la canzone in assoluto più brutta?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
e va be Berto siamoo di pareri diversi. Per me i feel loved è IN ASSOLUTO la più brutta dei depeche, sia come testo, sia come arrangiamento, sia come partitura. Pero exciter mi piace moltobertoicemachine ha scritto:e' vero, just can' t... e' una canzone da e di adolescenti.
I feel loved invece e' una canzone dance concepita x un album "particolare", nel quale credo ci stia benissimo. Quando l ascoltai x la prima volta dissi: "wow"..e quando la mise Mr. Tenaglia in una disco a 1500 km da casa mia (+ o -) pensai, x l ennesima volta, che i depeche sono di un altro pianeta caro salvo
- Enjoy the silence
- Master

Ragazzi come fate a dire che Condemnation sia brutta o soporifera, Dave in questa lirica ha una carica e un'emozione che in poche altre canzoni mette (forse dato il suo particolare momento)...
Certo non è la solita canzone che ci si aspetta dai DM , ma la trovov stupenda anche se anch'io certe volte l'ho saltata....
Quelle che mi piacciono di meno sono le canzoni che interpreta Martino, prima fra tutte Judas....invece trovo strepitosa Home....
Comunque tutte sono adatte in particolari circostanze...dipende dai miei stati d'animo....i DM sono mitici non vedo l'ora di ascotare il loro nuovo lavoro...
Certo non è la solita canzone che ci si aspetta dai DM , ma la trovov stupenda anche se anch'io certe volte l'ho saltata....
Quelle che mi piacciono di meno sono le canzoni che interpreta Martino, prima fra tutte Judas....invece trovo strepitosa Home....
Comunque tutte sono adatte in particolari circostanze...dipende dai miei stati d'animo....i DM sono mitici non vedo l'ora di ascotare il loro nuovo lavoro...
- grassiniettore
- Angel

- grassiniettore
- Angel

- Policy Of Truth 92
- Devoted

Enjoy the silence ha scritto:
entro qui e mi infervoro....
Judas......mah!!
i gusti son gusti, è vero...ma le canzoni interpretate da Martin sono intime...personali, e per questo speciali e diverse da tutte le altre
te la faccio riascoltare....forse non l'hai sentita bene......
http://www.youtube.com/watch?v=oT-Jno7XlRQ
e poi oltre ad Home ce ne sono tantissime altre
One Caress ad esempio, ma li senti quei violini? voglio dire....non con le orecchie!
http://www.youtube.com/watch?v=MGt8H_UToJQ
alza il volume e lascia che ti entrino nel corpo fino a farti rabbrividire! se questo non dovesse accadere qualcosa non và!
dai che ci ripensi........
-
celebration68
- Master

- tofaithfullypursue
- Ultra member