E anche questa me la segno.unokonomiyaki ha scritto:stiamo parlando di "eventi"
Martin Gore: "I Depeche Mode in studio a marzo"
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Ed eccoci all'equazione fan = tifoso, quella che piace a tanti qui dentro.devotional ha scritto:ma in fin dei conti non è che accada solo per la musica ed i concerti... per esempio anche quando si va allo stadio... mica è detto che a casa te ne torni soddisfatto, però io i soldi per andare al San Paolo di tanto in tanto li caccio ben volentieri.
Tutto esattamente come 4 anni fa...
- unokonomiyaki
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel

Fan = fans. ingl. (pl. fans); in it. s.m. e f. inv. (o pl. orig.), pr. adatt.• Tifoso, sostenitore accanito di qlco. o di qlcu.; ammiratore fanaticoTufkad ha scritto:Ed eccoci all'equazione fan = tifoso, quella che piace a tanti qui dentro.
http://dizionari.corriere.it/dizionario ... /fan.shtml
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Allora
qui si posta la notizia che ci sono almeno 8 canzoni inedite, e come diretta conseguenza si comincia un'assurda polemica sul TOUR (ma cosa c'entra, chi l'ha annunciato???); e se si mostra interesse o meglio ancora entusiasmo di sapere che il gruppo che amiamo si è messo al lavoro, ci si deve poi quasi vergognare, perché l'atteggiamento obiettivo dovrebbe essere disgusto, disprezzo, sbeffeggio, noia. Se ci si difende, si viene attaccati.
Ancora una volta complimenti
Liberissimi di essere prevenuti quanto volete, ma per favore non attacchiamoci direttamente: anche chi è felice ha il diritto di esserlo, eh.
Ah, nessuno qui mi pare che abbia detto che l'album sia secondario, anzi un di più, e che conti solo il tour. E' chi ha abbandonato il gruppo una quindicina di anni fa e non si riconosce affatto in quello che è stato prodotto negli ultimi anni, che mostra disinteresse, piuttosto. Il punto è che, come succede con tanti, tantissimi altri artisti, non è necessario che un tour debba per forza promuovere un lavoro appena uscito per avere motivo di interesse. Che poi i DM non l'abbiano mai fatto è un altro paio di maniche. Ovvio che poi sta al singolo decidere, in caso il nuovo album piacesse o meno, se valga la pena continuare ad andarli a vedere dal vivo o meno - ma non è che una cosa porti necessariamente ad escludere l'altra.
qui si posta la notizia che ci sono almeno 8 canzoni inedite, e come diretta conseguenza si comincia un'assurda polemica sul TOUR (ma cosa c'entra, chi l'ha annunciato???); e se si mostra interesse o meglio ancora entusiasmo di sapere che il gruppo che amiamo si è messo al lavoro, ci si deve poi quasi vergognare, perché l'atteggiamento obiettivo dovrebbe essere disgusto, disprezzo, sbeffeggio, noia. Se ci si difende, si viene attaccati.
Ancora una volta complimenti
Liberissimi di essere prevenuti quanto volete, ma per favore non attacchiamoci direttamente: anche chi è felice ha il diritto di esserlo, eh.
Ah, nessuno qui mi pare che abbia detto che l'album sia secondario, anzi un di più, e che conti solo il tour. E' chi ha abbandonato il gruppo una quindicina di anni fa e non si riconosce affatto in quello che è stato prodotto negli ultimi anni, che mostra disinteresse, piuttosto. Il punto è che, come succede con tanti, tantissimi altri artisti, non è necessario che un tour debba per forza promuovere un lavoro appena uscito per avere motivo di interesse. Che poi i DM non l'abbiano mai fatto è un altro paio di maniche. Ovvio che poi sta al singolo decidere, in caso il nuovo album piacesse o meno, se valga la pena continuare ad andarli a vedere dal vivo o meno - ma non è che una cosa porti necessariamente ad escludere l'altra.
- unokonomiyaki
- Angel

Sono juventina e ho smesso di seguire il calcio secoli fa. Ma per davvero, eh, non per finta. Nel senso che non guardo programmi in tv, salto a piè pari le pagine dei giornali dedicate all'argomento, e meno che mai acquisto biglietti o metto piede negli stadi. Posso dirti che l'ultima partita che ho visto "dal vivo" risale alla fine degli anni '80.Tufkad ha scritto:Maestrina, tu ascolti musica esattamente come "sostieni" la tua squadra del cuore?
A meno che tu non sia interista...
Tu invece mi sembra che ai concerti dei DM ci vada ancora, giusto?
E allora, chi è l'interista tra noi due?
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Tu dai al mio essere prevenuto un peso eccessivo.Miss Kaleid ha scritto:Allora
Non ti rendi invece conto che è bastato un RUMOUR messo su Twitter da un pettegolo qualsiasi (che a volte ha preso SONORE CANTONATE) per:
- gridare al miracolo
- accendere ceri in chiesa
- strapparsi vesti e cantare lodi al Signore
- parlare già di capolavoro a prescindere
- grandissimo album, grandissimo tour
- contattare già i tour operators
Una certa Claudia Smith
Per un pettegolezzo.
Proprio come 4 anni fa. Con il risultato che ben conosciamo.
Francamente, i complimenti li faccio io a voialtri. Io, quasi quasi, mi auguro davvero la fine del mondo.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Ma che cavolo dici, davvero???Tufkad ha scritto:Non ti rendi invece conto che è bastato un RUMOUR messo su Twitter da un pettegolo qualsiasi (che a volte ha preso SONORE CANTONATE)
non è un pettegolezzo, e PeterToo (Peter Philipsen) di sonore cantonate generalmente non ne prende, perché è emanazione della casa discografica e dell'entourage dei DM. Caro mio, mi sa che lo stai confondendo con quel bricconcello di Bernard Van Isaker di Side-Line. Rilassati và e piantala di sparare stupidaggini.
Io non sono RIUSCITA ad aprire un thread su facebook... ho solo RIpostato la notizia sulla mia bacheca - facebook è fatto per quello, non lo sapevi?Una certa Claudia Smithè riuscita pure ad aprire un thread su Facebook...
- alanwilder91
- Angel

Ma qui non si grida né al miracolo né si accendono ceri, almeno io, si è solo contenti di sapere che stanno tornando in studio, che c'è la possibilità di rivederli dal vivo e in generale che sono ancora attivi. Poi Tuf se non ti interessa nessuna di queste cose, a prescindere poi dal risultato finale che potrà piacere o meno, mi dispiace per te e per la tua perdita di interesse ed entusiasmo.
Io sono uno di quelli che ha commentato lo stato della Miss, diventiamo amici dai. Prometto che parleremo solo della questione Wilder, almeno li siamo d'accordo
Io sono uno di quelli che ha commentato lo stato della Miss, diventiamo amici dai. Prometto che parleremo solo della questione Wilder, almeno li siamo d'accordo
- ElectricFriend
- Ultra member

Per me il lavoro in studio è nettamente più importante del successivo tour, al punto che preferirei avere un discone senza tour come Ultra che il contrario.
Però, se il nuovo album venisse fuori mezzo zoppo (visto che metto le mani avanti anch'io?
), sarei comunque contento di poter tornare a vedere i dM sul palco, il gruppo a cui sono più affezionato... anche a costo di dovermi tappare le orecchie sugli smartellamenti di Eigner e i falsetti di Gordeno che si spera verranno drasticamente ridimensionati.
Capisco (e sento grazie alle registrazioni) che quando c'era Wilder i concerti erano tutt'altra cosa, ma oggi questo passa il convento e io riesco comunque ad apprezzarlo nonostante tutto; è la croce di un "fan dell'ultima ora".
E non è che ci vado per uno strano senso del dovere, ci vado perché quando finisce il concerto tornerei a vederli il giorno dopo
Però, se il nuovo album venisse fuori mezzo zoppo (visto che metto le mani avanti anch'io?
Capisco (e sento grazie alle registrazioni) che quando c'era Wilder i concerti erano tutt'altra cosa, ma oggi questo passa il convento e io riesco comunque ad apprezzarlo nonostante tutto; è la croce di un "fan dell'ultima ora".
E non è che ci vado per uno strano senso del dovere, ci vado perché quando finisce il concerto tornerei a vederli il giorno dopo
- precioustension
- Master

Prince non lo fa, ed è diventato davvero stressante conoscere le date 3-4 settimane prima per ferie, biglietti, spostamenti, hotel.Giacomo ha scritto:mi fai sapere chi oggi giorno non annuncia i tour 8 mesi prima ?
Preferisco avere qualche certezza nella vita
Comunque questo è il più bel regalo di Natale
- unokonomiyaki
- Angel

Infatti anche questo è un ottimo motivo per comunicare le date con largo anticipo....precioustension ha scritto:Prince non lo fa, ed è diventato davvero stressante conoscere le date 3-4 settimane prima per ferie, biglietti, spostamenti, hotel.
Tanto più adesso che esistono le compagnie aeree low cost ed è così aumentata la "mobilità internazionale" degli spettatori.