Bologna 22.02.2014 Informazioni e organizzazione

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

dreamon22 ha scritto:Hai invaso il "Tubo" con il tuo cartello :lol:
:wink:

A quanto pare Dave l'ha graditi molto i 2 cartelli, :mrgreen: visto l'espressione sul suo volto appena l'ha notati durante "JCGE...:lol:
fran_80
Ultra member
Ultra member

Messaggio da fran_80 »

silver wing ha scritto:Ho appena "scovato" al minuto: (4:45) circa da un altro video tratto da Bologna, in mezzo al "Campo di Grano", eccolo comparire il mio cartello:
Incredibile!!! :o
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Oddio, che brividi questo video!
Chi l'ha girato doveva essere abbastanza vicino a me (probabilmente due di quelle mani sono mie :D ), per cui è davvero emozionante rivederli come quella sera!
Lalla83
Devoted
Devoted

Messaggio da Lalla83 »

fran_80 ha scritto:Oddio, che brividi questo video!
Chi l'ha girato doveva essere abbastanza vicino a me (probabilmente due di quelle mani sono mie :D ), per cui è davvero emozionante rivederli come quella sera!
vero, l'autore era praticamente davanti a noi! Anche perchè mi sembra che si veda l'energumeno che all'inizio teneva lo zaino...
Me lo sono guardata fotogramma per fotogramma ma è troppo mosso, anche se secondo me mi sono identificata.. ;)
silver wing
Ultra member
Ultra member

@ fran_80 e Lalla83

Grazie a questa stupenda panoramica durante il "Campo di Grano", fotogramma per fotogramma ci siamo identificate... :D

Appena individuata un' altra bellissima panoramica da questo altro video..
E' lui, e' lui!! 8) (Mi riferisco al mio cartello in basso a destra)... :mrgreen:
Incredibile!L'autore del video mi stava praticamente dietro!!! :shock:

Immagine

Immagine

Dal minuto:(1:50) circa inizia a spuntare il mio cartello...:)
Ultima modifica di silver wing il gio ago 14, 2014 9:22 pm, modificato 1 volta in totale.
silver wing
Ultra member
Ultra member

Casalecchio Di Reno (Bo) "Unipol Arena": (22.02.2014) Multicam di Franck DIEU... :D

Da notare al minuto:(1:23) circa del video di "APTIUT" un venditore ambulante urlare:"vendo birre!!"... :lol:
Rispondi

Torna a “Discussioni”