Delta Machine Tour - III Leg (Europa Indoor). Aggiornamenti.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Alessandro The Revelator
- Angel

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- LoveInItself
- Master

Ops ...ma sono l'unica a cui piace Slow by Martin?
L'audio del video non è eccellente, ma mi sembra cantata bene, sicuramente è un pezzo che anche solo col pianoforte riesce a trasmettere qualcosa (IMHO) ....niente a che vedere con Leave in Silence....
La domanda che tutti ci facciamo è sempre la stessa...perchè le novità provengono solo da martin e mai da Dave?
L'audio del video non è eccellente, ma mi sembra cantata bene, sicuramente è un pezzo che anche solo col pianoforte riesce a trasmettere qualcosa (IMHO) ....niente a che vedere con Leave in Silence....
La domanda che tutti ci facciamo è sempre la stessa...perchè le novità provengono solo da martin e mai da Dave?
- unokonomiyaki
- Angel

Aria ha scritto:.......Mha!!!
Io non capisco non capisco e continuo a non capire, ma David non era quello che amava il blues, che si strusciava con il blues che gli è successo perché è diventato così pigro perché?????
Sta diventando una domanda esistenziale ormai...LoveInItself ha scritto:La domanda che tutti ci facciamo è sempre la stessa...perchè le novità provengono solo da martin e mai da Dave?
Si, l'audio del video non aiuta e anch'io credo sia meglio di Leave in Silence (non che ci volesse molto IMHO), ma comunque non mi convince e spero rientri The Child Inside.LoveInItself ha scritto:L'audio del video non è eccellente, ma mi sembra cantata bene, sicuramente è un pezzo che anche solo col pianoforte riesce a trasmettere qualcosa (IMHO) ....niente a che vedere con Leave in Silence....
Se non altro, e in questo lo apprezzo, Martin osa...non è sbagliato provare, anzi...
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- alanwilder91
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- alanwilder91
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Alessandro The Revelator
- Angel

Eh, diciamolo...Alessandro The Revelator ha scritto:Martin o Dave, questa canzone doveva essere accompagnata con la chitarra.
Un pezzo "blues" arrangiato a "Piano Bar Vers." non c'azzecca proprio niente.
Non discuto sulla voce di Martin (tantopiù che causa qualità audio non posso ben giudicare) o sul pathos delle sue esibizioni (io lo adoro, fuguriamoci!), ma è il piano bar che qua proprio...boh...
- unokonomiyaki
- Angel

Il piano, di per sé, ci potfebbe pure azzeccare col blues. Ma non capisco perché optare per una versione acustica solo piano quando se ne potrebbe fare una con la chitarra praticamente perfetta e più in linea con la versione su disco...Alessandro The Revelator ha scritto:Martin o Dave, questa canzone doveva essere accompagnata con la chitarra.
Un pezzo "blues" arrangiato a "Piano Bar Vers." non c'azzecca proprio niente.
- alanwilder91
- Angel

- Niki86
- Ultra member

alanwilder91 ha scritto:Per me nemmeno da quel punto di vista, Martin non è abbastanza "sessuale" per 'sto pezzo imho.
Spero che a questo punto vengano fuori gli altri brani provati.Alessandro The Revelator ha scritto:questa canzone doveva essere accompagnata con la chitarra.
E spero anche che in caso non siano solo by Martin...