Non l'ho vista!halo in reverse ha scritto:... quel che filtra tra le righe in nero della mia spoilerata...
"Remixes 2 81-11", l'attesa è terminata.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
almeno avvisa prima! certe cose è meglio non sentirle, indispongono...silver wing ha scritto:Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Ed ecco "spuntare" anche "Sister Of Night": (Ida Engberg's Giving Voice To The Flame Remix 2011"...
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- silver wing
- Ultra member

- silver wing
- Ultra member

@ intenso
A dire la verita', il Remix l'ho ascoltato (dopo) averne dato il Link...

A dire la verita', il Remix l'ho ascoltato (dopo) averne dato il Link...
Ultima modifica di silver wing il ven mag 27, 2011 11:53 pm, modificato 1 volta in totale.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- silver wing
- Ultra member

Il remix di Wilder mi piace, è intenso, però sinceramente non ci trovo niente di nuovo per cui urlare al miracolo, come ha detto halo in reverse, quindi alla fin fine preferisco l'originale.. quello di vince non mi piace granché, poca fantasia, monotono.. e quello di son davvero una cagata, ma come si fa?
- Niki86
- Ultra member

Non cambierei per nulla la In Chains originale, che amo. Ma le aggiungerei una sola cosa da questo remix di Alan: le percussioni, che a parer mio sono davvero eccezionali e azzeccatissime per la canzone!sofia ha scritto:Il remix di Wilder...alla fin fine preferisco l'originale..
Per il resto sono d'accordissimo con te...il remix di SON è una vera porcheria mentre quello di BTW presenta qualche episodio positivo, ma nel complesso appare abbastanza monotono. Peccato...sofia ha scritto:...quello di vince non mi piace granché, poca fantasia, monotono.. e quello di son davvero una cagata, ma come si fa?
- ElectricFriend
- Ultra member

Ascoltati i remix di Master&Servant e di Sister of Night....
A me sembrano due lavori di bassa lega.
Comunque queste sono due delle tracce bonus per chi prende la raccolta in digital download, per fortuna sono escluse dalla versione fisica; certo che come incentivo per recarsi nei negozi di dischi non sono affatto male.
Ascoltati anche i lavori di Alan e Vince, ma credo che dovrò approfondirli un altro po' prima di dare un giudizio.
A me sembrano due lavori di bassa lega.
Comunque queste sono due delle tracce bonus per chi prende la raccolta in digital download, per fortuna sono escluse dalla versione fisica; certo che come incentivo per recarsi nei negozi di dischi non sono affatto male.
Ascoltati anche i lavori di Alan e Vince, ma credo che dovrò approfondirli un altro po' prima di dare un giudizio.