CLA ha scritto:KINGDOM..ora su deejay..
Depeche Mode & film/telefilm/TV/radio
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
ivandm1980
- Devoted

Ma nessuno di voi l'ultimo sabato sera tornati a casa, ha messo su rete 4 dove c'erà la replica del festivalbar dell' 87???
Quando hanno detto "considerati come la miglior formazione di musica elettronica" io dall' letto mi sono sobbalzato e ho detto, "i depeche!" ed eccoli arrivare.
Ho registrato questo pezzo di storia della tv italiana mentre loro hanno suonato Never let me down again, e Strangelove,,ma a quanto pare per quei tempi nessuno conosceva queste canzoni...
Dave era conciato malissimo, era in una specie di calzamaglia, e alla fine era a petto nudo...grandioso!!!
Quando hanno detto "considerati come la miglior formazione di musica elettronica" io dall' letto mi sono sobbalzato e ho detto, "i depeche!" ed eccoli arrivare.
Ho registrato questo pezzo di storia della tv italiana mentre loro hanno suonato Never let me down again, e Strangelove,,ma a quanto pare per quei tempi nessuno conosceva queste canzoni...
Dave era conciato malissimo, era in una specie di calzamaglia, e alla fine era a petto nudo...grandioso!!!
Stamattna ero in negozio, e la capa ha acceso la radio (stranamente) su una stazione che io da casa non prendo, 101. era un programma col meglio della musica anni 80-90 e odierna. prima hanno passato qualche secondo di ets, e poi tutta wims. ma che meraviglia!!!! 
Ultima modifica di sofia il ven set 21, 2007 12:53 pm, modificato 2 volte in totale.
- Higherdevoteedm
- Ultra member

Ma sì...è la radio R101...anch'io alle 12 e mezza circa, mi sono ascoltata WIMS...
Comunque se vai sul sito www.r101.it troverai la frequenza della tua zona!
sì, non ho detto che non so la frequenza, ho detto che non la prendoHigherdevoteedm ha scritto:Ma sì...è la radio R101...anch'io alle 12 e mezza circa, mi sono ascoltata WIMS...
- Higherdevoteedm
- Ultra member

-
the lamp light
- Master

- Higherdevoteedm
- Ultra member