(OT)..SILVIA..
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
Sister of night79
- Ultra member

Scusate l'intrusione, ho persino timore ad dire qualsiasi cosa....è la prima volta che entro in questo 3d, direi il più emozionante di tutti IN ASSOLUTO...nn c'è filmato od autografo che tenga per descrivere l' emozione che mi ha dato non solo la storia della grande e forte Silvia, ma anche il vostro incessante ed incredibile sostegno...non saprei cosa dire se nn il fatto che ora capisco tutto quel che ho visto al Forum il 19 febbraio...tanti richiami a Silvia, ed ora mi rendo conto che non era solo un nome anonimo...anche se nn ti conosco, avrai il mio affetto ed una preghiera ogni volta che sentirò pronunciare il tuo nome..FORZA! Grazie a tutti, ma proprio TUTTI QUANTI VOI, siete straordinari! sister
sono contenta, credo sia fondamentale che il lei si faccia più forte la certezza di poter recuperare quello che ha perso..
forse non ci sarà il mio nome sullo striscione, e mi dispiace un pò, ma credo che prima o poi riuscirò magari a parlarle, in silenzio dal vivo.
E voi siete stati veramente grandi.
forse non ci sarà il mio nome sullo striscione, e mi dispiace un pò, ma credo che prima o poi riuscirò magari a parlarle, in silenzio dal vivo.
E voi siete stati veramente grandi.
Ragazzi sapete che Silvia è talmente felice anche per la maglietta, al punto che la userà per fare la sua fisioterapia!!
Che bello eh?
Riguardo la foto, presto vi farò conoscere Silvia così vedrete quanto oltre ad essere brava, è pure bella! Spero di farvene vedere più di una o magari solo una dove ci stanno anche Sergio e Marta che mi sembra più completa. Prima comunque, ho voluto chiedere ai suoi se il farlo avesse creato qualche problema...sapete com' è... e Valentina mi ha detto che di problemi non c'è ne sono,anzi ha chiesto pure il mio parere... che dolce..
Alla prossima allora!
Baci
Che bello eh?
Riguardo la foto, presto vi farò conoscere Silvia così vedrete quanto oltre ad essere brava, è pure bella! Spero di farvene vedere più di una o magari solo una dove ci stanno anche Sergio e Marta che mi sembra più completa. Prima comunque, ho voluto chiedere ai suoi se il farlo avesse creato qualche problema...sapete com' è... e Valentina mi ha detto che di problemi non c'è ne sono,anzi ha chiesto pure il mio parere... che dolce..
Alla prossima allora!
Baci
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
SONO TROPPO FELICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!evad ha scritto:Ragazzi sapete che Silvia è talmente felice anche per la maglietta, al punto che la userà per fare la sua fisioterapia!!
Che bello eh?![]()
Alla prossima allora!![]()
Baci
Grazieeee Evaddddddddd!!!
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- lilianlove
- Angel

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- lilianlove