinema Reale: non ti puoi sbagliare!
Aggiungo un posto in più per il pitone! :wink:
Perchè non vieni con noi al party? :roll:

FAITH AND DEVOTION
Noir
Master
Master

Messaggio da Noir »

Gioventù, a domani !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:

er betulla regna
curem
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da curem »

A domani NOIR!
A domani....con demo! :lol:

FAITH AND DEVOTION
Noir
Master
Master

Messaggio da Noir »

demo demo demo (no morselli) :mrgreen:
Modehead
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Modehead »

Ragazzi, siamo (purtroppo) tornati dall'amata Germania.... Credo proprio che, un altro paio di viaggetti, e mi trasferirò lassù...... :wink: Confermo in pieno le impressioni del primo viaggio, con ulteriori note positive.
Ci si vede domani sera, sperando di riuscire ad essere lì in tempo (se tardiamo un pò faccio uno squillo a qualcuno di voi....).
BONG!
MODEHEAD
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

Ingozzatevi e divertitevi anche x me! :wink:
che ovviamente sono la presenza costante spiritualmente parlando!
Bac

Black c 8)

x mod
Bentornato! sempre in giro... randagio! :wink: :D :wink:
Steelrose
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

Modehead domani sera non ci deliziare troppo con i tuoi racconti della Germania sennò rosico da morire e non ce la faccio ad aspettare il mio prossimo viaggio in terra tedesca!! :evil: Comunque BENTORNATI IN ITALIA! Ora beccati la triste "sindrome del ritorno dalla Germania" :mrgreen:

Ci si vede domani! 8)
Noir
Master
Master

Messaggio da Noir »

premesso che in germania non sono mai stato,
a me i tedeschi sembrano molto poco simpatici e la loro terra non mi sembra poi così attraente... al che la domanda nasce spontanea:
mi dite che posti bazzicate per rimanerne così affascinati ? mi fate venire la curiosità di farci un salto a vedere se mi sbaglio io o se siete voi che avete gusti strani :mrgreen:
io a forza di andare a Praga a comprare litri di assenzio prima che iniziassero a venderlo anche in italia me ne ero innamorato, così gotica, così poetica... ma pensare alla germania mi viene solo in mente einz zwei polizei ! :mrgreen:
Scherzi a parte, molti gotic fest si svolgono proprio in terra teutonica, e i grandi rammstein provengono da lì, ma è davvero così bella ????? :shock:
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

ehm..perdonate l'intrusionA. Mi riallaccerei un attimo al caso "pizza" di domani sera...ehm...nela caso riuscissi a venire: sta Piazza Sonnino, insomma sto Cinema Reale è vicino la Stazione per caso?
No? Azz...

N.B. Preciso ke la Grande Mela Italiana (RM) mi ha gloriosamente dato i natali qualke..ehm..annetto fa ma poi ( mio enorme malgrado...) ci siam persi un po' di vista...

In quanto ai tedeschi e alla loro terra: non ho mai avuto il piacere di andarci ma da quando ho saputo, mi son reso conto che lì praticamente ci suonano sempre gruppi come i camouflage e i de/vision ( e qua gnenteee! ) kiudo n'okkietto sui vekki rancori e un poketto invidio ki ci va. Ma solo un pokettoooo :P

best regards
lady Gore
Master
Master

Messaggio da lady Gore »

Io ci sono stata 3 anni fa in Germania, bella veramente, non so ma lì c'è un'atmosfera, come dire, dark! Quanto vorrei ritornarci per andare magari a vedere un concerto dei miei amati Melotron :cry:
lady Gore
Master
Master

Messaggio da lady Gore »

Ah dimenticavo! Buon DM party domani sera (io stavolta non ci sarò :cry: :cry: :cry: ) ma tanto ci si vede presto tutti al concertone di Dave ehehe :wink:
devotion72
Excited
Excited

Devotion72

Messaggio da devotion72 »

Io alla pizza non ci sarò... :( ma al party di sicuro!!!!! :D
A domani!
Sex_Dwarf
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Sex_Dwarf »

non vengo per fattori puramente economici ovvero ho in mente spese varie e 8euro in piu` mi sono molto comodi e poi cmq la sera avrei da fare...
allora ci si vede li davanti! ps: con me porto il tipo che stava al dm party precedente a domani :wink:
Steelrose
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

Noir ha scritto:Scherzi a parte, molti gotic fest si svolgono proprio in terra teutonica, e i grandi rammstein provengono da lì, ma è davvero così bella ????? :shock:
Ti rispondo volentieri (e ho il presentimento che non tarderà una risposta di Modehead).. :wink:
Sono stata 7 volte in Germania e ogni volta mi ritrovo a pensare con estrema disperazione al ritorno in patria. I festival,appunto,sono tantissimi (WGT,M'eraluna,Zillo..tanto per dirne alcuni)e sono OTTIMI per la qualità,l'organizzazione,la gente.. Andando oltre il punto di vista strettamente musicale (e per me già basterebbe) si aggiunge il fatto che la Germania è un paese estremamente civile,ordinato,pulito.. I tedeschi contrariamente a quanto si pensa (lo pensavo anch'io) non sono freddi,ma bensì educati e rispettosi. Per concludere direi che l'aspetto puramente estetico con foreste,paesini medievali e chiese gotiche crea un'atmosfera veramente suggestiva. 8)
Non vedo l'ora di tornarci! :mrgreen:

Vabbè,sono uscita un po' dall'argomento "pizza".. :roll:
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

w
fussen e la via degli orologi a cucù!
Rispondi