(OT) - A Cosa Stai Pensando ???
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Ragazze, se volete vi posso suggerire un nome: dj ENZIMA!demetra ha scritto: Se non mi linciano prima per la mia musica ci stò...![]()
Il problema sta nel trovare qualcuno che mi indirizzi verso la strada giusta,altrimenti sai che musica!!!
L'ora è tarda, ma dovevo scriverlo x forza perchè domani potrei non risvegliarmi più per via dei crampi allo stomaco causati dalle risate...
Ross, sono andato a Baia Chia... delirio totale
Questo mentecatto di un dj è riuscito nell'impresa di far convivere Jovanotti, Modugno, Wham, Depeche, Silvestri, Battisti, Madonna in un frullato mai visto prima...
aggiungiamoci una fauna roba da circo barnum (che se mischiata a qualche bell'elemento di qua dentro darebbe vita alla fusione nucleare
se proprio volete, vi mando Enzima a farvi da cicerone!
ah ah ah ero a Baia Chia sett scorsa e so di COSA parli ah ah ahLettera 22 ha scritto:Ragazze, se volete vi posso suggerire un nome: dj ENZIMA!demetra ha scritto: Se non mi linciano prima per la mia musica ci stò...![]()
Il problema sta nel trovare qualcuno che mi indirizzi verso la strada giusta,altrimenti sai che musica!!!
L'ora è tarda, ma dovevo scriverlo x forza perchè domani potrei non risvegliarmi più per via dei crampi allo stomaco causati dalle risate...
Ross, sono andato a Baia Chia... delirio totale
Questo mentecatto di un dj è riuscito nell'impresa di far convivere Jovanotti, Modugno, Wham, Depeche, Silvestri, Battisti, Madonna in un frullato mai visto prima...
aggiungiamoci una fauna roba da circo barnum (che se mischiata a qualche bell'elemento di qua dentro darebbe vita alla fusione nucleare) e la serata è bella che servita!
![]()
se proprio volete, vi mando Enzima a farvi da cicerone!
ENZIMA MAESTRO! ma vieeeniiiiiiii
emmm mi sà che è da quella notte che la mia "fissa" è cresciuta
se fa il dj lui...perchè non io
ps: er dj della pista esterna mika gli è inferiore
- Doktor doktor
- Ultra member

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta: