Where's The Revolution. La Canzone.

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Cosa ne pensi ?

E' un capolavoro
6
7%
Si, abbastanza
47
52%
Non so...sono scettico
9
10%
Si poteva fare di meglio
18
20%
No, sono deluso
10
11%

Voti totali: 90

Icaro
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Icaro »

Segnalo questa versione "nostalgica" del pezzo: il nome del mix è tutto un programma :)

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

saturnz70 ha scritto:Purtroppo, il dubbio che oramai facciano dischi solo per avere il pretesto di andare in tour resta forte...

Il pensiero è inevitabile, vedendo le ultime conferenze stampa che hanno fatto. Tutte incentrate a presentare il tour, piuttosto che il prodotto in studio. Soprattutto da PTA in poi...
a mio avviso il pensiero che bisognerebbe fare è un altro e cioè che prima (quando i dischi si vendevano) potevi permetterti il lusso di investire sul disco sapendo che non ci andavi a perdere se avevi un minimo di notorietà, oggi che non si vende più un caxxo devi puntare sul tour e questo inevitabilmente cambia completamente le regole del gioco...non credo solo per i dm direi. Detto questo la produzione dm attuale va contestualizzata al periodo storico che stiamo/stanno vivendo, altrimenti il rischio è quello di mettere i dm ( e noi stessi) in una bolla atemporale dentro la quale il mondo non muta mai....ma non è così.
IMHO
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

Ed ecco comparire uno dei Remix che saranno contenuti nel doppio vinile di "Where's The Revolution" andato in onda ieri in "Esclusiva" durante il programma Radiofonico di Pete Tong sulla "BBC1"! :)

BBC1 Pete Tong (24.02.2017)

Where's The Revolution (Patrice Bäumel Remix)

Oppure dal Link della BBC1, intorno al minuto:(1:30) circa...
http://www.bbc.co.uk/programmes/b08fdt6s
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

Non male il remix! 8)

Intanto il CD singolo è sceso sotto i 6 euro su Amazon
https://www.amazon.it/gp/product/B06W52MRG7
PaoloUltra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da PaoloUltra »

Per quel che ho potuto leggere in giro, purtroppo di DM dovrebbero suonare il 1 marzo dal vivo solo WTR. Temo che non sentiremo nulla di nulla fino al 17 marzo. Ormai ci siamo quasi, ma dopo tanta attesa mi aspetto un buon album.

P.
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

Se così fosse, una parte di me impazzirebbe. Ma l'altra ne sarebbe pienamente felice. Attendere il 17 con l'album fisicamente tra le dita, odorarne la confezione, leggerne i testi, osservarne le foto...e poi tuffarsi nella musica. Credo sarebbe solo un bene.
Icaro
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Icaro »

Niki86 ha scritto:Se così fosse, una parte di me impazzirebbe. Ma l'altra ne sarebbe pienamente felice. Attendere il 17 con l'album fisicamente tra le dita, odorarne la confezione, leggerne i testi, osservarne le foto...e poi tuffarsi nella musica. Credo sarebbe solo un bene.
...E trovare il "momento giusto" per poterselo gustare fino in fondo, senza fretta e col rischio di essere interrotti...
Per quanto mi riguarda, sarà dura resistere fino all'arrivo del disco (previsto per il 22-23 marzo), credo che alle ore 00.01 di venerdì 17 marzo (se disponibile il download amazon) sarò già lì nel mezzo del silenzio della "sorella" notte, con una bevanda calda e una coperta addosso a gustare prima il momento dell'attesa e poi l'ascolto vero e proprio... :)
Icaro
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Icaro »

Intanto segnalo il maxi cd a 5,39€ su:

http://www.mondadoristore.it/search/?tp ... put=active

è previsto però un minimo di spesa fissa per la spedizione gratuita.
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

silver wing ha scritto: Oppure dal Link della BBC1, intorno al minuto:(1:30) circa...
http://www.bbc.co.uk/programmes/b08fdt6s

Si per forza funziona solo questo link ormai
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

PaoloUltra ha scritto:Per quel che ho potuto leggere in giro, purtroppo di DM dovrebbero suonare il 1 marzo dal vivo solo WTR.

P.
Infatti pare proprio che eseguiranno dal vivo solo "Where's The Revolution"...Io intanto m'accontento! 8)

Depeche Mode ‏@depechemode (via-Twitter):
#DepecheMode will be performing #WheresTheRevolution on @FallonTonight 3/1. Tune in 11:35pm ET on @nbc.

Immagine
alias
Master
Master

Messaggio da alias »

Non si sa quando faranno vedere la replica da noi?
the_love_thief
Ultra member
Ultra member

Messaggio da the_love_thief »

alias ha scritto:Non si sa quando faranno vedere la replica da noi?
in genere sul canale del tonight show, già dal giorno dopo ci sono i video delle esibizioni, interviste, ecc.
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

alias ha scritto:Non si sa quando faranno vedere la replica da noi?
Per chi ha SKY lo può rivedere su FOX COMEDY HD ore 22:00
alias
Master
Master

Messaggio da alias »

Grazie.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

alias ha scritto:Grazie.