(OT) - A Cosa Stai Pensando ???

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

* Fire *
Devoted
Devoted

Messaggio da * Fire * »

Sister of night78 ha scritto:
Volevounnickpiucorto ha scritto:Penso alla mia denuncia contro il bastardo del mio vicino che malmena il suo cane.
Penso agli sforzi caduti nel vuoto.
Ai lamenti del cane quando viene colpito, indifeso.
A quegli occhi supplizievoli tanto carichi di paura che non mi tolgo dalla mente.
Penso al mio urlo, alla rabbia cui ho dato sfogo.
Penso alle leggi contorte che a volte sembrano ostacolarti.

E penso che gli indifferenti mi danno la nausea.
mi hai fatto piangere.
auguro al tuo vicino di casa
una vita lunga e piena di disgrazie.a lui come a tutti gli altri bastardi che fanno del male agli animali.
come dico io ... potessero vive cento anni ..... 99 di disgrazia e 1 d'agonia
continuo a rimanere senza parole...
Sister of night78
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Sister of night78 »

stripnea ha scritto:
Sister of night78 ha scritto:
Volevounnickpiucorto ha scritto:Penso alla mia denuncia contro il bastardo del mio vicino che malmena il suo cane.
Penso agli sforzi caduti nel vuoto.
Ai lamenti del cane quando viene colpito, indifeso.
A quegli occhi supplizievoli tanto carichi di paura che non mi tolgo dalla mente.
Penso al mio urlo, alla rabbia cui ho dato sfogo.
Penso alle leggi contorte che a volte sembrano ostacolarti.

E penso che gli indifferenti mi danno la nausea.
mi hai fatto piangere.
auguro al tuo vicino di casa
una vita lunga e piena di disgrazie.a lui come a tutti gli altri bastardi che fanno del male agli animali.
certe persone nn meritano nulla dalla vita.......
un modo cavolo ci deve essere x levargli il cane :? ma vive da solo sto qua? sicuramente si...sfido chiunque a stare con una persona così malvagia.
La cosa che mi fa rabbrividire è che qualche volta al posto del cane ci sono dei bambini......
La cosa migliore sarebbe che arrivassero più denunce, anche da parte di altri vicini...ma possibile che nessuno senta nulla?????? l'indifferenza lo so....che società di m****
tesò io penso che persone così sono perfide e profondamente disturbate e come arrivano a fare cose del genere ad un povero animale indifeso CHE TI DA' TUTTO L'AFFETTO DEL MONDO IN CAMBIO DI NIENTE, pensa cosa possono provocare in loro LE PERSONE, che ragionano, agiscono, esternano emozioni CON LE PAROLE...ho i brividi e le lacrime agli occhi.
@alya: ti giuro che ho letto quello che hai scritto e sto malissimo.
stripnea
Master
Master

Messaggio da stripnea »

Alya dal cuore tenero :P io avrei fatto la stessa cosa...
io gli animali li amo, quello che ti trasmettono nn si può descrivere a parole.....
Volevounnickpiucorto
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Volevounnickpiucorto »

Il tizio in questione vive da solo. Come dite voi non potrebbe essere altrimenti.
Anche perché in passato ha alzato le mani sulla moglie e sulle figlie; ha precedenti penali e quindi la gente pensa sia meglio alzare il volume della tv quando succede o fingere di non aver visto.

Io però non ci riesco.
Ieri quando l'ho visto ho lanciato un urlo talmente forte dal balcone che mi ha girato la testa. E mi sono sentita così arrabbiata che forse per la prima volta in vita mia ho avuto la consapevolezza di quanto avrei potuto essere aggressiva in quel momento.
Avevo un nervosismo addosso che non si placava, mi tremavano le mani mentre chiamavo la protezione animali.
stripnea
Master
Master

Messaggio da stripnea »

lo so che sono in OT.....solo una cosa vorrei chiederti Amanda...ma sta cosa succede a roma o a Milano?
Roberta
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Roberta »

sto pensando che simona non ha più richiamato :shock:

(a simò ma che è successo :shock: ? Aspettavo la tel :shock: )
stripnea
Master
Master

Messaggio da stripnea »

ehhhhhhhh robè il tel bolle......
ti saluto tesora ora vado a nanna, tu sai a che ora indegna mi tocca alzarmi :cry:
davedm
Master
Master

Messaggio da davedm »

sto pensando a quella bimba di 8 anni che stamattina al mare vedendo mio figlio (2 anni) lo sbeffeggiava poichè credendolo più grande, di non parlare bene....ma quando sono intervenuto, e ho chiesto a mio figlio di cantare i feel you, photografic, condemnation e owilms.....la bimba si è ammutolita...che soddisfazione!!! il mio piccolo devoto....tiè!!!
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Che finalmente fa fresco e si può dormire.....che sollievo.
Ma durerà??? :roll:
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

Sto pensando che ogni piccola emozione andrebbe vissuta fino in fondo e non frenata...
Sto pensando che è dura capire se provare profonda amicizia o grande amore :roll:
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

...a quanta contraddizione esiste nella gente...Gente ke picchia il cane senza avere un minimo di pietà per quell'essere ke non si può difendere, e poi, probabilmente, a contatto con la società diventa lui stesso schiavo e debole...Gente, invece, ke ama gli animali, li cura, li tratta come suoi simili...E poi fumano in gravidanza o non mangiano, e il bimbo non cresce...E già sanno di non allattare x evitare di ingrassare...Oppure usa violenza sui minori...Ma c'è ancora chi ha un pò di buon senso?
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

Oggi voglio riflettere sulla parola Destino
Prima una frase di Albert Einstein:
Dio non gioca a dadi con l'universo.

Giochiamo la nostra "indispensabilità" come se fosse un gioco da tavolo: avanti due caselle, fermarsi per un giro, passate dal via, predere una carta, tiare di nuovo....

Ma c'è un gioco ancor più grande, una strategia cosmica che va al di là delle nostre manovre. Se siamo convinte che il gioco in cui siamo impegnate ci porta equilibrio e gioia, possiamo anche gettare i dadi.
Dovunque vadano a finire, noi siamo i vincitori.

Perciò tutto quello che devo fare è giocare!
+*Lillian*+
Violator
Violator

Messaggio da +*Lillian*+ »

penso spesso, praticamente ogni volta che sento i miei DM (ogni giorno) che sarei voluta nascere anni e anni prima...per potermi godere a pieno la nascita, lo sviluppo dei DM...per poter essere andata a più concerti...non ne avrei mai abbastanza! ..alcuni di voi in questo forum l'avranno sicuramente fatto...io spero solo di poter andare a più concerti possibile, spero quindi che i DM continuino a lungo ancora la loro carriera...perchè continuo a rimpiangere (anche se non per colpa mia :P ) tutti i bellissimi concerti a cui non sono potuta andare per ovvi motivi...mi resta solo, dopo aver preso tutti i loro cd, di continuare a sentirli per emozionarmi ogni singola volta, ad ogni singolo suono elettronico...e già così mi sembrerà di aver preso un pò più parte alla loro carriera e alla loro vita :)
bacioni a tutti :wink:
davedm
Master
Master

Messaggio da davedm »

sto pensando troppo...
SEEYOU
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da SEEYOU »

-3.... :D