(OT) Parliamo di... Sport (no calcio e motori)

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

fran_80
Ultra member
Ultra member

Messaggio da fran_80 »

:(
Cinesi fortissime...ma ce la siamo giocata!
gremi
Master
Master

Messaggio da gremi »

peccato, è sfumato anche il bronzo, il mio augurio è di ritrovarle affamate e un po' più esperte alle Olimpiadi
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Uff che delusione. Davvero peccato: in questo week-end le ho trovate un po' spente e a corrente alternata, a differenza delle meravigliose performance, aggressive e dinamiche, delle partite precedenti. Non siamo riuscite a imporre il nostro gioco. C'è un po' da mangiarsi le mani... e magari ci sarebbe da bacchettare l'arbitro della finalina (e non solo), per qualche decisione sbagliata in momenti clou. Queste ragazze avrebbero meritato comunque un posto sul podio per la passione, la dedizione, il sacrificio e la gioia che ci hanno messo. Questo sì che è Sport. In futuro quel podio sono sicura che riusciremo a riacchiapparlo.
gremi
Master
Master

Messaggio da gremi »

Miss Kaleid ha scritto: ci sarebbe da bacchettare l'arbitro della finalina (e non solo), per qualche decisione sbagliata in momenti clou
sei stata molto elegante, secondo me andava scaraventato giù dal sediolo
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

gremi ha scritto:sei stata molto elegante, secondo me andava scaraventato giù dal sediolo
Eheh, hai ragione... diciamo che certi arbitri non dovrebbero mettere piede in un mondiale.
Rispondi

Torna a “Off-topic”