Rock Am Ring - commenti

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

THE KILLER QUEEN
Devoted
Devoted

Messaggio da THE KILLER QUEEN »

:D i DM al Rock am Ring piaciuti...soprattutto..behind the wheel....poi gli urletti di dave....(aiuto)...solo martin un pò stanco...pessimo audio in tv..cmq a MR.GAHAN faranno un processo di santificazione per aver compiuto un miracolo quella sera...quale??...far risuscitare quella folla che sembrava morta!!! :) grande gahan!!
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

Scusate ,non se se qualcuno l'ha gia scritto ma quanta gente era presente a questo concerto?
Grazie
gibbox
The Grabbing Hands
The Grabbing Hands
Contatta:

Messaggio da gibbox »

Da quello che ho letto circa 70.000 .
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

70.000?
Strano;a vederli sembravano di più.
gibbox
The Grabbing Hands
The Grabbing Hands
Contatta:

Messaggio da gibbox »

Potere del grandangolo.
Saranno stati anche di piu',ma non valgono i 50.000 di Roma :wink:
fabio90
Master
Master

Messaggio da fabio90 »

a me di qst concerto mi è piaciuta molto la canzone live di photographic :D
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Un concerto che nel complesso mi è piaciuto molto. Stripped, Judas e Photographic da brividi!
Anche A question of time in chiave più Rock, Martin quella sera aveva la mano pesante :lol: , mi è davvero piaciuta. Inoltre è stato l'unico concerto dove Dave(causa temperatura molto bassa) non si è denudato :lol: .....un ritorno ai vecchi tempi!

Ai tempi scaricai anche la versione ad alta risoluzione di quel concerto, libidine! :)
cinzia85
Master
Master

Messaggio da cinzia85 »

Riguardando sul sito ufficiale dei DM le clip dal Rock am Ring ho notato questa frase particolare:"Many fans consider this broadcast a fine companion to the released 'Touring The Angel:Live in Milan' DVD".Secondo me è assolutamente vero!Per certi versi,la performance del RamR mi ha emozionato più del live in Milan(che cmq ci tengo a precisare,ho visto solo in video).Credo soprattutto per il fatto che sono davvero riusciti a far "resuscitare" un pubblico un pò in calo d'entusiasmo(e che cmq non era composto da soli fans dei DM) con una scarica d'adrenalina davvero percepibile.Quela folla enorme che batteva le mani durante l'intro di stripped mi ha fatto uscire più di qualche lacrimuccia...e sono rimasta impressionata dal silenzio surreale che ha accompagnato l'esecuzione di Judas.
Seethebeauty
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Seethebeauty »

Link con un po' di video dal R-Am-R

Da notare "Stripped", nella quale Dave tende la mano verso il pubblico mentre canta "Take my hand", o i suoi sorrisi o gli sguardi di Martin verso lo stesso pubblico.
Questo andrebbe a rafforzare l'ipotesi che "Stripped" sia dedicata alla Germania, terra amata da Martino e non solo. :wink:

http://archives.depechemode.com/video/l ... mring.html
micol
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da micol »

grazie See :D
orgyporgy
Angel
Angel

Messaggio da orgyporgy »

Lettera 22 più o meno a giugno ha scritto:e conservo ancora un preservativo alla fragola che regalarono all'ingresso!
orgyporgy pochi minuti dopo ha scritto:ma non era al masses tour??? una confezione rossa rettangolare con su scritto fragola???
comunque anche io l'ho conservato per anni, alla fine era praticamente decomposto... e ho deciso di sacrificarlo dopo il primo ascolto di exciter: l'ho gonfiato e abbandonato al vento fuori della finestra. tipo cerimonia funebre.

ne avevo un altro...
l'ho trovato stamattina nella taschina di un vecchio zainetto...

ecco il cimelio:

Immagine

si legge anche la data di scadenza!

il mio primo dm-concerto... :cry:
Rispondi

Torna a “Discussioni”