Quanto a quel sito e dai suoi simili, diffidate, a prescindere dai prezzi che siano essi competitivi o astronomici.
Come si usa dire a Napoli, provano a farsi la ricotta sui fans.
Aspettate giovedì e lasciate perdere sti superannunci del menga.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

veramente giovedi!!!devotional ha scritto:La prevendita sarà con ogni probabilità a partire dalle 9.00.
Quanto a quel sito e dai suoi simili, diffidate, a prescindere dai prezzi che siano essi competitivi o astronomici.
Come si usa dire a Napoli, provano a farsi la ricotta sui fans.
Aspettate venerdì e lasciate perdere sti superannunci del menga.
ma scherzi?bertoicemachine ha scritto:non ho mai trovato splendida l idea dei megafoni, ne tantomeno i videoclip delle varie stragelove, btw, aqot ( ad es ), cosi' come non ho trovato raffinata neanche la piscina di exciter. Ma i cagnacci e la disco stracolma di ifl si

e te pareva....devotional ha scritto:La prevendita sarà con ogni probabilità a partire dalle 9.00.

Benvenuta e buona permanenza su 013.PrincessAi ha scritto:Grande i Depeche Mode a Milano!!!Però perché han scelto proprio S. Siro?
Un'altra cosa: la vendita dei biglietti online su ticketone è sicuro che apre alle 9 (mattino) del 16 ottobre? Baci
Jessica
beh speriamo allora in qlk news da parte di t1!devotional ha scritto:guarda che non ho la sfera di cristallo eh![]()
parlo per quanto ho avuto modo di vedere negli ultimi anni comprando biglietti su t1, e per quanto mi hanno detto altri amici... quando è capitato a me (o a loro) di dover litigare con t1, le prevendite son sempre iniziate verso quell'ora.

ahahahahhahaha che bell'immagine sorellì!!!Alya_DM ha scritto:...sto godendo come una scimmia urlatrice...![]()
![]()
![]()
in effetti mancava solo quella dei video insulsi...orgyporgy ha scritto:videoclip.. insulsi??
tutti a criticare:
- chi dichiara, dati alla mano, che i dm stanno morendo
- chi ha una paura matta di ascoltare il nuovo album (io ce l'ho, una paura dannata)
- chi si lamenta della scelta dei pezzi da suonare ai concerti
- chi riconosce che del gruppo di un tempo non rimane che il ricordo
a una frase del genere mi sarei aspettata una sollevazione popolare..![]()
rispetto per ogni opinione, ma berto, proprio non capisco
(comunque a me i gingilli neri piacevano assai)