(OT) - A Cosa Stai Pensando ???
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- lilianlove
- Angel

oggi stò riflettendo su una frase di Helena Rubinstein: letta su una rivista di moda. Non esistono donne brutte, solo donne pigre.
Ma....
Ragionando su questa frase, spendo due parole sull'autostima:
Spendiamo una piccola fortuna cercando quella bellezza che in realtà si trova solamente nella nostra anima: e questo è un posto dove
i cosmetici non possono arrivare. Ci trucchiamo con più precisione gli occhi, una pennellata più dolce ai contorni imprefetti del viso che Dio ci ha donanto, e voilà, ci sentiamo carine.
Se mi regalassero 1£. (euro) per ogni rossetto abbandonato nei recessi del mobiletto del mio bagno, potrei comprarmi in biglietto aereo per le maldive. Ho bisogno di una settimana di vacanza totale, lasciare che il sole abbronzi il mio viso. sentirne la belllezza di ciò che è reale, di ciò che è mio.
non esistono donne brutte, solo donne insicure.
Ma....
Spendiamo una piccola fortuna cercando quella bellezza che in realtà si trova solamente nella nostra anima: e questo è un posto dove
i cosmetici non possono arrivare. Ci trucchiamo con più precisione gli occhi, una pennellata più dolce ai contorni imprefetti del viso che Dio ci ha donanto, e voilà, ci sentiamo carine.
Se mi regalassero 1£. (euro) per ogni rossetto abbandonato nei recessi del mobiletto del mio bagno, potrei comprarmi in biglietto aereo per le maldive. Ho bisogno di una settimana di vacanza totale, lasciare che il sole abbronzi il mio viso. sentirne la belllezza di ciò che è reale, di ciò che è mio.
- lilianlove
- Angel

Si, fa paura questa frase, quando capiranno che l'odio chiama l'odio, e la guerra non risolve nulla , porta solo morte, e dove miete lascia il deserto, quello dell'anima che piange per l'eterintà!!!made4DM ha scritto:Che questa assurda guerra inizia a farmi paura sul serio.
Frasi del tipo "per far sì che si smetta bisogna distruggere Israele" mi riempiono di angoscia e preoccupazione.
Distruzione è una brutta parola.
Specie se a dirla è un Paese che ha armi di un certo tipo.
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
straquoto! io con le paranoie, le insicurezze, i complessi e i sensi di inadeguatezza ci potrei costruire castelli!ma che dico castelli??? città intere! ma sto piano piano riuscendo a sbattermene altamente...e non sapete quanto si vive meglio!Alya_DM ha scritto:sacrosanto!lilianlove ha scritto:non esistono donne brutte, solo donne insicure.
la saggezza di questa donna mi disarma!
sto pensando che stasera il mio amore sarà qui....e sono troppo felice, così felice che non ho le parole per esprimere quanto....
sto pensando che il post di distorted lullaby è proprio tenero
- la ceci
- Angel

BI dark ha scritto:CECI MI FAI SBARELLAREla ceci ha scritto:A quel lavoro.
A quanto lo desidero, perchè lavorare in quella città vorrebbe dire avere vicino alcune persone a cui mi sono legata profondamente.
Quella città, io la adoro.
Amo il grigio, la nebbia, i viali e i controviali.
I negozi tutti uguali, le insegne luminose e non.
I marciapiedi stretti e quelli larghi.
Amo perdere la metro, o infilarmici a pelo .......
Adoro quella sensazione di essere totalmente sconosciuta e anonima nella folla di valigette 24 ore, di facce stravolte e tristi, di studenti perditempo.
E il solo pensiero di esservi più vicina, anche se non ci si vedrà spessissimo, mi rende felice.
Sperem ...........
ASSESSUATION![]()
HAI INCOMINCIATO A SENTIRE LA PRIMAVERA
![]()
SPEREM!
Naaaaa .... è impossibbbbile!!!
Asessuation mode ON
Cmq mio caro Dave, se dovessi venire a lavorare lì ...... so azzzi vostri!!!
Ovunque vi girerete, ci sarò io con la bacchetta a rompervi i maronzi!!!
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Invece esistono eccome!!!lilianlove ha scritto:oggi stò riflettendo su una frase di Helena Rubinstein: letta su una rivista di moda. Non esistono donne brutte, solo donne pigre.
Ma....
salvodepeche ha scritto:Invece esistono eccome!!!lilianlove ha scritto:oggi stò riflettendo su una frase di Helena Rubinstein: letta su una rivista di moda. Non esistono donne brutte, solo donne pigre.
Ma....
non esistono donne brutte, solo donne insicure.![]()
![]()
Confermo, esistono molte donne brutte!
Perchè nascondersi?
- distortedLullaby
- Ultra member

- Contatta:
- distortedLullaby
- Ultra member

- Contatta:
no..lui è il mio passato,ero piccina quando eravamo un a coppia. Adesso sto con un altro uomo..e amo lui.salvodepeche ha scritto:Tutti questi ricordi si chiamano AMORE...non credi??distortedLullaby ha scritto:Tu mi vuoi bene,io ti voglio bene,due ragazzi che l'uno per l'altra sono stati ''un grande amore'' e ancora si vogliono bene.
Il mio numero di casa sul tuo cellulare che ti fa impressione adesso..il tuo abbraccio che mi ha letteralmente avvolta quando ci siamo visti : cose delle ultime ore che mi fanno sorridere.
Non posso rinnegare l'affetto che ho per te,piccolo angioletto biondo.
Da quando tutto è finito non ho tollerato più nessun paio di occhi celesti,mi ricordavano te. Eppure rivederli dopo tanto tempo è stato immensamente bello.
Ricordo quanto mi hai fatta crescere.Tra le tue mani,una bambina che stava prendendo le forme di una donna.
Le lacrime che ci hanno uniti,i sorrisi e le emozioni nuove che mi hai fatto provare.
Le uscite da scuola.
La prof di latino che odiava entrambi. Te lo ricordi?
ti ricordi quando non volevo mangiare e tu facevi di tutto per farmi sentire bene dentro me stessa? ricordi i miei disegni? si che li ricordi...li hai ritrovati da poco..
ricordi la felpina rossa che desideravo tanto e tu me la comprasti?
è ancora nel mio armadio.E' vecchissima,fa quasi schifo.
Io la metto ancora.
Ricordi che ci scambiavamo le sciarpe?ricordi quando giocavamo in camera tua?ricordi quando giocavamo a freccette?ricordi quando mi prendevi in braccio tremila volte?ricordi tutto come me?
sei un bel ricordo e per quanto mi sarà possibile ti starò accanto.
Abbiamo due vite indipendenti adesso.Io ho il mio ragazzo,tu hai la tua ragazza e la tua vita.
Però abbiamo una cosa grande che non può toglierci nessuno. Il nodo che lega le nostre vite in un affetto indissolubile.
TI voglio bene,NON aver Paura di questa vita così strana.
sincerely..Tittata..