Depeche Mode: Spirit (in uscita il 17 marzo 2017)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

se quella roba della home fa parte dell'artowork del nuovo album/tour immagino in quale stanza di casa sua Anton stia lavorando a questo progetto :lol: :x
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Studio54 ha scritto:se quella roba della home fa parte dell'artowork del nuovo album/tour immagino in quale stanza di casa sua Anton stia lavorando a questo progetto :lol: :x
E' un semplice brush di photoshop.
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

11/11 alle 11?
maxbottax
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da maxbottax »

... in ampio anticipo, rispetto alla conferenza stampa del 10/10 dove verrà annunciato il nuovo Tour, per chi lo desiderasse, non sarebbe bello fare un acquisto cumulativo e stare almeno noi di 013 in gruppo ?

Le date saranno (presumibilmente) Milano & Roma... non è impossibile organizzare e sarebbe davvero piacevole condivere l'evento insieme.
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Negli stadi io passo alla grande.

Semmai faranno una data zero e non è troppo distante cercherò di intrufolarmici :lol:
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Miss Kaleid ha scritto:....Ha anche rivelato che prenderà parte al progetto di ripubblicazione di Strange e Strange Too su DVD.
Bene. poi mancherebbe per finire giusto l'Hambourg, ma li non so se si spingeranno, ho qualche dubbio.
Sarebbe bellissimo se chiudessero queste operazioni di retroguardia con una chicca, che ne so, un disco live del World Violation, che per me sarebbe ambitissimo.

E cmq tutta questa attività rivolta al passato a pelle mi dice che si sta per sbaraccare e si cerca di raccogliere il più possibile.
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

Immagine
Never Let Down
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Never Let Down »

Anche se non scrivevo da anni sappiate che vi spio :roll:
violator88
Angel
Angel

Messaggio da violator88 »

Lettera 22 ha scritto:Sarebbe bellissimo se chiudessero queste operazioni di retroguardia con una chicca, che ne so, un disco live del World Violation, che per me sarebbe ambitissimo.
Ehhh... magari! :wink:

Ps: ma pure un bel dvd, il materiale dovrebbero avercerlo.
Di solito qui appare un video da Vimeo. Contatta un amministratore.
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

violator88 ha scritto:Ehhh... magari! :wink:
A me fa parecchio girare le palle che dei due dischi che reputo i migliori in assoluto dell'intera discografia, e cioè BC e Violator, non c'è alcun materiale audio-video ufficiale dei relativi tour, che pure sono stati tra i migliori di sempre.
E ok, passi per i video (che poi sicuramente le riprese le hanno fatte però capisco siano in qlc modo semi amatoriali e quindi non spendibili per un prodotto ufficiale), ma per un disco live non ci vuole nulla. Le registrazioni ci sono, si potrebbe fare tranquillamente.
violator88
Angel
Angel

Messaggio da violator88 »

Lettera 22 ha scritto:A me fa parecchio girare le palle che dei due dischi che reputo i migliori in assoluto dell'intera discografia, e cioè BC e Violator, non c'è alcun materiale audio-video ufficiale dei relativi tour, che pure sono stati tra i migliori di sempre.
Infatti non l'ho mai capita sta cosa, boh.
Lettera 22 ha scritto:E ok, passi per i video (che poi sicuramente le riprese le hanno fatte però capisco siano in qlc modo semi amatoriali e quindi non spendibili per un prodotto ufficiale), ma per un disco live non ci vuole nulla. Le registrazioni ci sono, si potrebbe fare tranquillamente.
Quelle del WVT mi sembrano buone alla fine (le ho aggiunte nel post sopra), per dire io lo comprerei al volo proprio... certo se le ritengono spendibili o meno non lo so, però appunto come dici per i dischi live invece non credo ci sarebbe alcun tipo di "problema".
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

Lettera 22 ha scritto:A me fa parecchio girare le palle che dei due dischi che reputo i migliori in assoluto dell'intera discografia, e cioè BC e Violator, non c'è alcun materiale audio-video ufficiale dei relativi tour, che pure sono stati tra i migliori di sempre.
concordo
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

I Pink Floyd hanno fatto uscire i live di Dark Side of the moon dopo 30 anni... abbiate fede :D
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Lettera 22 ha scritto:Vabè dai in questo sono più scontati dell'ora legale :lol: :lol:
dai coraggio mi sa che è l'ultimo anno di "sofferenza" poi tutti in pensione

:mrgreen:

Immagine
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

The Thing ha scritto:I Pink Floyd hanno fatto uscire i live di Dark Side of the moon dopo 30 anni... abbiate fede :D
Maestro, sai cosa sarebbe davvero una bomba? Roba per cui non baderei a spese? Un bel box set contenente i live (audio) di tutti i tour fatti!!!!!

Cioè sembrerebbe folle, ma per esempio di De Andrè è uscito ;)

Quella si che sarebbe una roba coi CONTROCOGLIONI!!!!
Bloccato

Torna a “Discussioni”