sicuro che è proprio oggi?
(OT) - Il thread dei compleanni, ricorrenze, onomastici etc.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- MarcoRevelator
- Ultra member

- Contatta:
- devotional
- Moderatore

hmmmm... quante persone fastidiose che mi hanno fatto gli auguri su questo forum

... juventini che in privato e su altri lidi mi inviano torte con lo scudo della Vecchia Bagascia... spero nessuno abbia pensato di farmela il prossimo anno: andrebbe incontro a morte certa
... milanisti... direi che basta il milanisti
(... Marco lo sai cosa sei
)...
... un mezzofrancese rosicone che per di più mi chiama pure scarrafò...
... chi osa accennare addirittura ad un teddy dopo avermi catalogato come il più antipatico mod del mondo (e... si, lo sono e mi piace, gnè gnè
)...
... una laziale amante della montagna che pensa di avermi regalato l'autunno (ora piove, ma non fa testo)...
... chi addirittura difende arcignamente questa selezione di cadaveri spedita in Sudafrica (sarà mica perchè sei juventina eh, Black
?)...
Nono, non ci siamo per niente...anzitutto, uno gnè gnè a chi se lo merita.
Cara Claudia, si, io sono sempre stato sicuro che il mio compleanno cadesse nel giorno in cui, esattamente 24 anni fa, Maradona fustigava gli inglesi con gli 11 tocchi e con la famosa Mano de Dios.... tu chiamalo se vuoi, segno del destino
I dubbi li lascio a qualcun'altro che a quanto pare nun m'ha voluto tropp bene a questo giro... :S
... poi dicono che io sono cattivo, acido e sprucido, è normale!
Orgy... autunno... io stamattina sono andato a mare.
il cielo azzurro che più azzurro non si può, l'acqua fredda, la spiaggia praticamente deserta e bellissime onde (si, cara la mia Claudia, il meteo ha tentato di impallarmi la giornata, quindi niente Capri, ma io ho il mare a 2km da casa e comunque riesco sempre a improvvisare, non ho bisogno di programmare
)
...anzi, sfido tutti i frequentatori abituali di questo forum a sfoderare un'abbronzatura, non dovuta a lampade, migliore della mia
A colui che mi sconfiggerà porterò qualcosa dall'Estremo Occidente, nei prossimi mesi.
Questo è per alcuni di voi, appena l'ho vista vi ho subito pensato... a volte assomigliate a...
La mia canzone per voi
ok, scherzo (forse
). un saluto a tutti coloro che si son fatti sentire qui, in privato, su failbook, via sms, con chiamate, con e-mails, ecc ecc. in questo caso specifico, baci sparsi alle donzelle, stretta di mano a Moro e Free... e sì dai, pure a Marco.

Grazie a tutti!
Ah, l'anno scorso ha portato bene... Hai visto mai...
Vi auguro, ancora una volta, l'azzurro nel cuore.
... juventini che in privato e su altri lidi mi inviano torte con lo scudo della Vecchia Bagascia... spero nessuno abbia pensato di farmela il prossimo anno: andrebbe incontro a morte certa
... milanisti... direi che basta il milanisti
... un mezzofrancese rosicone che per di più mi chiama pure scarrafò...
... chi osa accennare addirittura ad un teddy dopo avermi catalogato come il più antipatico mod del mondo (e... si, lo sono e mi piace, gnè gnè
... una laziale amante della montagna che pensa di avermi regalato l'autunno (ora piove, ma non fa testo)...
... chi addirittura difende arcignamente questa selezione di cadaveri spedita in Sudafrica (sarà mica perchè sei juventina eh, Black
Nono, non ci siamo per niente...anzitutto, uno gnè gnè a chi se lo merita.
Cara Claudia, si, io sono sempre stato sicuro che il mio compleanno cadesse nel giorno in cui, esattamente 24 anni fa, Maradona fustigava gli inglesi con gli 11 tocchi e con la famosa Mano de Dios.... tu chiamalo se vuoi, segno del destino
I dubbi li lascio a qualcun'altro che a quanto pare nun m'ha voluto tropp bene a questo giro... :S
... poi dicono che io sono cattivo, acido e sprucido, è normale!
Orgy... autunno... io stamattina sono andato a mare.
il cielo azzurro che più azzurro non si può, l'acqua fredda, la spiaggia praticamente deserta e bellissime onde (si, cara la mia Claudia, il meteo ha tentato di impallarmi la giornata, quindi niente Capri, ma io ho il mare a 2km da casa e comunque riesco sempre a improvvisare, non ho bisogno di programmare
...anzi, sfido tutti i frequentatori abituali di questo forum a sfoderare un'abbronzatura, non dovuta a lampade, migliore della mia
A colui che mi sconfiggerà porterò qualcosa dall'Estremo Occidente, nei prossimi mesi.
Questo è per alcuni di voi, appena l'ho vista vi ho subito pensato... a volte assomigliate a...
La mia canzone per voi
ok, scherzo (forse
Grazie a tutti!
Ah, l'anno scorso ha portato bene... Hai visto mai...
Vi auguro, ancora una volta, l'azzurro nel cuore.
Ultima modifica di devotional il mer giu 23, 2010 3:01 am, modificato 1 volta in totale.
-
darkest star
devotional ha scritto:
Questo è per alcuni di voi, appena l'ho vista vi ho subito pensato... a volte assomigliate a...![]()
La mia canzone per voi
Gnè gnè
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Io vorrei chiamarlo in altro modo, veramente - indovina comedevotional ha scritto:Cara Claudia, si, io sono sempre stato sicuro che il mio compleanno cadesse nel giorno in cui, esattamente 24 anni fa, Maradona fustigava gli inglesi con gli 11 tocchi e con la famosa Mano de Dios.... tu chiamalo se vuoi, segno del destino
Dai dai che la torta era buona, su
Innanzitutto non è valido, e poi no thanks, mi tengo la mia pelle di porcellana (o meglio di mozzarella

:dejavu: