DM A LOCARNO (80 km da Milano)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

...avranno avuto non poco da fare quelli della Liveherenow per togliere le voci di due disperati, di cui uno agghindato con una sciarpa molto ambigua,che cantavano a squarciagola misconosciuti ritornelli... :roll:
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

ziodave ha scritto:...avranno avuto non poco da fare quelli della Liveherenow per togliere le voci di due disperati, di cui uno agghindato con una sciarpa molto ambigua,che cantavano a squarciagola misconosciuti ritornelli... :roll:
Buhahahahaha,
parola sante. Beh, ci sono riusciti male, visto che mi si sente ben 5 volte gridare "Martin" come un dannato... che figuraccia colossale.

Concerto spettacolare sì, davvero stratosferico però... dai, Machine ed io eravamo gli unici a cantare nel nostro settore (o in tutta la piazza?) sulle note di IDMII e LIS. Che tristezza, sembrava un mortorio, e questo spiega perché i "Martin" da me piazzati si sentono così bene sulla registrazione della LHN...

Quanto alle registrazioni, NON COMPRATELE IN EURO, ma in dollari: col cambio attuale, le pagate 25 euro l'una invece di 30 (spedizione chiaramente compresa)!!

Per la video: effettivamente, da quel poco che so, è stata filmata da un balcone (e chiamalo scemo il tipo), ma la sua diffusione attuale è praticamente pari a zero. Non so manco se qualcuno ce l'ha in Italia, ed è tutto dire.

Ps Io l'sms lo inviato, ma se non è giunto a destinazione rinnovo auguri a Zio e Zia.

Ps Stefano, un giorno ti dovrai inchinare di fronte a quella meravigliosa sciarpa che è stata esposta a Barcellona, Milano, Locarno, Imola e Roma...
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

E come dimenticare la fantastica accoglienza Svizzera? Gente in fila dal primo mattino (io), che si vede 100 persone davanti tutto ad un tratto, perchè dovevano MONTARE l'ingresso della biglietteria nella piazza :shock:
:roll:
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

Giacomo ha scritto:Ps Io l'sms lo inviato, ma se non è giunto a destinazione rinnovo auguri a Zio e Zia.
si si...è arrivato...ma mi sa che non è arrivata la nostra risposta... :cry:

ma...non è che il video l'ha girato per caso quel Dj con i capelli color "enrosadira"??? :roll:
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

ziodave ha scritto:si si...è arrivato...ma mi sa che non è arrivata la nostra risposta... :cry:
No,
non è arrivata, ma l'importante è il pensiero :P
ziodave ha scritto:ma...non è che il video l'ha girato per caso quel Dj con i capelli color "enrosadira"??? :roll:
Buhahahaha,
te lo ricordi? Che soggetto, però mi stava simpatico, e la musica non era malvagia. Anzi, lui mixava meglio di un qualunque Fletch 8) .

Mamma, che serata quella. E chi se la dimentica più :roll: ...
rastafari
Ultra member
Ultra member

Messaggio da rastafari »

Giacomo ha scritto:
Mamma, che serata quella. E chi se la dimentica più :roll: ...
...scusate se mi intrometto (mi sembra quasi un discorso privato....) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

...ma se sentivate una vocina un po' più indietro di voi che cantava LIS da solo assieme a Martin (!!!) ero io: purtroppo quella sera ho avuto qualche problema con la security e il nonnetto non è riuscito a guadagnare il bordo palco... :cry: :cry: :cry:

...comunque quella quella serata lì, non me la dimentico di sicuro neppure io...!!!!!!!!!! :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

...speriamo almeno di trovare l'abusivo del terrazzo con videocamera...
:twisted: :twisted: :twisted:
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Dai ragazzi, ma è semplice, basta andare a locarno in piazza e citofonare un po' qua e un po' là :lol:
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Studio54 ha scritto:Dai ragazzi, ma è semplice, basta andare a locarno in piazza e citofonare un po' qua e un po' là :lol:
Ma fammi il piacere,
è un tedesco. E non vado oltre, non serve a nulla. Anzi, meno ne dico, e meglio è se si vuole qualche speranza di tirarla fuori :wink:
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

ziodave ha scritto:...avranno avuto non poco da fare quelli della Liveherenow per togliere le voci di due disperati, di cui uno agghindato con una sciarpa molto ambigua,che cantavano a squarciagola misconosciuti ritornelli... :roll:
:lol: :lol: :lol:

quoto tutto (tranne la sciarpa :mrgreen:)
ho goduto anch'io di una favolosa Stripped live via cellulare :oops: :oops: :oops:

un bacione Giacomo :wink:
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Alya_DM ha scritto:quoto tutto (tranne la sciarpa :mrgreen:)
Se non quoti la "sciarpa molto ambigua",
allora l'hai apprezzata :mrgreen:. Anno, vita nuova, colori nuovi: evviva la zia :P

Alya_DM ha scritto:ho goduto anch'io di una favolosa Stripped live via cellulare :oops: :oops: :oops:
Indovina di chi era il cellulare :mrgreen:?
Ma scherzi a parte, se è stato un grandissimo evento, in gran parte devo dire grazie a Machine che prima è stato con me a canticchiare Television Set prima dell'apertura dei cancelli, e poi, una volta dentro, non ha esitato a mollare quelli con cui stava per seguirmi verso il centro del palco pur perdendo un paio buone di file...

Che serata, ma davvero: chi se la dimenticherà mai più... E pensare che manco ci dovevo andare, e poi invece ho trovato i biglietti per me ed altri amici manco una settimana prima dell'evento.
Alya_DM ha scritto:un bacione Giacomo :wink:
Un bacione anche a te, zia
NeverLetMeDownAgain
Ultra member
Ultra member

Messaggio da NeverLetMeDownAgain »

Giacomo ha scritto:Concerto spettacolare sì, davvero stratosferico però... dai, Machine ed io eravamo gli unici a cantare nel nostro settore (o in tutta la piazza?) sulle note di IDMII e LIS. Che tristezza, sembrava un mortorio, e questo spiega perché i "Martin" da me piazzati si sentono così bene sulla registrazione della LHN...
Anche nella parte destra della piazza(davanti ad Andy) lì davanti eravamo in un paio di persone a cantare ritornelli quasi sconosciuti ai più... :roll:
Giacomo ha scritto:Ps Stefano, un giorno ti dovrai inchinare di fronte a quella meravigliosa sciarpa che è stata esposta a Barcellona, Milano, Locarno, Imola e Roma...
Carissimo Giacomo, non lo farò MAI!!!! :D :wink:
Giacomo ha scritto:Ma fammi il piacere,
è un tedesco. E non vado oltre, non serve a nulla. Anzi, meno ne dico, e meglio è se si vuole qualche speranza di tirarla fuori :wink:
Speriamo che salti fuori veramente... sarebbe una gran cosa, poter rivivere quel bel concerto...
Rispondi

Torna a “Discussioni”