Angel. Topic dedicato (nuovo sondaggio)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Che voto date a Angel?

insufficiente
5
12%
sufficiente
2
5%
buono
8
19%
distinto
8
19%
ottimo
19
45%

Voti totali: 42

Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

alanwilder91 ha scritto:Com'è passi al lato oscuro pure te? :lol:
E' perchè ha fatto outing prima The Persuaders e adesso ha preso coraggio pure lui.. :lol:
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

alanwilder91 ha scritto:Com'è passi al lato oscuro pure te? :lol:
Questa e' una domanda che richiede valutazione lunghissima...
contaminazione...ieri a vedere quel bombolo di patrik wolf ho capito che per lui è finita...il suo bel culetto venduto per una scopata con la pianista....le convinzioni di gahan....hanno preso il sopravvento...un virus letale!
Delirio e malattia, fogna e immondizia, Gore e la solitudine....l arte discussa.
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

unokonomiyaki ha scritto:Dai, siamo in due... :oops:
Shhhhhhh....ci prenderanno per matti...
DM87
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DM87 »

però qualcosa non mi torna..

leggo pagine di critiche sul pezzo.. poi guardo il sondaggio e su 83 votanti solo 13 l'hanno bocciato..

o alcuni non votano oppure sono sempre i soliti che scrivono critiche su critiche.. non piace? basta dirlo una volta e il messaggio passa comunque anche senza pagine di copia-incolla della stessa cosa..

ad ogni modo mi sembra prematuro parlare del nuovo lavoro dei DM non avendo in mano praticamente nulla
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

daniemt ha scritto:Shhhhhhh....ci prenderanno per matti...
Immagine
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Posso averla nera? Sfina.
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

DM87 ha scritto:però qualcosa non mi torna..

leggo pagine di critiche sul pezzo.. poi guardo il sondaggio e su 83 votanti solo 13 l'hanno bocciato..
E' semplice: si tratta semplicemente di critiche. Lecite, permesse, ovvie, consuete, banali, rituali critiche. Quasi nessuno ha giudicato il pezzo insufficiente, perchè in fondo non lo è. Lo si può attaccare da tanti lati, ma la maggior parte di noi ammette comunque che la solita base DM c'è. Che poi si vorrebbe molto di più è un'altro paio di maniche...
ReadyToDrop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ReadyToDrop »

Io invece gli sto dando ogni tanto un'altra chance ("Dai, riproviamo, che magari l'altra volta ero solo io indisposto...") ma ogni volta non fa che peggiorare.
Le drums che nel primo tratto sembrano sputate fuori assieme alla spina di pesce che era rimasta in bocca, poi diventano le ormai famigerate scoregge. Eccoci qua, penso, una delle due/tre cose fondamentali che mi mancano così tanto, continuano a mancarmi sempre di più. La "battuta" fa sempre più ca'hare (rimanendo in tema).
I suoni distorti, se usati con parsimonia, non mi sono mai dispiaciuti. Anche qui, come troppo spesso invece succede, se ne abusa. Non ne posso più.
Tutto l'assieme mi da poi lo stesso senso di freddezza che ormai sento pervadere la musica (nell'esatta accezione del termine: il sound, la base musicale) dei Nostri dal 2001 in poi. Anche negli episodi precedenti che tutto sommato non mi sono dispiaciuti affatto, questa sensazione non m'ha mai abbandonato. Questa è un'altra caratteristica che me li ha fatti amare e che non c'è più: pur lavorando nell'ambito di un genere per proprie caratteristiche "freddo", ho sempre sentito un rassicurante calore emanare dalla loro musica. Una magia tutta loro che ormai non vedo più da un pezzo.
La voce di Gahan visto l'atmosfera del pezzo potrebbe pure andarmi bene, però è altresì vero che 'sto modo di dover per forza interpretare ogni santissima volta ogni santissima parola ad un certo punto mi fa dire ebbasta! Qualche volta, Dave, torna semplicemente a cantare. Semplicemente. Madre natura ti ha donato una voce talmente bella che, a prescindere, la canzone alla quale gli fai dono diventa più bella.

Tutto questo, e molto altro (sensazioni indefinite che non mi viene semplice digitare), è valido per questa canzone come per un buon novanta percento di tutto quello che hanno fatto da Exciter in poi.

Purtroppo la mia frustrazione più grande in questo momento non è la delusione del momento, ma la reiterazione della stessa.
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

Ho cancellato tutti i post che riportano la voce di corridoio che ha riportato Katullo, la ciu attendibilità, per come si ragiona fra adulti, è pari a zero.
Spero che qualche moderatore abbia il tempo di spiegare il concetto piu' che elementare (forse pre-scolare) per cui queste cose *qui* non vanno pubblicate.
Mi cascano le braccia, come al solito.

Fab
Ultima modifica di Admin il ven ott 26, 2012 5:06 pm, modificato 1 volta in totale.
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

iamyou ha scritto:Che segue "Peace will come to me". Naturale e degno successore di SOTU
Vu-vu-vu-vu-vuoi me-me-me-me-mettere ca-ca-ca-ca-cantare "Ma-ma-ma-ma-madness"?? :P :P :P :lol:
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

unokonomiyaki ha scritto:Posso averla nera? Sfina.
:lol:
Gidan Razorblade
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Gidan Razorblade »

daniemt ha scritto: Comunque ritornando a bomba....ogni tre ore me la sparo e se dico che la preferisco a precious accetto l insulto...anche un ban!
:arrow: http://www.asca.it/news-Meteo__in_arriv ... 7-ATT.html

Mò capisco tutto.. :lol:
daje, gradita sorpresa.
però qualcosa non mi torna..
ma alla fine è sempre così eh? se guardi anche per "Ssss" fu l'analoga situazione. :) poi sul topic capita chi magari risponde/replica di più e pare stà semi apocalisse... che in realtà non c'è.
DeepDark
Master
Master

Messaggio da DeepDark »

DM87 ha scritto:però qualcosa non mi torna..

Però vedendola da un' altro lato il 35% di chi ha votato la reputa insufficiente o sufficiente, che poco non è.
Se è vero che semanticamente il sufficiente rappresenta qualcosa di positivo (ma poco, poco, poco eh) è pur vero che, per me, un gruppo come Loro non può fare canzoni sufficienti.
Ultima modifica di DeepDark il ven ott 26, 2012 1:56 pm, modificato 1 volta in totale.
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

Io volevo mettere mediocre,ma non c'è,dunque ho scelto insufficiente.Forse qualcuno che la pensava come me ha preferito mettere 6.
Io non gli ho messo un voto sufficiente perchè dai dm mi aspetto di più.Fosse la canzone di qualcun altro forse avrei anche detto "beh,carina".
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

DeepDark ha scritto:Però vedendola da un' altro lato il 35% di chi ha votato la reputa insufficiente o sufficiente.
Se è vero che semanticamente il sufficiente rappresenta qualcosa di positivo (ma poco, poco, poco eh) è pur vero che, per me, un gruppo come Loro non può fare canzoni sufficienti.
è questo il punto. anche io ho votato sufficiente, ma giusto perchè alla fine i depeche mode possono fare canzoni sufficienti ad occhi chiusi. e questa canzone non è un aborto, ma passa via così, senza un minimo di personalità, di magia. proprio per questo mi aspett(av)o di più, ma molto di più.
Rispondi

Torna a “Discussioni”