Eheh, ciao Salvo, è stato un piacere conoscerti finalmente (come del resto Mith, Fran e tutti quelli che ancora non avevo avuto la fortuna di incrociarestjarna15 ha scritto:Un saluto alla Miss Claudia e complimenti per la foto de meet & greet
Bologna 22.02.2014 Informazioni e organizzazione
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Mithrandir79
- Angel

E' fatta! Io nel frattempo mi faccio crescere un cespuglio inestricabile stile Stefano mentre lui finalmente si rasa a dovere così ci scambiamo i ruoli..Viser ha scritto:Allora se "passate" anche da Firenze fatemi sapere
A parte gli scherzi, confermo pure io l'ottimo coinvolgimento durante Behind e Policy, di A Pain ho già detto, in quella versione col Gordo al basso mi gasa tantissimo!
PS ciao Claudia!
- Mithrandir79
- Angel

Breve OT pensando alla discussione nicchia/mainstream..
lo scorso weekend durante i lungherrimi appostamenti davanti all'hotel ho avuto modo di constatare di persona quanta gente non abbia neanche mai sentito parlare dei Depeche..
quando si formava un gruppo abbastanza folto di devoti davanti l'ingresso spesso i passanti incuriositi ci chiedevano chi c'era dentro..alla fatidica risposta tanti ma tanti rispondevano "Chi?!?"
ora, posso capire la signora di 70 anni, e anche il signore di 50, meno i tanti giovani e giovanissimi che cadevano dalle nuvole come pere!
Oh, a Bologna, mica in mezzo alla savana africana o nella steppa siberiana..booooh
/OT
lo scorso weekend durante i lungherrimi appostamenti davanti all'hotel ho avuto modo di constatare di persona quanta gente non abbia neanche mai sentito parlare dei Depeche..
quando si formava un gruppo abbastanza folto di devoti davanti l'ingresso spesso i passanti incuriositi ci chiedevano chi c'era dentro..alla fatidica risposta tanti ma tanti rispondevano "Chi?!?"
ora, posso capire la signora di 70 anni, e anche il signore di 50, meno i tanti giovani e giovanissimi che cadevano dalle nuvole come pere!
Oh, a Bologna, mica in mezzo alla savana africana o nella steppa siberiana..booooh
/OT
l'ho notato anch'io.. e la tristezza è che invece se nomini "Justin Bieber" nel bene o nel male sanno tutti chi è!Mithrandir79 ha scritto:Breve OT pensando alla discussione nicchia/mainstream..
quando si formava un gruppo abbastanza folto di devoti davanti l'ingresso spesso i passanti incuriositi ci chiedevano chi c'era dentro..alla fatidica risposta tanti ma tanti rispondevano "Chi?!?"![]()
/OT
Meglio pochi ma buoni.. e devoti..
- Mithrandir79
- Angel

E' un brutto mondo...Mithrandir79 ha scritto:Breve OT pensando alla discussione nicchia/mainstream..
quando si formava un gruppo abbastanza folto di devoti davanti l'ingresso spesso i passanti incuriositi ci chiedevano chi c'era dentro..alla fatidica risposta tanti ma tanti rispondevano "Chi?!?"![]()
/OT
- kibiusa
- Ultra member

e poi magari ti capitano 2 salernitani, un ragazzino di 9 anni con la sua sorellina di 5 anni, che sanno cantare quasi tutte le canzoni dei "peccie mode" (come dice la piccolaMithrandir79 ha scritto:Breve OT pensando alla discussione nicchia/mainstream..
"Chi?!?"![]()
strana questa vita... strana davvero
piccola curiosità: prima dell'inizio del concerto, c'era un tizio francese in gradinata ovest, che ci chiese se durante il concerto la gente si alzava in piedi... e me lo chiedi pure??!!!???
- silver wing
- Ultra member

Lalla83 ha scritto:
Anche a Roma a Luglio, i tanti curiosi, passanti e Turisti facevano la stessa cosa, noi (furbamente) non gli dicevamo "chi" stessimo aspettando, o gli dicevamo dei nomi assurdi
per non fargli fare "numero" (inutilmente), li' sotto, togliendoci cosi' l'occasione d'avvicinarli per un autografo!

Anche a Roma a Luglio, i tanti curiosi, passanti e Turisti facevano la stessa cosa, noi (furbamente) non gli dicevamo "chi" stessimo aspettando, o gli dicevamo dei nomi assurdi
- unokonomiyaki
- Angel

Ha fatto bene a chiedertelo perché qualcuno a quella domanda ha risposto "NO!" e ha rotto i maroni per tutto il tempo ai vicini che se volevano scatena'...kibiusa ha scritto:e poi magari ti capitano 2 salernitani, un ragazzino di 9 anni con la sua sorellina di 5 anni, che sanno cantare quasi tutte le canzoni dei "peccie mode" (come dice la piccola) a memoria e che son cresciuti a grandi dosi di Devotional
![]()
![]()
![]()
piccola curiosità: prima dell'inizio del concerto, c'era un tizio francese in gradinata ovest, che ci chiese se durante il concerto la gente si alzava in piedi... e me lo chiedi pure??!!!???
- alanwilder91
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel

Ma quante ne sapete...silver wing ha scritto:Lalla83 ha scritto:
Anche a Roma a Luglio, i tanti curiosi, passanti e Turisti facevano la stessa cosa, noi (furbamente) non gli dicevamo "chi" stessimo aspettando, o gli dicevamo dei nomi assurdiper non fargli fare "numero" (inutilmente), li' sotto, togliendoci cosi' l'occasione d'avvicinarli per un autografo!
![]()
E c'era anche chi, in 3a fila ha tenuto il maglione a collo alto fino a quasi metà concerto! Qualcuno qui se lo ricorda bene!kibiusa ha scritto:e poi magari ti capitano 2 salernitani, un ragazzino di 9 anni con la sua sorellina di 5 anni, che sanno cantare quasi tutte le canzoni dei "peccie mode" (come dice la piccola) a memoria e che son cresciuti a grandi dosi di Devotional
![]()
![]()
![]()
Ricordo che io stavo x collassare dal caldo, mi chiedo ancora come facesse... C'è gente strana al mondo...