DM A LOCARNO (80 km da Milano)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Buhahahahaha,ziodave ha scritto:...avranno avuto non poco da fare quelli della Liveherenow per togliere le voci di due disperati, di cui uno agghindato con una sciarpa molto ambigua,che cantavano a squarciagola misconosciuti ritornelli...
parola sante. Beh, ci sono riusciti male, visto che mi si sente ben 5 volte gridare "Martin" come un dannato... che figuraccia colossale.
Concerto spettacolare sì, davvero stratosferico però... dai, Machine ed io eravamo gli unici a cantare nel nostro settore (o in tutta la piazza?) sulle note di IDMII e LIS. Che tristezza, sembrava un mortorio, e questo spiega perché i "Martin" da me piazzati si sentono così bene sulla registrazione della LHN...
Quanto alle registrazioni, NON COMPRATELE IN EURO, ma in dollari: col cambio attuale, le pagate 25 euro l'una invece di 30 (spedizione chiaramente compresa)!!
Per la video: effettivamente, da quel poco che so, è stata filmata da un balcone (e chiamalo scemo il tipo), ma la sua diffusione attuale è praticamente pari a zero. Non so manco se qualcuno ce l'ha in Italia, ed è tutto dire.
Ps Io l'sms lo inviato, ma se non è giunto a destinazione rinnovo auguri a Zio e Zia.
Ps Stefano, un giorno ti dovrai inchinare di fronte a quella meravigliosa sciarpa che è stata esposta a Barcellona, Milano, Locarno, Imola e Roma...
No,ziodave ha scritto:si si...è arrivato...ma mi sa che non è arrivata la nostra risposta...![]()
non è arrivata, ma l'importante è il pensiero
Buhahahaha,ziodave ha scritto:ma...non è che il video l'ha girato per caso quel Dj con i capelli color "enrosadira"???
te lo ricordi? Che soggetto, però mi stava simpatico, e la musica non era malvagia. Anzi, lui mixava meglio di un qualunque Fletch
Mamma, che serata quella. E chi se la dimentica più
- rastafari
- Ultra member

...scusate se mi intrometto (mi sembra quasi un discorso privato....)Giacomo ha scritto:
Mamma, che serata quella. E chi se la dimentica più...
...ma se sentivate una vocina un po' più indietro di voi che cantava LIS da solo assieme a Martin (!!!) ero io: purtroppo quella sera ho avuto qualche problema con la security e il nonnetto non è riuscito a guadagnare il bordo palco...
...comunque quella quella serata lì, non me la dimentico di sicuro neppure io...!!!!!!!!!!
...speriamo almeno di trovare l'abusivo del terrazzo con videocamera...
ziodave ha scritto:...avranno avuto non poco da fare quelli della Liveherenow per togliere le voci di due disperati, di cui uno agghindato con una sciarpa molto ambigua,che cantavano a squarciagola misconosciuti ritornelli...
quoto tutto (tranne la sciarpa
ho goduto anch'io di una favolosa Stripped live via cellulare
un bacione Giacomo
Se non quoti la "sciarpa molto ambigua",Alya_DM ha scritto:quoto tutto (tranne la sciarpa)
allora l'hai apprezzata
Indovina di chi era il cellulareAlya_DM ha scritto:ho goduto anch'io di una favolosa Stripped live via cellulare![]()
![]()
![]()
Ma scherzi a parte, se è stato un grandissimo evento, in gran parte devo dire grazie a Machine che prima è stato con me a canticchiare Television Set prima dell'apertura dei cancelli, e poi, una volta dentro, non ha esitato a mollare quelli con cui stava per seguirmi verso il centro del palco pur perdendo un paio buone di file...
Che serata, ma davvero: chi se la dimenticherà mai più... E pensare che manco ci dovevo andare, e poi invece ho trovato i biglietti per me ed altri amici manco una settimana prima dell'evento.
Un bacione anche a te, ziaAlya_DM ha scritto:un bacione Giacomo
- NeverLetMeDownAgain
- Ultra member

ziodave ha scritto:...avranno avuto non poco da fare quelli della Liveherenow per togliere le voci di due disperati, di cui uno agghindato con una sciarpa molto ambigua,che cantavano a squarciagola misconosciuti ritornelli...
Anche nella parte destra della piazza(davanti ad Andy) lì davanti eravamo in un paio di persone a cantare ritornelli quasi sconosciuti ai più...Giacomo ha scritto:Concerto spettacolare sì, davvero stratosferico però... dai, Machine ed io eravamo gli unici a cantare nel nostro settore (o in tutta la piazza?) sulle note di IDMII e LIS. Che tristezza, sembrava un mortorio, e questo spiega perché i "Martin" da me piazzati si sentono così bene sulla registrazione della LHN...
Carissimo Giacomo, non lo farò MAI!!!!Giacomo ha scritto:Ps Stefano, un giorno ti dovrai inchinare di fronte a quella meravigliosa sciarpa che è stata esposta a Barcellona, Milano, Locarno, Imola e Roma...
Speriamo che salti fuori veramente... sarebbe una gran cosa, poter rivivere quel bel concerto...Giacomo ha scritto:Ma fammi il piacere,
è un tedesco. E non vado oltre, non serve a nulla. Anzi, meno ne dico, e meglio è se si vuole qualche speranza di tirarla fuori