Soothe my soul (II singolo). Topic dedicato
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- AmandaSomebody
- Master

Ottimo, ovviamente. Volevo proprio una song così: energica, un testo simpatico da cantare, sexy, che mi metta allegria.
Per me SMS sostituirà PJ in tour, perchè è verò che la ricorda un poco. Ovviamente PJ è fuori classifica, visto che anche per la profondità del testo è inarrivabile ( Johnny Cash che fa la cover di Soothe my soul, come fece PJ, non ce lo vedo)
Per me SMS sostituirà PJ in tour, perchè è verò che la ricorda un poco. Ovviamente PJ è fuori classifica, visto che anche per la profondità del testo è inarrivabile ( Johnny Cash che fa la cover di Soothe my soul, come fece PJ, non ce lo vedo)
- Depeche Mind
- Master

- AmandaSomebody
- Master

Parliamo del testo, a parte chiamarlo "zozzone" nessuno ha commentato la seguente strofa
Sto venendo a prenderti / quando il sole va giù
Sto venendo a prenderti / Quando non c'è nessuno in giro
Verrò a casa tua / sfondare la porta /
Ragazza sto tremando / Ho bisogno di più
molto maschilista, da uomo con la clava che va a "prendere" la sua femmina. In positivo è vero che ogni donna desidera un uomo deciso, istintivo, che sappia cosa vuole... però spero che qualche esaltato stalker non li prenda alla lettera... (si sa che l'ascolto ripetuto di un testo, in menti malate, ha pessima influenza)
ps. se il testo l'ha scritto Martino, ad ispirarlo immagino che sia stata la ballerina di lap-dance che frequenta
Sto venendo a prenderti / quando il sole va giù
Sto venendo a prenderti / Quando non c'è nessuno in giro
Verrò a casa tua / sfondare la porta /
Ragazza sto tremando / Ho bisogno di più
molto maschilista, da uomo con la clava che va a "prendere" la sua femmina. In positivo è vero che ogni donna desidera un uomo deciso, istintivo, che sappia cosa vuole... però spero che qualche esaltato stalker non li prenda alla lettera... (si sa che l'ascolto ripetuto di un testo, in menti malate, ha pessima influenza)
ps. se il testo l'ha scritto Martino, ad ispirarlo immagino che sia stata la ballerina di lap-dance che frequenta
- AmandaSomebody
- Master

forse non hai capito cosa intendevo, col tuo compagno ok, ma facevo riferimento alle "menti malate" di quelli che respingi e che sono insistenti.daniemt ha scritto:Ma se godete come delle porcelline ....dai....
Il ragazzo che fece la strage a Newtown ascoltava ossessivamente la canzone di Kesha "die young"...
comunque, non sto condannando il testo, era solo un'osservazione
- AmandaSomebody
- Master

- AmandaSomebody
- Master

il mio compagno... magariiiiiiiiiii, sarò ben felice di accoglierlo col grembiulino corto da cameriera e niente sotto eh eh ... hai presente i film di Pierino anni '70?daniemt ha scritto:Sii piu ottimista, dai, ti piomba il tuo compagno in cucina martellando il ritornello col suo würstel....
Ultima modifica di AmandaSomebody il mer mar 20, 2013 10:15 am, modificato 1 volta in totale.
- AmandaSomebody
- Master

- unokonomiyaki
- Angel

- Mithrandir79
- Angel

- AmandaSomebody
- Master

Brava, sei fortunata. Il mio è un vero "primitivo", la scuola elementare era un luogo piacevole dove trascorrere il tempo... fuori dalla classe. Il suo italiano assomiglia alla lingua del volgo medioevale, l'inglese è una lingua aliena, il suo massimo è "Hello!" per salutarti. Per fortuna che compensa con altre qualità. E così i DM sono il mio piacere solitario.... (visto il topic, metteteci pure il doppio sensounokonomiyaki ha scritto:Io il mio musicalmente l'ho addomesticato. D'altronde lo sa: così come cucino solo ciò che piace a me, je tocca ascoltare i DM. E farseli piacere pure!