Martin Gore: "I Depeche Mode in studio a marzo"

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

unokonomiyaki ha scritto:stiamo parlando di "eventi"
E anche questa me la segno.
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Miss Kaleid ha scritto:"At least 8 brand-spanking-new tracks demoed at last count... which is a few weeks ago. #depechemode".

Sempre @PeterToo
Belìn, sento puzza di capolavoooooooooori!
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

devotional ha scritto:ma in fin dei conti non è che accada solo per la musica ed i concerti... per esempio anche quando si va allo stadio... mica è detto che a casa te ne torni soddisfatto, però io i soldi per andare al San Paolo di tanto in tanto li caccio ben volentieri.
Ed eccoci all'equazione fan = tifoso, quella che piace a tanti qui dentro.

Tutto esattamente come 4 anni fa...
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Tufkad ha scritto:E anche questa me la segno.
Ah: non è un evento?
unokonomiyaki
Angel
Angel

Tufkad ha scritto:Ed eccoci all'equazione fan = tifoso, quella che piace a tanti qui dentro.
Fan = fans. ingl. (pl. fans); in it. s.m. e f. inv. (o pl. orig.), pr. adatt.• Tifoso, sostenitore accanito di qlco. o di qlcu.; ammiratore fanatico

http://dizionari.corriere.it/dizionario ... /fan.shtml
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Maestrina, tu ascolti musica esattamente come "sostieni" la tua squadra del cuore?

A meno che tu non sia interista...
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Allora

qui si posta la notizia che ci sono almeno 8 canzoni inedite, e come diretta conseguenza si comincia un'assurda polemica sul TOUR (ma cosa c'entra, chi l'ha annunciato???); e se si mostra interesse o meglio ancora entusiasmo di sapere che il gruppo che amiamo si è messo al lavoro, ci si deve poi quasi vergognare, perché l'atteggiamento obiettivo dovrebbe essere disgusto, disprezzo, sbeffeggio, noia. Se ci si difende, si viene attaccati.

Ancora una volta complimenti :roll:

Liberissimi di essere prevenuti quanto volete, ma per favore non attacchiamoci direttamente: anche chi è felice ha il diritto di esserlo, eh.

Ah, nessuno qui mi pare che abbia detto che l'album sia secondario, anzi un di più, e che conti solo il tour. E' chi ha abbandonato il gruppo una quindicina di anni fa e non si riconosce affatto in quello che è stato prodotto negli ultimi anni, che mostra disinteresse, piuttosto. Il punto è che, come succede con tanti, tantissimi altri artisti, non è necessario che un tour debba per forza promuovere un lavoro appena uscito per avere motivo di interesse. Che poi i DM non l'abbiano mai fatto è un altro paio di maniche. Ovvio che poi sta al singolo decidere, in caso il nuovo album piacesse o meno, se valga la pena continuare ad andarli a vedere dal vivo o meno - ma non è che una cosa porti necessariamente ad escludere l'altra.
unokonomiyaki
Angel
Angel

Tufkad ha scritto:Maestrina, tu ascolti musica esattamente come "sostieni" la tua squadra del cuore?

A meno che tu non sia interista...
Sono juventina e ho smesso di seguire il calcio secoli fa. Ma per davvero, eh, non per finta. Nel senso che non guardo programmi in tv, salto a piè pari le pagine dei giornali dedicate all'argomento, e meno che mai acquisto biglietti o metto piede negli stadi. Posso dirti che l'ultima partita che ho visto "dal vivo" risale alla fine degli anni '80.

Tu invece mi sembra che ai concerti dei DM ci vada ancora, giusto?

E allora, chi è l'interista tra noi due?
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

unokonomiyaki ha scritto:E allora, chi è l'interista tra noi due?
Sicuramente, non io!
Alè Goba!
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Miss Kaleid ha scritto:Allora

qui si posta la notizia che ci sono almeno 8 canzoni inedite, e come diretta conseguenza si comincia un'assurda polemica sul TOUR (ma cosa c'entra, chi l'ha annunciato???); e se si mostra interesse o meglio ancora entusiasmo di sapere che il gruppo che amiamo si è messo al lavoro, ci si deve poi quasi vergognare, perché l'atteggiamento obiettivo dovrebbe essere disgusto, disprezzo, sbeffeggio, noia. Se ci si difende, si viene attaccati.
Tu dai al mio essere prevenuto un peso eccessivo.

Non ti rendi invece conto che è bastato un RUMOUR messo su Twitter da un pettegolo qualsiasi (che a volte ha preso SONORE CANTONATE) per:
- gridare al miracolo
- accendere ceri in chiesa
- strapparsi vesti e cantare lodi al Signore
- parlare già di capolavoro a prescindere
- grandissimo album, grandissimo tour
- contattare già i tour operators

Una certa Claudia Smith :wink: è riuscita pure ad aprire un thread su Facebook...

Per un pettegolezzo.

Proprio come 4 anni fa. Con il risultato che ben conosciamo.

Francamente, i complimenti li faccio io a voialtri. Io, quasi quasi, mi auguro davvero la fine del mondo.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Tufkad ha scritto:Non ti rendi invece conto che è bastato un RUMOUR messo su Twitter da un pettegolo qualsiasi (che a volte ha preso SONORE CANTONATE)
Ma che cavolo dici, davvero???

non è un pettegolezzo, e PeterToo (Peter Philipsen) di sonore cantonate generalmente non ne prende, perché è emanazione della casa discografica e dell'entourage dei DM. Caro mio, mi sa che lo stai confondendo con quel bricconcello di Bernard Van Isaker di Side-Line. Rilassati và e piantala di sparare stupidaggini.
Una certa Claudia Smith :wink: è riuscita pure ad aprire un thread su Facebook...
Io non sono RIUSCITA ad aprire un thread su facebook... ho solo RIpostato la notizia sulla mia bacheca - facebook è fatto per quello, non lo sapevi? :lol: - come hanno fatto altri. Poi degli amici hanno risposto. E' una cosa che avviene continuamente sui social network, pensa che strano! :lol: Ora, sulla mia bacheca faccio quello che mi pare, ma guarda un po! sei proprio comico :lol:
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Ma qui non si grida né al miracolo né si accendono ceri, almeno io, si è solo contenti di sapere che stanno tornando in studio, che c'è la possibilità di rivederli dal vivo e in generale che sono ancora attivi. Poi Tuf se non ti interessa nessuna di queste cose, a prescindere poi dal risultato finale che potrà piacere o meno, mi dispiace per te e per la tua perdita di interesse ed entusiasmo.

Io sono uno di quelli che ha commentato lo stato della Miss, diventiamo amici dai. Prometto che parleremo solo della questione Wilder, almeno li siamo d'accordo :wink:
ElectricFriend
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ElectricFriend »

Per me il lavoro in studio è nettamente più importante del successivo tour, al punto che preferirei avere un discone senza tour come Ultra che il contrario.
Però, se il nuovo album venisse fuori mezzo zoppo (visto che metto le mani avanti anch'io? :) ), sarei comunque contento di poter tornare a vedere i dM sul palco, il gruppo a cui sono più affezionato... anche a costo di dovermi tappare le orecchie sugli smartellamenti di Eigner e i falsetti di Gordeno che si spera verranno drasticamente ridimensionati.
Capisco (e sento grazie alle registrazioni) che quando c'era Wilder i concerti erano tutt'altra cosa, ma oggi questo passa il convento e io riesco comunque ad apprezzarlo nonostante tutto; è la croce di un "fan dell'ultima ora".
E non è che ci vado per uno strano senso del dovere, ci vado perché quando finisce il concerto tornerei a vederli il giorno dopo :D
precioustension
Master
Master

Messaggio da precioustension »

Giacomo ha scritto:mi fai sapere chi oggi giorno non annuncia i tour 8 mesi prima ?
Prince non lo fa, ed è diventato davvero stressante conoscere le date 3-4 settimane prima per ferie, biglietti, spostamenti, hotel.
Preferisco avere qualche certezza nella vita :)
Comunque questo è il più bel regalo di Natale :D
unokonomiyaki
Angel
Angel

precioustension ha scritto:Prince non lo fa, ed è diventato davvero stressante conoscere le date 3-4 settimane prima per ferie, biglietti, spostamenti, hotel.
Infatti anche questo è un ottimo motivo per comunicare le date con largo anticipo....

Tanto più adesso che esistono le compagnie aeree low cost ed è così aumentata la "mobilità internazionale" degli spettatori.
Bloccato

Torna a “Discussioni”