(OT)..SILVIA..

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Sister of night79
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Sister of night79 »

Scusate l'intrusione, ho persino timore ad dire qualsiasi cosa....è la prima volta che entro in questo 3d, direi il più emozionante di tutti IN ASSOLUTO...nn c'è filmato od autografo che tenga per descrivere l' emozione che mi ha dato non solo la storia della grande e forte Silvia, ma anche il vostro incessante ed incredibile sostegno...non saprei cosa dire se nn il fatto che ora capisco tutto quel che ho visto al Forum il 19 febbraio...tanti richiami a Silvia, ed ora mi rendo conto che non era solo un nome anonimo...anche se nn ti conosco, avrai il mio affetto ed una preghiera ogni volta che sentirò pronunciare il tuo nome..FORZA! Grazie a tutti, ma proprio TUTTI QUANTI VOI, siete straordinari! sister
rosarossa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da rosarossa »

sono contenta, credo sia fondamentale che il lei si faccia più forte la certezza di poter recuperare quello che ha perso..
forse non ci sarà il mio nome sullo striscione, e mi dispiace un pò, ma credo che prima o poi riuscirò magari a parlarle, in silenzio dal vivo.

E voi siete stati veramente grandi.
evad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da evad »

Ragazzi sapete che Silvia è talmente felice anche per la maglietta, al punto che la userà per fare la sua fisioterapia!!
Che bello eh? :D

Riguardo la foto, presto vi farò conoscere Silvia così vedrete quanto oltre ad essere brava, è pure bella! Spero di farvene vedere più di una o magari solo una dove ci stanno anche Sergio e Marta che mi sembra più completa. Prima comunque, ho voluto chiedere ai suoi se il farlo avesse creato qualche problema...sapete com' è... e Valentina mi ha detto che di problemi non c'è ne sono,anzi ha chiesto pure il mio parere... che dolce..
Alla prossima allora! :wink:
Baci
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

evad ha scritto:Ragazzi sapete che Silvia è talmente felice anche per la maglietta, al punto che la userà per fare la sua fisioterapia!!

Riguardo la foto, presto vi farò conoscere Silvia così vedrete quanto oltre ad essere brava, è pure bella! Spero di farvene vedere più di una o magari solo una dove ci stanno anche Sergio e Marta che mi sembra più completa. Prima comunque, ho voluto chiedere ai suoi se il farlo avesse creato qualche problema...sapete com' è... e Valentina mi ha detto che di problemi non c'è ne sono,anzi ha chiesto pure il mio parere... che dolce..
Alla prossima allora! :wink:
Baci
SONO TROPPO FELICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Grazieeee Evaddddddddd!!!
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

evad ha scritto:Ragazzi sapete che Silvia è talmente felice anche per la maglietta, al punto che la userà per fare la sua fisioterapia!!

Una splendida notizia!!!

Sono felicissima!!!!!
:D :D :D :D :D
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Ho appena telefonato ad Alexandra informandola della notizia che Eva. Vi assicuro che era strafelice e sprizzava gioia da tutti i pori. Quella maglietta è stata per l'intero concerto tra le sue mani e messa in mostra sotto gli occhi di Martin Gore.
MIZZICA IE' TROPPO BELLISSIMOOOO!!!! :lol:
demetra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da demetra »

Sono molto felice,queste sono belle notizie che rallegrano la giornata!
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

Sono veramente felice per Silvia e i suoi splendidi progressi, che bello sapere che indosserà la maglietta che ha vissuto intensamente le emozioni del concerto dei Grandi DM , che le porti simbolicamente la solidarietà di tutti noi fans, e tanto tanto amore. Un bacio grande a te Silvia.
manuela
Ultra member
Ultra member

Messaggio da manuela »

Che emozione ragazzi, siete grandiiiiiiiii
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Grazie a Syd che sta preparando il cd audio e il dvd del concerto di Milano del 18 riusciremo a far felice Silvia. La splendida Tometa molto probabilmente lo consegnerà di persona ad Aprile.
Aggiungiamo un altro tassello di felicità nella vita di Silvia!!
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

Quante belle notizie....Silvia forza....siamo tutti con te e ti vogliamo bene..
FORZA SILVIA FORZA....
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

alexandra ha scritto:Quante belle notizie....Silvia forza....siamo tutti con te e ti vogliamo bene..
FORZA SILVIA FORZA....
mi aggiungo con tutto il cuore, ti siamo tutti vicini.FORZA!!!
romy88
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da romy88 »

lilianlove ha scritto:
alexandra ha scritto:Quante belle notizie....Silvia forza....siamo tutti con te e ti vogliamo bene..
FORZA SILVIA FORZA....
mi aggiungo con tutto il cuore, ti siamo tutti vicini.FORZA!!!
:wink:
evad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da evad »

:roll: ..... :oops:
Ultima modifica di evad il gio mar 16, 2006 6:43 pm, modificato 3 volte in totale.
Rispondi

Torna a “Off-topic”