State sintonizzati

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Il Piccolo Dave
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Il Piccolo Dave »

Doktor doktor ha scritto:Sarebbe bello dire a Dave in perfetto accento dell'Essex: "Do you want a cigarett?" 8)

E poi gliela accendo pure :twisted:
In ginocchio però... Immagine
Doktor doktor
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Doktor doktor »

Sarebbe bellissimo e poi gli bacio lamano (con i denti gli sfilo qualcosa) :P
Aily
Master
Master

Messaggio da Aily »

elisa78 ha scritto:
il quarto uomo ha scritto:dunque hanno estratto 10 numeri di cell di riserva.
ma come fanno a sapere per esempio che io non mi presenterò a ritirare l'upgrade o che non ho ricevuto l'sms e che quindi posso essere scavalcato in graduatoria?
non è che dobbiamo confermare inn qualche modo che ci è arrivato l'sms di vincita?
No Christian non controllano l eventuale conferma.. questo è il bello... come non hanno fatto tutti i vari controlli incrociati...

Come non hanno chiesto SE EFFETTIVAMENTE chi ha vinto possiede in mano i tagliandini... questo è il bello.....

Oltre il danno per chi ha partecipato correttamente e pure beffato dal solito sistema...

Ho già capito parlando con la tizia che mi ha risposto che molti braccialetti non verranno ritirati... e questo mi da molta rabbia...
Se avessero chiesto conferma dell'sms ricevuto avrebbero dato un recapito a cui rivolgerci e non saremmo stati costretti a farci tante menate di cervello...

La conferma la possono aver avuta molto banalmente avendo attivato un servizio di ricevuta di ritorno come c'e' per qualunque compagni telefonica Tim e Vodafone...

A che serve chiedere se hai il cupon? Il cupon non possiede un codice identificativo ....percio' chiederlo non ha valenza, la valenza e' nel mostrarlo! Se ce l'hai bene se non ce l'hai non prendi l'up'-grade...

Credo che chi abbia vinto abbia partecipato correttamente e non si debba fare tanti problemi perche' tutti abbiamo il diritto di darci delle possibilita'... poca correttezza significa contraffazione non vedo dove sia possibile farla... nn puoi clonare nel il biglietto ne il numer di cellulare tanto meno puoi inventarti un cupon se nn esiste i punti interrogativi rimangono per quelli on'line nn per chi li presenta cratecei...

La tizia ne sa quanto noi....chiacchiere al vento|
SILVERWING
Violator
Violator

Messaggio da SILVERWING »

:D :D :D Anche io ho vinto l'upgrade !!!! Però non ho capito una cosa , per vincere il meet&greet dovevi ricevere una telefonata? Io ieri ho trovato una chiamata persa da un numero privato che non conosco , ma non esiste un elenco per vedere i numeri di cell vincitori?
machine
Espulso
Espulso

Messaggio da machine »

io ho vinto il meet ingrrrrat... :cry:
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

SILVERWING ha scritto::D :D :D Anche io ho vinto l'upgrade !!!! Però non ho capito una cosa , per vincere il meet&greet dovevi ricevere una telefonata? Io ieri ho trovato una chiamata persa da un numero privato che non conosco , ma non esiste un elenco per vedere i numeri di cell vincitori?

Silver Wing (io) invece, non ho vinto proprio NULLA!!
Claudietta85
Master
Master
Contatta:

^^

Messaggio da Claudietta85 »

PERFETTO ! mi hanno chiamato ora e mi hanno confermato l'incontro alle 20 del 17 luglio ! :D Oleeeeeeeeeeee'
lory
Devoted
Devoted
Località: Well it goes to S.Louis, down to Missouri,Oklahoma city look oh so pretty You'll see..... Amarillo

Re: ^^

Messaggio da lory »

Claudietta85 ha scritto:PERFETTO ! mi hanno chiamato ora e mi hanno confermato l'incontro alle 20 del 17 luglio ! :D Oleeeeeeeeeeee'

anche a me hanno chiamato..... :lol:
benissimo adesso nn ci aspetta altro che attendere l'evento .... che ansia ragazzi.....ancora sette giorni....... :shock:
Aily
Master
Master

Messaggio da Aily »

a nessuno ancora e' arrivata risposta alle mail mandate??
Claudietta85
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Claudietta85 »

A me hanno risposto ! Mi ha risposto una ragazza di nome Sara, la stessa che mi aveva chiamato mezzora prima ... Pero' non aveva collegato che eravamo la stessa persona e infatti sull'email mi pregava di contattarla :lol:
EnjoY_ThE_SilencE
Master
Master

Messaggio da EnjoY_ThE_SilencE »

we... sono 2 giorni che manco da internet mi fate un resoconto thanks?
Aily
Master
Master

Messaggio da Aily »

Idem la stessa Sara mi ha risposto ora, per tutti coloro che hanno vinto l'up-grade il codice del biglietto e' il primo che avete inviato con cellulare....

se lo stesso codice lo avete mandato con cellulari diversi e di persone diverse rimane solo uno l'up-grade vinto ed uno di questi solo puo' andare ....

e meno male che nn li ho rimessi in sequenza c'avevo visto giusto!
EnjoY_ThE_SilencE
Master
Master

Messaggio da EnjoY_ThE_SilencE »

fatto tutto ok mi ha risposto anche a me
clean
Devoted
Devoted

Messaggio da clean »

Cerco urgentemente il coupon Masses...il problema è ke non trovo più questo coupon e non sò il giorno della vincita...qualcuno di voi può aiutarmi?
grazie
DriveANYWHERE
Ultra member
Ultra member

Re: ^^

Messaggio da DriveANYWHERE »

lory ha scritto:
Claudietta85 ha scritto:PERFETTO ! mi hanno chiamato ora e mi hanno confermato l'incontro alle 20 del 17 luglio ! :D Oleeeeeeeeeeee'

anche a me hanno chiamato..... :lol:
benissimo adesso nn ci aspetta altro che attendere l'evento .... che ansia ragazzi.....ancora sette giorni....... :shock:

confermo
l'incontro è alle 20 e bisogna recarsi alle 18 alla cassa accrediti del corriere per ricevere il prezioso braccialetto e rimanere a disposizione del personale che ci condurrà verso l'agognata meta..
ancora non ci credo!! mi sembra come di essere in arrivo alla fine di una maratona di 16 anni...

certo belle emozioni... il bellissimo Week end a stoccolma con relativo concerto dei muse e dei dM visti da un passo ... la vittoria ai campionati del mondo appena rimesso piede in italia ... e l'incontro coi dM ... 8)
Rispondi

Torna a “Discussioni”