Devi aspettare la mezzanotte di oggi per il lancio ufficiale!jak ha scritto:scusate il video dove lo posso vedere?
Heaven - La canzone. (Nuovo sondaggio)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- unokonomiyaki
- Angel

E da ieri che passa in radio.
Quanto al video sarà trasmesso a partire dalla mezzanotte su Vevo.
http://www.vevo.com/#/
- il quarto uomo
- Ultra member

i depeche mode li adoriamo per la musica o per i testi?
ditemi le percentuali..
perchè io penso che loro siano la musica, son riusciti a fare di tutto inserendo i generi più vari attraverso una solida base elettronica e di sperimentazione..
ma qui?
togliamo il mixaggio di flood
togliamo i danni di hillier
cosa resta di heaven?
dove è il lavoro dei soli depeche?
non ci si può accontentare di un demo una chitarra e un buon testo
non da loro
ditemi le percentuali..
perchè io penso che loro siano la musica, son riusciti a fare di tutto inserendo i generi più vari attraverso una solida base elettronica e di sperimentazione..
ma qui?
togliamo il mixaggio di flood
togliamo i danni di hillier
cosa resta di heaven?
dove è il lavoro dei soli depeche?
non ci si può accontentare di un demo una chitarra e un buon testo
non da loro
- Depeche Boy
- Ultra member

Ero fermo alla pagina numero 14 e me son lette tutte, bellissimo topic
.
Non capisco come si fa a dire che PTA e SOTU sono uguali, PTA è meno synthpop di SOTU che ha suoni non solo più vintage ma è un album più vario e ottimista (anche se per me il capolavoro in generale è PTA) , ormai la solita moda di andar contro SOTU e Hillier così a caso non mi sorprende nemmeno più, fino a poco tempo fa qui drento Exciter era schifato da un po tutti mentre oggi lo si glorifica addirittura soltanto perchè non è stato prodotto da Hillier la quale disapprovazione ha più i caratteri del razzismo che di altro.
Uno è giusto che abbia i suoi gusti ma è diventata monotona sta cosa ormai.
Tornando al singolo, io lascio ancora il voto in sospeso, per quanto questa canzone al momento mi pare il loro singolo peggiore dopo Hole to Feed e incredibilmente ho dei cattivi presagi anche per Delta Machine, ma li capisco, dopo 32 anni di gloria dove hanno sempre cambiato pelle con successo a ogni disco forse è arrivato il momento del canto del cigno.
Scusatemi.
Non capisco come si fa a dire che PTA e SOTU sono uguali, PTA è meno synthpop di SOTU che ha suoni non solo più vintage ma è un album più vario e ottimista (anche se per me il capolavoro in generale è PTA) , ormai la solita moda di andar contro SOTU e Hillier così a caso non mi sorprende nemmeno più, fino a poco tempo fa qui drento Exciter era schifato da un po tutti mentre oggi lo si glorifica addirittura soltanto perchè non è stato prodotto da Hillier la quale disapprovazione ha più i caratteri del razzismo che di altro.
Uno è giusto che abbia i suoi gusti ma è diventata monotona sta cosa ormai.
Tornando al singolo, io lascio ancora il voto in sospeso, per quanto questa canzone al momento mi pare il loro singolo peggiore dopo Hole to Feed e incredibilmente ho dei cattivi presagi anche per Delta Machine, ma li capisco, dopo 32 anni di gloria dove hanno sempre cambiato pelle con successo a ogni disco forse è arrivato il momento del canto del cigno.
Scusatemi.
- devotional
- Moderatore

in realtà su vevo va online all'una parrebbe, trattandosi di mezzanotte UK.unokonomiyaki ha scritto:E da ieri che passa in radio.
Per la Germania e i paesi teutonici dovrebbe trasmettere tape.tv alla mezzanotte italiana. Il punto è che tape.tv in Italia sembrerebbe non andare "due to restrictions"...
Ah ecco!devotional ha scritto:in realtà su vevo va online all'una parrebbe, trattandosi di mezzanotte UK.
Per la Germania e i paesi teutonici dovrebbe trasmettere tape.tv alla mezzanotte italiana. Il punto è che tape.tv in Italia sembrerebbe non andare "due to restrictions"...
uhm ok ok....thanx x la dritta dev
vabbè....tutti svegli ed appizzati per dopo, va....!!!!
Madonna regà...che brutta immaginedadina ha scritto:eh eh eh eh eh???!?!?!?
cioè il video quindi uscirà stanotte? :'( oddio.... non ero pronta a questa notizia.
adesso dovrò trovare dei recipienti raccogli-bava per resistere alla visione celestiale di dave <3 ho ancora qualche ora per cercarne un bel pò!
Un pò + di charme, please!
- ReadyToDrop
- Ultra member

Pronti qua: 80% per la musica, 10% per i testi, un altro 10% per la voce.il quarto uomo ha scritto:i depeche mode li adoriamo per la musica o per i testi?
ditemi le percentuali.
Ecco spiegato principalmente perché questa Heaven va a finire dritta dritta nel calderone di questi ultimi quindici anni.
Maledizione!
- alanwilder91
- Angel

- devotional
- Moderatore

- Daniele747
- Devoted

Ragazzi io sono due giorni che sto smadonnando.
L unica consolazione e' che smadonnavo anche per Wrong... E ora e' una parte di me.
Qualcuno mi porti, per favore, le parole di Martin dove disse che la canzone Heaven non sarebbe stata la piu' bella dell' album. Allora troverei nuovi significati e motovazioni.
Grazie
L unica consolazione e' che smadonnavo anche per Wrong... E ora e' una parte di me.
Qualcuno mi porti, per favore, le parole di Martin dove disse che la canzone Heaven non sarebbe stata la piu' bella dell' album. Allora troverei nuovi significati e motovazioni.
Grazie