Roma 17 Luglio DM all'Olimpico
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- dimostrazione
- Devoted

per quanto mi riguada l'importante è esserci, se non c'è parterre va benissimo tribuna. cmq niente ticketone, domani non ho proprio tempo e non posso stare dalle 9 in avanti attaccato al sito continuando a fare F5. se ci saranno biglietti a Milano bene, altrimenti mi attaccherò al tram (per non essere volgare)Studio54 ha scritto:esatto!![]()
domani si ricomincia! viuuuuuuuuuuulenza!
-
bloodqueen
- Violator

- dimostrazione
- Devoted

Tocca vedersi più spesso i concerti di piccoli gruppi,che tiran fuori grandi performance...tutti a vedere il prossimo concerto degli Offlaga Disco Pax!Studio54 ha scritto:esatto!recoil ha scritto:complimenti a ticket one per il largo preavviso
la news sul sito è delle 18.28... tardi per caricare la postepay
cmq penso anche io che i posti parterre saranno pochissimi![]()
domani si ricomincia! viuuuuuuuuuuulenza!
- Dolcyssyma
- Master

-
bloodqueen
- Violator

ciao
Ciao,io mi sono appena registrata,so che magari nn te ne frega niente,ma nn so a chi rivolgermi.Voglio essere sincera,io nn sono una fan dei DM ma il mio migliore amico li adora,vorrei fargli una sorpresa e regalargli i biglietti x il concerto allo stadio olimpico.Potresti dirmi se i biglietti sono già in vendita e dove posso trovarli?ti prego aiutami,nn so + che fare!!!!! 
Re: ciao
ciao.....bel gesto da parte tua...i biglietti saranno in vendita da domani dalle 9 su internet sul sito TO...dalle 13 in tutti i punti vendita TO...se fossi io il tuo migliore amico....ti farei una statua!!!pollon82 ha scritto:Ciao,io mi sono appena registrata,so che magari nn te ne frega niente,ma nn so a chi rivolgermi.Voglio essere sincera,io nn sono una fan dei DM ma il mio migliore amico li adora,vorrei fargli una sorpresa e regalargli i biglietti x il concerto allo stadio olimpico.Potresti dirmi se i biglietti sono già in vendita e dove posso trovarli?ti prego aiutami,nn so + che fare!!!!!
Salve, questo è il mio primo messaggio in assoluto che invio a questo forum. Ero uno dei fortunati possessori del biglietto per il 18 febbraio. Il concerto è stato superlativo e non nascondo di essermi commosso ascoltando dal vivo Home e Shake the disease... se ci penso.... Purtoppo non acquisterò i biglietti per questa estate visto che nel periodo mi laureo. Ne approfitto per farvi un grosso bocca in lupo per domani. Mi auguro che tutti i devoti che amano i depeche e si emozionano come me a sentirli possano prendere il biglietto, nessuno escluso (soprattutto chi non è riuscito a prendere i biglietti per febbraio). SPACCATE IL SITO ED I BOX OFFICE e riportatemi il cuore (è ancora in mano a loro tre...)
One Caress
...x everyone...
One Caress
...x everyone...