http://eventi.mondomilano.it/post/John- ... -2012.aspx …
Duran Duran - Paper Gods
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- silver wing
- Ultra member

sono pure i giorni del ponte...
Su gruppi Duraniani di FB leggo di trasferte di massa modello concerto
.
Non mi è mai importato più di tanto incontrare di persona i DD, però giusto per farmi 2 risate ci andrò. Se poi magari ci scappasse una foto con John, vabeh...farò sto sforzo. Intanto preparo il vinile del primo disco, edizione slava, da autografare
Su gruppi Duraniani di FB leggo di trasferte di massa modello concerto
Non mi è mai importato più di tanto incontrare di persona i DD, però giusto per farmi 2 risate ci andrò. Se poi magari ci scappasse una foto con John, vabeh...farò sto sforzo. Intanto preparo il vinile del primo disco, edizione slava, da autografare
- silver wing
- Ultra member

Non so se John fara' autografi strettamente solo sulla sua Biografia, tu intanto ci proviStudio54 ha scritto: Intanto preparo il vinile del primo disco, edizione slava, da autografare
Direttamente dal sito Ufficiale dei DD:
date
venue
details
December 07, 2012
8pm
Libreria La Feltrinelli
Milan, Italy
JOHN TAYLOR IN ITALY -Libreria La Feltrinelli, piazza Piemonte 2, Milan -Tel. +3
more info
Evento spostato ai Magazzini Generali con ingresso a 5 euro
vabeh ma un paio di pezzi a sto punto li potrebbe suonare
edit. anche l'orario è cambiato, l'evento sarà dalle ore 16,00 alle ore 19,00
vabeh ma un paio di pezzi a sto punto li potrebbe suonare
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
- silver wing
- Ultra member

Si' infatti, l'evento e' stato spostato dalla "Feltrinelli" ai "Magazzini Generali" pare, per motivi di sicurezza...Studio54 ha scritto:Evento spostato ai Magazzini Generali con ingresso a 5 euro![]()
![]()
vabeh ma un paio di pezzi a sto punto li potrebbe suonare![]()
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
P.S.: Io ho il 45 giri di "I Do What I Do"...
- silver wing
- Ultra member

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- silver wing
- Ultra member

Visto da Volo, anche se sono un maschio, devo dire che è sempre un bel figo, un po' magro forse ...
Mi ha fatto ridere perchè durante l'intervista vedevo Volo che toccava spesso la gamba di John, e io pensavo che a me quando una persona mi parla e mi tocca mi dà molto fastidio, a un certo punto gliel'ha detto
che brutto vizio ....
stamattina sarà a Radio Deejay, chissà quali fantastiche domande faranno il gatto e la volpe .....
sicuramente il Taylor prima di andarci si prenderà una di quelle droghe di cui parla nel libro ....
Mi ha fatto ridere perchè durante l'intervista vedevo Volo che toccava spesso la gamba di John, e io pensavo che a me quando una persona mi parla e mi tocca mi dà molto fastidio, a un certo punto gliel'ha detto
che brutto vizio ....
stamattina sarà a Radio Deejay, chissà quali fantastiche domande faranno il gatto e la volpe .....
sicuramente il Taylor prima di andarci si prenderà una di quelle droghe di cui parla nel libro ....
- silver wing
- Ultra member

[quote="Patrick"]
L'intervista poi a "Radio Deejay" e' stata registrata, (quindi:Non e' piu' stata in diretta), pare la trasmetteranno piu' in la'...
Mentre, direttamente dal Tweet di Red Ronnie...
Red Ronnie @RedRonnieRoxy
Lo speciale su @thisistherealJT @duranduran riuscirò a montarlo solo dopo le 12 ore del 12.12.12, durante le quali però mostrerò qualcosa
E' tutto un susseguirsi di "12"...
L'intervista poi a "Radio Deejay" e' stata registrata, (quindi:Non e' piu' stata in diretta), pare la trasmetteranno piu' in la'...
Mentre, direttamente dal Tweet di Red Ronnie...
Red Ronnie @RedRonnieRoxy
Lo speciale su @thisistherealJT @duranduran riuscirò a montarlo solo dopo le 12 ore del 12.12.12, durante le quali però mostrerò qualcosa
E' tutto un susseguirsi di "12"...
- silver wing
- Ultra member