Bologna 22.02.2014 Informazioni e organizzazione

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Lalla83
Devoted
Devoted

Messaggio da Lalla83 »

silver wing ha scritto:Il piano infatti l'avevo studiato a puntino, dal "Piano A" sono passata velocemente al Piano B"... 8)
Senza contare poi del colpo messo a segno la sera prima al concerto con il mio cartello durante "JCGE"..:mrgreen:
Grazie ancora a Lalla83 per aver Postato il video di "JCGE" a Bologna, nel quale ci sono immortalate le 2 scene in cui Dave ci ha notato il cartello a me e mia sorella!!! 8) :D
:D
Senza volerlo.. PREGO :)
Io ancora me la sogno di notte quella visione a pochi metri da me! Mi dispiace se a volte ho perso la centratura dell'immagine ma ero impegnata a guardarlo dal vivo e non attraverso il video della macchina fotografica :lol:
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

"Setacciando" i vari video tratti dal concerto a Bologna durante l'esecuzione di "JCGE", proprio oggi, mia sorella ha scovato 1 video nel quale si notano i nostri 2 cartelli per Dave..:D
Dal minuto: (4:29) circa di questo video, inizia il nostro sollevamento di cartelli..:lol:, visibili, subito sotto la scritta:"JCGE"! :)

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Posto di nuovo qui sotto, l'espressione di Dave alla vista dei nostri cartelli:(erano questi)...8)
Immagine

"Is For Me??" con l'espressione da matto era rivolta a me..:lol:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Mentre il bacio lanciato, era indirizzato a mia sorella... :D

Immagine

Immagine
Ultima modifica di silver wing il dom apr 27, 2014 12:30 pm, modificato 7 volte in totale.
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Silver... metti a posto i quote :)
silver wing
Ultra member
Ultra member

unokonomiyaki ha scritto:Silver... metti a posto i quote :)
Mi sa che ho combinato un pasticcio!! :o :)
silver wing
Ultra member
Ultra member

Ecco finalmente il mio video (ravvicinatissimo) a Dave!! 8)
Di chi sara' mai la voce "Misteriosa"che urla a Dave:"You Are Number One Dave!!"... :?: :roll: :lol:
Grazie infinite a Mithrandir79!! :D :wink:

Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Per chi usa TINYPIC (e simili):

quando si carica un'immagine, andare alla voce "RIDIMENSIONA"
e selezionare dal menu a tendina "MESSAGE BOARD 640 x 480"

Grazie per la collaborazione! :)
silver wing
Ultra member
Ultra member

Miss Kaleid ha scritto:Per chi usa TINYPIC (e simili):

quando si carica un'immagine, andare alla voce "RIDIMENSIONA"
e selezionare dal menu a tendina "MESSAGE BOARD 640 x 480"

Grazie per la collaborazione! :)
:) :wink:

Mi scuso subito per le dimensioni stile Poster di alcune foto che ho postato ieri :oops: ma il ridimensionamento dal menu', pur selezionandolo svariate volte, era come andato in "Tilt"!! :o
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

silver wing ha scritto:Ecco finalmente il mio video (ravvicinatissimo) a Dave!! 8)

Direi che ravvicinatissimo è dire poco...gli stavi incollata! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol:

Molto belli anche i fermo immagine con le espressioni stupite di Dave
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

silver wing ha scritto::) :wink:

Mi scuso subito per le dimensioni stile Poster di alcune foto che ho postato ieri :oops: ma il ridimensionamento dal menu', pur selezionandolo svariate volte, era come andato in "Tilt"!! :o
Certo :)

Già che ci sono, vorrei anche far notare che non è possibile ridimensionare le foto qui, dal forum, quando si fa un post, usando il tag [size]: quello è adatto solo per il testo, non per le immagini.
Se si vuole rimpicciolire una foto, lo si deve fare quando la si carica su tinypic, selezionando lì la dimensione adatta :)

Grazie ancora /OT
silver wing
Ultra member
Ultra member

@ dreamon22

:lol:
Praticamente camminavamo insieme, infatti il video e' in Super-movimento, passo dopo passo...
Lo si nota dalla rapidita' in cui Dave s'e' mosso dal momento che scende le scale, fino a quando ha raggiunto il mini Van, ma io sono stata altrettanto rapidissima a tenergli il passo pero'...:P :mrgreen:
Il momento "ingarbugliato", quando si sente una voce dire:"Dave, Please!"(e' la mia):lol:, e' il momento del mio avvicinamento... :)

Forse non si sarebbe mai immaginato di leggere una frase simile tra i cartelli che spuntavano man mano fra il pubblico... :P
Basta notare l'espressione che ci ha fatto...:mrgreen:
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

Posto questo fermo immagine, su gentile richiesta di silver wing, a cui lascio la parola per i commenti del caso.. :) :wink:

Immagine
silver wing
Ultra member
Ultra member

Mithrandir79 ha scritto:Posto questo fermo immagine, su gentile richiesta di silver wing, a cui lascio la parola per i commenti del caso.. :) :wink:

Immagine
Grazie!! :wink:
Ti rimando alla pagina precedente di questo Thread...:mrgreen:
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

silver wing ha scritto:@ dreamon22

:lol:
Praticamente camminavamo insieme, infatti il video e' in Super-movimento, passo dopo passo...
Lo si nota dalla rapidita' in cui Dave s'e' mosso dal momento che scende le scale, fino a quando ha raggiunto il mini Van, ma io sono stata altrettanto rapidissima a tenergli il passo pero'...:P :mrgreen:
Eh l'ho visto! :lol:
Agguerritissima 8)
silver wing
Ultra member
Ultra member

Ho appena "scovato" al minuto: (4:45) circa da un altro video tratto da Bologna, in mezzo al "Campo di Grano", eccolo comparire il mio cartello:
Incredibile!!! :o

Ecco un paio di Screenshot..:P :D
Immagine

Immagine
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

silver wing ha scritto:Ho appena "scovato" al minuto: (4:45) circa da un altro video tratto da Bologna, in mezzo al "Campo di Grano", eccolo comparire il mio cartello:
Incredibile!!! :o

Hai invaso il "Tubo" con il tuo cartello :lol:
:wink:
Rispondi