(OT)A COSA STAI PENSANDO?

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Irene

Messaggio da Irene »

martinlgore ha scritto:
Irene ha scritto:c'è ginnastica migliore della palestra :wink:
Sì hai ragione , w il sesso, ma oramai io non lo posso più nominare, l'ultima volta sul forum che ho nominato il sesso ho creato un putiferio.. :wink: :wink: :wink: Sono assetata di sesso :twisted: :twisted: :twisted: Ma parlavi del sesso? perchè io sono partita in 4° credendo che ti riferissi a questo... :wink: :wink: :wink:
ahahahahah... ma si dai va bene anche quello!!!! è ke io preferisco nuotare alla palestra!! :wink:
martinlgore
Ultra member
Ultra member
Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.

Messaggio da martinlgore »

Irene ha scritto:
martinlgore ha scritto:
Irene ha scritto:c'è ginnastica migliore della palestra :wink:
Sì hai ragione , w il sesso, ma oramai io non lo posso più nominare, l'ultima volta sul forum che ho nominato il sesso ho creato un putiferio.. :wink: :wink: :wink: Sono assetata di sesso :twisted: :twisted: :twisted: Ma parlavi del sesso? perchè io sono partita in 4° credendo che ti riferissi a questo... :wink: :wink: :wink:
ahahahahah... ma si dai va bene anche quello!!!! è ke io preferisco nuotare alla palestra!! :wink:
:oops: :oops: OPPSSS!!! CHE FIGURA!!!! :oops: :oops: :oops: comunque ci siamo capite lo stesso :wink: :wink: :wink:
Irene

Messaggio da Irene »

ma che figura e figura :D e poi scusa il sesso è sicuramente la migliore ginnastica che c'è :wink:
martinlgore
Ultra member
Ultra member
Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.

Irene ha scritto:ma che figura e figura :D e poi scusa il sesso è sicuramente la migliore ginnastica che c'è :wink:
è naturale e non ci sono controindicazioni......poi ci si prova pure piacere :D :D :D p.s. messaggio numero 101, mitico concerto dei Depeche Mode :wink: :wink: :wink:
Irene

Messaggio da Irene »

auguri per il tuo 101esimo messaggio!!!!!!! io sto guardando il devotional :wink:
sometimes
Angel
Angel

Messaggio da sometimes »

Se una persona è buona durante la settimana di Natale,le restanti 51
è legittimo essere cattivi.?
Se gli amici si vedono nel momento del bisogno;
quando non ti serve niente è legittimo essere bastardi?
:roll: 38,5 di febbre
:?
martinlgore
Ultra member
Ultra member

sometimes ha scritto:
In bocca al lupo per la febbre..... :wink: :wink:
Irene

Messaggio da Irene »

sometimes ha scritto:
eheheheh io dico di si per tutto!!!
martinlgore
Ultra member
Ultra member

Irene ha scritto:auguri per il tuo 101esimo messaggio!!!!!!! io sto guardando il devotional :wink:
Io invece stò guardando " Strange too" mitici video, soprattutto quello di clean dove c'è il mio Martin , che pensieri sconci. :oops: .....molto sexy ed erotico... :D :D Magari ci fossi io :evil: :evil:
Irene

Messaggio da Irene »

guarda anche a me guardando il devotional vengono in mente pensieri sconci, ma su dave... 8)
martinlgore
Ultra member
Ultra member

Irene ha scritto:guarda anche a me guardando il devotional vengono in mente pensieri sconci, ma su dave... 8)
e vai...... di Kamasutra......virtuali si intende ma averceli quì.....io e Martin ,tu con Dave...... :wink: :wink: :wink:
Irene

Messaggio da Irene »

martinlgore ha scritto:
Irene ha scritto:guarda anche a me guardando il devotional vengono in mente pensieri sconci, ma su dave... 8)
e vai...... di Kamasutra......virtuali si intende ma averceli quì.....io Martin tu Dave...... :wink: :wink: :wink:
ci sto ci sto ci sto :D :D :D
martinlgore
Ultra member
Ultra member

Irene ha scritto:
martinlgore ha scritto:
e vai...... di Kamasutra......virtuali si intende ma averceli quì.....io Martin tu Dave...... :wink: :wink: :wink:
ci sto ci sto ci sto :D :D :D
a chi lo dici!!! :D :D :D WOW!!!
Irene

Messaggio da Irene »

bene bene.... mancano solo loro :?
martinlgore
Ultra member
Ultra member

Irene ha scritto:bene bene.... mancano solo loro :?
intanto noi siamo pronte, non si sà mai..... :? :? :?
Bloccato

Torna a “Off-topic”