"Live in Berlin" in uscita il 17.11.2014...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- DMDevotional
- Ultra member

- DMDevotional
- Ultra member

Anton... voglio ricordarti così!DMDevotional ha scritto:...e permettetemi una cosa...Corbijn...avevo una gran stima verso di lui...ma un fotografo che usa un iphone per fare foto...mi spiace, ma mi è crollato un mito.
<iframe width="420" height="315" src="//www.youtube.com/embed/GhZHkPBRlec" frameborder="0"></iframe>
solo per ironizzare, in realtà bisognerebbe accertarsi che le foto del booklet siano effettivamente quelle che ha scattato con lo smartphone, prima di suonargli il de profundis
mi pare che fosse solo una ipotesi... avrà diritto anche lui a fare qualche foto con lo smartphone? magari "a casa sua", visto che è olandese e la data "incriminata" era quella di Amsterdam...
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Non è stato visto usare altro che uno smartphone, e già questo vuol dire qualcosa. Inoltre le foto del booklet mi sembrano davvero scarsine. Se penso a certi booklet... non so, 101... vi sembrano qualitativamente alla pari? a me no...Komete ha scritto:in realtà bisognerebbe accertarsi che le foto del booklet siano effettivamente quelle che ha scattato con lo smartphone, prima di suonargli il de profundis
mi pare che fosse solo una ipotesi... avrà diritto anche lui a fare qualche foto con lo smartphone? magari "a casa sua", visto che è olandese e la data "incriminata" era quella di Amsterdam...
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Ehm... in effetti...dm70 ha scritto:Piccolo OT: comprato cofanetto su Amazon Italia a 31 euro......ieri mi arriva una mail in cui mi avvertono che mi riaccreditano 13 euro. Che anche Amazon si sia vergognata della qualità del prodotto venduto???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Però no, è più probabile che, dal momento in cui hai ordinato a quando l'hanno spedito, il prezzo del cofanetto, magari solo per qualche ora, è sceso di 13 euro (per poi tornare sui 31). Un colpaccio, ti han fatto il prezzo del Soundtrack!
- Niki86
- Ultra member

Appena finito Alive In Berlin (evviva il sabato sera!)
A me i concerti intervallati da interviste sono sempre piaciuti, e questo scorre via in modo molto piacevole, imho. Si, avrebbero potuto fare qualcosa di più, ma tutto sommato sono soddisfatto. Bello l'aneddoto di Martin e del suo amore ai tempi del muro di Berlino!
Sulle due performance del bordello mi ero già espresso ma in "nero", per non spoilerare: magiche. Viene fuori tutta la classe e l'immensità dell'anima Gore. Mi fa quasi commuovere, la sua voce smuove qualcosa di molto profondo. Su Judas mi sento praticamente mancare, una intrerpretazione incredibile, ma anche Condemnation non scherza...capisco che qualcuno, a ragione anche, la vorrebbe cantata da Dave, ma questa volta la voce del biondo ci sta tutta.
A me i concerti intervallati da interviste sono sempre piaciuti, e questo scorre via in modo molto piacevole, imho. Si, avrebbero potuto fare qualcosa di più, ma tutto sommato sono soddisfatto. Bello l'aneddoto di Martin e del suo amore ai tempi del muro di Berlino!
Sulle due performance del bordello mi ero già espresso ma in "nero", per non spoilerare: magiche. Viene fuori tutta la classe e l'immensità dell'anima Gore. Mi fa quasi commuovere, la sua voce smuove qualcosa di molto profondo. Su Judas mi sento praticamente mancare, una intrerpretazione incredibile, ma anche Condemnation non scherza...capisco che qualcuno, a ragione anche, la vorrebbe cantata da Dave, ma questa volta la voce del biondo ci sta tutta.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Va beh, volevo dargli il beneficio del dubbio, non amo i processi sommari [vedi alla voce: CondemnationMiss Kaleid ha scritto:Non è stato visto usare altro che uno smartphone, e già questo vuol dire qualcosa. Inoltre le foto del booklet mi sembrano davvero scarsine. Se penso a certi booklet... non so, 101... vi sembrano qualitativamente alla pari? a me no...
Trovo assurdo che un professionista come lui, che ha fatto le foto più belle ai massimi esponenti della scena musicale e cinematografica, non usi attrezzature professionali per le foto da inserire in un booklet.
A meno che l'operazione non sia stata talmente low budget da parte della casa discografica da ridurre al minimo i costi di produzione (considerando la sciatteria totale del prodotto, l'ipotesi ci sta), ma anche in questo caso non mi spiegherei come Anton possa essere stato così cheap.
Se così è, male, mooolto male!
dm70 ha scritto: comprato cofanetto su Amazon Italia a 31 euro......ieri mi arriva una mail in cui mi avvertono che mi riaccreditano 13 euro. Che anche Amazon si sia vergognata della qualità del prodotto venduto???
Anch'io l'ho comprato su Amazon.it e non mi è arrivato nessun rimborso.
Il prezzo non è mai calato sotto i 31 euro, l'ho monitorato sempre perché inizialmente l'avevo ordinato su Amazon.fr e volevo vedere la differenza.
Può darsi che Amazon ti consideri un ottimo cliente (io compro saltuariamente) e per mantenere la tua fiducia ti abbia voluto in parte risarcire. Che si vergognino un po' della qualità del prodotto ci può stare, considerando che le cinque "recinzioni" lasciate finora dagli acquirenti sono tutte pessime (1 o 2 stelle) proprio per la bassa qualità del video.
Bah, quest'operazione mi pare sempre più un:
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.