batteria?no grazie.iamyou ha scritto:Basta ascoltare la versione di Mr Agony x capire che la song ha grandi potenzialità, distrutte da Benny Hill:
La comprensione di Sounds of the Universe
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- DMDevotional
- Ultra member

- Depeche Boy
- Ultra member

- DMDevotional
- Ultra member

- lilianlove
- Angel

The sounds of universe viene lanciato con il singolo "Wrong" anche nelle radio, il brano è fortissimo, bello, intenso, maledetto, maturo, corposo, di sostanza, da ascoltare a tutto volume, ma sempre con un risvolto poetico e non di sconfitta ma di speranza e di coraggio come recita "Wrong", With the wrong tune playing till it sounded right ..Yeah..." e brani dolcissimi e malinconici come "Little soul" che al concerto era cantata da Martin Gore, e "Come back" di cui su youtube ho trovato anche la versione acustica "da brividi" registrata negli studi di Londra, e che vi consiglio assolutamente di ascoltare, Hole to Feel è stata scritta da Dave Gahan, è un acid blues in stile minimale, ma l'album e le sue sonorità sono studiate in ogni minimo dettaglio con l'utilizzo di sintetizzatori analogici o i vecchi Moog che si scoprono con i ripetuti ascolti ad alto volume e magari in cuffia, brani prog acustici, testi intelligenti e non scontati, riconfermando ancora una volta di essere il gruppo synth rock più longevo e grande di tutti i tempi.
Il bello dei Depeche Mode è questo, dopo più di 20 anni che li ascolto sono rimasti fedeli a se stessi senza essere mai ripetitivi o scontati offrendo sempre nuovi spunti di riflessione per chi li ascolta, sempre inconfodibili fin dalla prima nota, trovando sempre nuove sonorità e nuove parole per raccontare l'animo inquieto dei nuovi poeti, dei vate, di coloro che sono geniali e incompresi alle masse, evolvendosi e maturando proprio come tanti di noi che siamo cresciuti con loro.
Durante il Tour of the Universe, Dave Gahan viene ricoverato di urgenza in Grecia, dove si trovavano per il concerti ad Atene che è stato annullato, per una sospetta gastroenterite, che però poi si rivelerà un cancro maligno allo stato iniziale alla vescica, e per il quale tornato immediatamente in Inghilterra è stato operato e i concerti sono stati sospesi fino al 6 giugno con la seconda data di Lipsia.
Ai concerti di Milano e Roma, rispettivamente il 18 e il 16 giugno 2009, sul viso di Dave era presente la malattia e il suo post operatorio, smagrito, pallido, con la barba incolta, ma ligio al suo dovere verso i fan che lo attendevano. Addirittura sono state aggiunte altre due date al tour, il 25 novembre a Bologna e il 26 a Torino.
Per poi concluderlo e concedersi una pausa meritatissima.
Spero ritornino prestissimo in Italia più in forma che mai, pronta a strabiliarmi davanti agli ancheggiamenti e ai tatuaggi di Dave, che nel 2012 compirà 50 anni ed è sempre più fascinoso e sexy, e per cui farei follie.
"Living the same delusion gathering up the fear...Come back, come back to me I'll be waiting patiently" - D.Y.
Il bello dei Depeche Mode è questo, dopo più di 20 anni che li ascolto sono rimasti fedeli a se stessi senza essere mai ripetitivi o scontati offrendo sempre nuovi spunti di riflessione per chi li ascolta, sempre inconfodibili fin dalla prima nota, trovando sempre nuove sonorità e nuove parole per raccontare l'animo inquieto dei nuovi poeti, dei vate, di coloro che sono geniali e incompresi alle masse, evolvendosi e maturando proprio come tanti di noi che siamo cresciuti con loro.
Durante il Tour of the Universe, Dave Gahan viene ricoverato di urgenza in Grecia, dove si trovavano per il concerti ad Atene che è stato annullato, per una sospetta gastroenterite, che però poi si rivelerà un cancro maligno allo stato iniziale alla vescica, e per il quale tornato immediatamente in Inghilterra è stato operato e i concerti sono stati sospesi fino al 6 giugno con la seconda data di Lipsia.
Ai concerti di Milano e Roma, rispettivamente il 18 e il 16 giugno 2009, sul viso di Dave era presente la malattia e il suo post operatorio, smagrito, pallido, con la barba incolta, ma ligio al suo dovere verso i fan che lo attendevano. Addirittura sono state aggiunte altre due date al tour, il 25 novembre a Bologna e il 26 a Torino.
Per poi concluderlo e concedersi una pausa meritatissima.
Spero ritornino prestissimo in Italia più in forma che mai, pronta a strabiliarmi davanti agli ancheggiamenti e ai tatuaggi di Dave, che nel 2012 compirà 50 anni ed è sempre più fascinoso e sexy, e per cui farei follie.
"Living the same delusion gathering up the fear...Come back, come back to me I'll be waiting patiently" - D.Y.
ah, perchè se si legge *batteria?no, grazie* ci si può riferire solo a Come Back? E se io voglio replicare con Wilder che la suona?DMDevotional ha scritto:non ci vuole un genio per capire che mi riferivo a come back.
E poi hai quotato un periodo che si riferiva alla version di Mr.Agony, mi pare.
Chi conosce un genio è pregato di spedirmelo, prima possibile.
best magiclamps
- neuronifolli
- Angel

- DMDevotional
- Ultra member

Io MI riferivo solo a comeback, era chiarissimo. hai replicato citando il mio nickname quindi mi riguarda. è normale che mi riferivo a quella versione, dato che c'e li la batteria. ti risulta che ci sia batteria in comeback? ribadisco: non ci voleva un genio a capirlo.katullo ha scritto:ah, perchè se si legge *batteria?no, grazie* ci si può riferire solo a Come Back? E se io voglio replicare con Wilder che la suona?
E poi hai quotato un periodo che si riferiva alla version di Mr.Agony, mi pare.
Chi conosce un genio è pregato di spedirmelo, prima possibile.
best magiclamps
- neuronifolli
- Angel