La mia collezione
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- francesco
- Angel

- Contatta:
Visto........che ti dicevo......fa reparto da solo.....gibbox ha scritto:E' arrivatooooo:![]()
![]()
![]()
F.i.n.a.l.m.e.n.t.e.
Alessio mi spiace ma il cd autografato me lo tengo....me piaSe!
La cosa strana e' che i matrix degli album non sono primissime stampe,addirittura il sofad e' . 1:15
Vabbe' vado che ho una riunione del "club dei 50" ....
Sono felice per te......so cosa si prova.......
Benvenuto....a bordo...
Francesco.
- gibbox
- The Grabbing Hands

- Contatta:
Grazie ragazzi,sapete bene quanto sono contento in questo momento.
In fondo per un collezionista DM il sofad box e' il numero 1,quindi il massimo della felicita'.
Prima di aprire il pacco mi sono lavato le mani,le ho asciugate bene,tagliato le unghie,ho chiuso le finestre,pulito il divano,preso a calci il cane che deve sempre lecca' tutto cio' che vede,allontanato amici e parenti,controllato la temperatura,acceso il deumidificatore,staccato i telefoni,riasciugate le mani....etc etc.... un'ora di preparazione !

In fondo per un collezionista DM il sofad box e' il numero 1,quindi il massimo della felicita'.
Prima di aprire il pacco mi sono lavato le mani,le ho asciugate bene,tagliato le unghie,ho chiuso le finestre,pulito il divano,preso a calci il cane che deve sempre lecca' tutto cio' che vede,allontanato amici e parenti,controllato la temperatura,acceso il deumidificatore,staccato i telefoni,riasciugate le mani....etc etc.... un'ora di preparazione !
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
- alexmasterj
- Ultra member

gibbox ha scritto:Prima di aprire il pacco mi sono lavato le mani,le ho asciugate bene,tagliato le unghie,ho chiuso le finestre,pulito il divano,preso a calci il cane che deve sempre lecca' tutto cio' che vede,allontanato amici e parenti,controllato la temperatura,acceso il deumidificatore,staccato i telefoni,riasciugate le mani....etc etc.... un'ora di preparazione !
(Però che invidia