Depeche Mode: Spirit (in uscita il 17 marzo 2017)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- maxbottax
- Ultra member

- Contatta:
... in ampio anticipo, rispetto alla conferenza stampa del 10/10 dove verrà annunciato il nuovo Tour, per chi lo desiderasse, non sarebbe bello fare un acquisto cumulativo e stare almeno noi di 013 in gruppo ?
Le date saranno (presumibilmente) Milano & Roma... non è impossibile organizzare e sarebbe davvero piacevole condivere l'evento insieme.
Le date saranno (presumibilmente) Milano & Roma... non è impossibile organizzare e sarebbe davvero piacevole condivere l'evento insieme.
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Bene. poi mancherebbe per finire giusto l'Hambourg, ma li non so se si spingeranno, ho qualche dubbio.Miss Kaleid ha scritto:....Ha anche rivelato che prenderà parte al progetto di ripubblicazione di Strange e Strange Too su DVD.
Sarebbe bellissimo se chiudessero queste operazioni di retroguardia con una chicca, che ne so, un disco live del World Violation, che per me sarebbe ambitissimo.
E cmq tutta questa attività rivolta al passato a pelle mi dice che si sta per sbaraccare e si cerca di raccogliere il più possibile.
- Mithrandir79
- Angel

- Never Let Down
- Ultra member

- violator88
- Angel

Ehhh... magari!Lettera 22 ha scritto:Sarebbe bellissimo se chiudessero queste operazioni di retroguardia con una chicca, che ne so, un disco live del World Violation, che per me sarebbe ambitissimo.
Ps: ma pure un bel dvd, il materiale dovrebbero avercerlo.
Di solito qui appare un video da Vimeo. Contatta un amministratore.
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
A me fa parecchio girare le palle che dei due dischi che reputo i migliori in assoluto dell'intera discografia, e cioè BC e Violator, non c'è alcun materiale audio-video ufficiale dei relativi tour, che pure sono stati tra i migliori di sempre.violator88 ha scritto:Ehhh... magari!
E ok, passi per i video (che poi sicuramente le riprese le hanno fatte però capisco siano in qlc modo semi amatoriali e quindi non spendibili per un prodotto ufficiale), ma per un disco live non ci vuole nulla. Le registrazioni ci sono, si potrebbe fare tranquillamente.
- violator88
- Angel

Infatti non l'ho mai capita sta cosa, boh.Lettera 22 ha scritto:A me fa parecchio girare le palle che dei due dischi che reputo i migliori in assoluto dell'intera discografia, e cioè BC e Violator, non c'è alcun materiale audio-video ufficiale dei relativi tour, che pure sono stati tra i migliori di sempre.
Quelle del WVT mi sembrano buone alla fine (le ho aggiunte nel post sopra), per dire io lo comprerei al volo proprio... certo se le ritengono spendibili o meno non lo so, però appunto come dici per i dischi live invece non credo ci sarebbe alcun tipo di "problema".Lettera 22 ha scritto:E ok, passi per i video (che poi sicuramente le riprese le hanno fatte però capisco siano in qlc modo semi amatoriali e quindi non spendibili per un prodotto ufficiale), ma per un disco live non ci vuole nulla. Le registrazioni ci sono, si potrebbe fare tranquillamente.
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Maestro, sai cosa sarebbe davvero una bomba? Roba per cui non baderei a spese? Un bel box set contenente i live (audio) di tutti i tour fatti!!!!!The Thing ha scritto:I Pink Floyd hanno fatto uscire i live di Dark Side of the moon dopo 30 anni... abbiate fede
Cioè sembrerebbe folle, ma per esempio di De Andrè è uscito
Quella si che sarebbe una roba coi CONTROCOGLIONI!!!!