E' tempo perso!!!Minerva ha scritto:Sto pensando che devo insegnare al mio cane di 4 mesi a fare i bisognini non sui tappeti, ma in giardino (è una faticaccia!!)...

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

...attualizzandolodavedm ha scritto:sto pensando ad un aforisma di H. C. Bukowski
La differenza tra dittatura e democrazia è che in democrazia prima si vota e poi si prendono ordini, in dittatura non dobbiamo sprecare il nostro tempo andando a votare.
devo x forza di cose citare di nuovo il buon "Hank"Ross ha scritto:...attualizzandolodavedm ha scritto:sto pensando ad un aforisma di H. C. Bukowski
La differenza tra dittatura e democrazia è che in democrazia prima si vota e poi si prendono ordini, in dittatura non dobbiamo sprecare il nostro tempo andando a votare.
"...e in Italia, neanche per (ri) contare i voti "
...si riferisce all'aforisma da lei citato, Mister del "relativismo delledavedm ha scritto:devo x forza di cose citare di nuovo il buon "Hank"Ross ha scritto:...attualizzandolodavedm ha scritto:sto pensando ad un aforisma di H. C. Bukowski
"...e in Italia, neanche per (ri) contare i voti "
"Certo, il guaio di ogni aforisma, di ogni affermazione, è che può facilmente diventare una mezza verità, una fregnaccia, una bugia o un appassito luogo comune."
i tuoi appellativi lasciano il tempo che trovanoRoss ha scritto:
...si riferisce all'aforisma da lei citato, Mister del "relativismo delle
opinioni e dei post", o al mio attualizzato?
replico comunque con Luc de Clapiers de Vauvenargues:
"Una MASSIMA che abbia bisogno di essere spiegata, supportata da
altre parole, non vale niente."
davedm ha scritto:i tuoi appellativi lasciano il tempo che trovanoRoss ha scritto:
...si riferisce all'aforisma da lei citato, Mister del "relativismo delle
opinioni e dei post", o al mio attualizzato?
replico comunque con Luc de Clapiers de Vauvenargues:
"Una MASSIMA che abbia bisogno di essere spiegata, supportata da
altre parole, non vale niente."..e cmq...non è la massima che ha bisogno di supporto, ne tanto meno ha bisogno di essere spiegata...infine penso che qui si è andati un pò troppo (ot)
eventuali consulenze le effettuerò solo in mp.![]()
anche se cmq il vecchio Hank diceva: "In generale accetto senza problemi le chiacchiere di tutti e senza problemi le lascio perdere".