Rock Am Ring - commenti
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- THE KILLER QUEEN
- Devoted

- Alessandro The Revelator
- Angel

- Alessandro The Revelator
- Angel

Un concerto che nel complesso mi è piaciuto molto. Stripped, Judas e Photographic da brividi!
Anche A question of time in chiave più Rock, Martin quella sera aveva la mano pesante
, mi è davvero piaciuta. Inoltre è stato l'unico concerto dove Dave(causa temperatura molto bassa) non si è denudato
.....un ritorno ai vecchi tempi!
Ai tempi scaricai anche la versione ad alta risoluzione di quel concerto, libidine!
Anche A question of time in chiave più Rock, Martin quella sera aveva la mano pesante
Ai tempi scaricai anche la versione ad alta risoluzione di quel concerto, libidine!
Riguardando sul sito ufficiale dei DM le clip dal Rock am Ring ho notato questa frase particolare:"Many fans consider this broadcast a fine companion to the released 'Touring The Angel:Live in Milan' DVD".Secondo me è assolutamente vero!Per certi versi,la performance del RamR mi ha emozionato più del live in Milan(che cmq ci tengo a precisare,ho visto solo in video).Credo soprattutto per il fatto che sono davvero riusciti a far "resuscitare" un pubblico un pò in calo d'entusiasmo(e che cmq non era composto da soli fans dei DM) con una scarica d'adrenalina davvero percepibile.Quela folla enorme che batteva le mani durante l'intro di stripped mi ha fatto uscire più di qualche lacrimuccia...e sono rimasta impressionata dal silenzio surreale che ha accompagnato l'esecuzione di Judas.
- Seethebeauty
- Ultra member

Link con un po' di video dal R-Am-R
Da notare "Stripped", nella quale Dave tende la mano verso il pubblico mentre canta "Take my hand", o i suoi sorrisi o gli sguardi di Martin verso lo stesso pubblico.
Questo andrebbe a rafforzare l'ipotesi che "Stripped" sia dedicata alla Germania, terra amata da Martino e non solo.
http://archives.depechemode.com/video/l ... mring.html
Da notare "Stripped", nella quale Dave tende la mano verso il pubblico mentre canta "Take my hand", o i suoi sorrisi o gli sguardi di Martin verso lo stesso pubblico.
Questo andrebbe a rafforzare l'ipotesi che "Stripped" sia dedicata alla Germania, terra amata da Martino e non solo.
http://archives.depechemode.com/video/l ... mring.html
Lettera 22 più o meno a giugno ha scritto:e conservo ancora un preservativo alla fragola che regalarono all'ingresso!
orgyporgy pochi minuti dopo ha scritto:ma non era al masses tour??? una confezione rossa rettangolare con su scritto fragola???
comunque anche io l'ho conservato per anni, alla fine era praticamente decomposto... e ho deciso di sacrificarlo dopo il primo ascolto di exciter: l'ho gonfiato e abbandonato al vento fuori della finestra. tipo cerimonia funebre.
ne avevo un altro...
l'ho trovato stamattina nella taschina di un vecchio zainetto...
ecco il cimelio:

si legge anche la data di scadenza!
il mio primo dm-concerto...