Bologna 22.02.2014 Informazioni e organizzazione

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

stjarna15 ha scritto:Un saluto alla Miss Claudia e complimenti per la foto de meet & greet ;)
Eheh, ciao Salvo, è stato un piacere conoscerti finalmente (come del resto Mith, Fran e tutti quelli che ancora non avevo avuto la fortuna di incrociare :D)
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

Viser ha scritto:Allora se "passate" anche da Firenze fatemi sapere :)
E' fatta! Io nel frattempo mi faccio crescere un cespuglio inestricabile stile Stefano mentre lui finalmente si rasa a dovere così ci scambiamo i ruoli.. 8) :lol:

A parte gli scherzi, confermo pure io l'ottimo coinvolgimento durante Behind e Policy, di A Pain ho già detto, in quella versione col Gordo al basso mi gasa tantissimo!

PS ciao Claudia!
kibiusa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kibiusa »

fran_80 ha scritto:Bello! Devi essere molto orgogliosa!
tantissimo e non solo perchè è un "devoto" come mammà e papà :wink:
Monni80
Excited
Excited

Messaggio da Monni80 »

Io su BTW ho rischiato l'infarto (ad essere sincera anche in molti altri momenti, ma vabè... son dettagli!)... la adoro.
In versione live ha una carica esagerata...

POT e APTIUT poi sono le mie preferone... che dirvi? Secondo me non possono mancare!
Mithrandir79
Angel
Angel

Breve OT pensando alla discussione nicchia/mainstream..

lo scorso weekend durante i lungherrimi appostamenti davanti all'hotel ho avuto modo di constatare di persona quanta gente non abbia neanche mai sentito parlare dei Depeche..
quando si formava un gruppo abbastanza folto di devoti davanti l'ingresso spesso i passanti incuriositi ci chiedevano chi c'era dentro..alla fatidica risposta tanti ma tanti rispondevano "Chi?!?" :lol:
ora, posso capire la signora di 70 anni, e anche il signore di 50, meno i tanti giovani e giovanissimi che cadevano dalle nuvole come pere!
Oh, a Bologna, mica in mezzo alla savana africana o nella steppa siberiana..booooh

/OT
Lalla83
Devoted
Devoted

Messaggio da Lalla83 »

Mithrandir79 ha scritto:Breve OT pensando alla discussione nicchia/mainstream..

lo scorso weekend durante i lungherrimi appostamenti davanti all'hotel ho avuto modo di constatare di persona quanta gente non abbia neanche mai sentito parlare dei Depeche..
quando si formava un gruppo abbastanza folto di devoti davanti l'ingresso spesso i passanti incuriositi ci chiedevano chi c'era dentro..alla fatidica risposta tanti ma tanti rispondevano "Chi?!?" :lol:
ora, posso capire la signora di 70 anni, e anche il signore di 50, meno i tanti giovani e giovanissimi che cadevano dalle nuvole come pere!
Oh, a Bologna, mica in mezzo alla savana africana o nella steppa siberiana..booooh

/OT
l'ho notato anch'io.. e la tristezza è che invece se nomini "Justin Bieber" nel bene o nel male sanno tutti chi è!
Meglio pochi ma buoni.. e devoti.. :)
Mithrandir79
Angel
Angel

Lalla83 ha scritto:Meglio pochi ma buoni.. e devoti.. :)
:wink: :)
stjarna15
Ultra member
Ultra member

Messaggio da stjarna15 »

quoto Mith e Lalla :wink:

Anche a me è capitata la stessa cosa ...
fran_80
Ultra member
Ultra member

Messaggio da fran_80 »

/OT
E' un brutto mondo...
kibiusa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kibiusa »

"Chi?!?" :lol:
e poi magari ti capitano 2 salernitani, un ragazzino di 9 anni con la sua sorellina di 5 anni, che sanno cantare quasi tutte le canzoni dei "peccie mode" (come dice la piccola :wink:) a memoria e che son cresciuti a grandi dosi di Devotional :lol: :lol: :lol:

strana questa vita... strana davvero :shock:

piccola curiosità: prima dell'inizio del concerto, c'era un tizio francese in gradinata ovest, che ci chiese se durante il concerto la gente si alzava in piedi... e me lo chiedi pure??!!!???
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

Lalla83 ha scritto:

Anche a Roma a Luglio, i tanti curiosi, passanti e Turisti facevano la stessa cosa, noi (furbamente) non gli dicevamo "chi" stessimo aspettando, o gli dicevamo dei nomi assurdi :lol: per non fargli fare "numero" (inutilmente), li' sotto, togliendoci cosi' l'occasione d'avvicinarli per un autografo! 8) :D
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

kibiusa ha scritto:e poi magari ti capitano 2 salernitani, un ragazzino di 9 anni con la sua sorellina di 5 anni, che sanno cantare quasi tutte le canzoni dei "peccie mode" (come dice la piccola :wink:) a memoria e che son cresciuti a grandi dosi di Devotional :lol: :lol: :lol:

piccola curiosità: prima dell'inizio del concerto, c'era un tizio francese in gradinata ovest, che ci chiese se durante il concerto la gente si alzava in piedi... e me lo chiedi pure??!!!???
Ha fatto bene a chiedertelo perché qualcuno a quella domanda ha risposto "NO!" e ha rotto i maroni per tutto il tempo ai vicini che se volevano scatena'... :?
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Paradossale è il contrasto tra questi ignoranti totali, in senso buono, e il folto numero di devoti davanti l'hotel, che non erano pochi per niente :shock:
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

silver wing ha scritto:Lalla83 ha scritto:

Anche a Roma a Luglio, i tanti curiosi, passanti e Turisti facevano la stessa cosa, noi (furbamente) non gli dicevamo "chi" stessimo aspettando, o gli dicevamo dei nomi assurdi :lol: per non fargli fare "numero" (inutilmente), li' sotto, togliendoci cosi' l'occasione d'avvicinarli per un autografo! 8) :D
Ma quante ne sapete...
Lalla83
Devoted
Devoted

Messaggio da Lalla83 »

kibiusa ha scritto:e poi magari ti capitano 2 salernitani, un ragazzino di 9 anni con la sua sorellina di 5 anni, che sanno cantare quasi tutte le canzoni dei "peccie mode" (come dice la piccola :wink:) a memoria e che son cresciuti a grandi dosi di Devotional :lol: :lol: :lol:

E c'era anche chi, in 3a fila ha tenuto il maglione a collo alto fino a quasi metà concerto! Qualcuno qui se lo ricorda bene! :D
Ricordo che io stavo x collassare dal caldo, mi chiedo ancora come facesse... C'è gente strana al mondo...
Rispondi

Torna a “Discussioni”