DM bologna e torino

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

BlackOut_75
Master
Master

Messaggio da BlackOut_75 »

presi x bologna! gradinata numerata settore l ovest molto accettabile.
Valdemar mi hai rubato l'avatar :twisted:
alcatraz
Master
Master

Messaggio da alcatraz »

Presi 2 parterre x Bologna.
presi on line perchè il rivenditore ieri pomeriggio mi diceva che era tutto bloccato.
modadm
Devoted
Devoted

Messaggio da modadm »

@ Hawk:

Allora saremo nei settori paralleli...
E lo so che non siamo a SanSiro ma secondo te tra giochi di luci e distanza riusciremo a non vedere solo delle sagome?
Al Filaforum nel 2006 ero in fondo sempre nel 1°anello e a volte non riuscivo a distinguerli :(

Va beh!,cerco di tirarmi su il morale pensando a quelli che non riusciranno nemmeno a comprare il biglietto e dicendomi che almeno io ci sarò.....Speriam bene!!!!!
Ruse
Excited
Excited

Messaggio da Ruse »

inizio a preoccuparmi.
Ho chiamato un punto vendita T1 delle mie parti e mi hanno detto che a Torino hanno esaurito i posti e probabilmente non ci saranno ulteriori vendite...
Possibile che nel giro di 3/4 ore abbiano venduto 12300 biglietti? (capienza palaolimpico)
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

... it's music for the masses!
Hawk
Master
Master

Messaggio da Hawk »

modadm ha scritto:@ Hawk:

Allora saremo nei settori paralleli...
E lo so che non siamo a SanSiro ma secondo te tra giochi di luci e distanza riusciremo a non vedere solo delle sagome?
Al Filaforum nel 2006 ero in fondo sempre nel 1°anello e a volte non riuscivo a distinguerli :(

Va beh!,cerco di tirarmi su il morale pensando a quelli che non riusciranno nemmeno a comprare il biglietto e dicendomi che almeno io ci sarò.....Speriam bene!!!!!
Non sono mai stato al palaolimpico di Torino. Penso però che sia una struttura leggermente più piccola rispetto all'ex palamalaguti di Bologna e al Filaforum (ex datchforum, ex forum di Assago) di Milano.
A bologna, all'exciter tour, ero laterale al palco (lato Martin, per intenderci) e la distanza visiva sembrava comunque notevole.
A Milano, invece, era più raccolto... (anche se devo dire che ero nei lateralissimi posti, quelli famigerati).
modadm
Devoted
Devoted

Messaggio da modadm »

Ruse ha scritto:inizio a preoccuparmi.
Ho chiamato un punto vendita T1 delle mie parti e mi hanno detto che a Torino hanno esaurito i posti e probabilmente non ci saranno ulteriori vendite...
Possibile che nel giro di 3/4 ore abbiano venduto 12300 biglietti? (capienza palaolimpico)
Mio marito stamattina era da MediaWorld e per curiosità ha chiesto notizie sui biglietti per Torino,gli han detto che per ora bisogna aspettare la disponibilità dell'organizzazione ma di provare a telefonare perchè sicuramente più in la ci saranno ancora...Mah!Si mettano un pò d'accordo sti rivenditori :roll:
Maka
Master
Master

Messaggio da Maka »

Ruse ha scritto:inizio a preoccuparmi.
Io non ci credo... avranno finito i biglietti messi a disposizione ieri, ma secondo me non sono finiti tutti. Sensazioni.. :)
BlackOut_75
Master
Master

Messaggio da BlackOut_75 »

io penso che nelle gradinate qualsiasi posto sia piu o meno accettabile, non sara' mai come vederli in un primo anello, ragazzi qualsiasi settore vi capita tenetelo stretto! t1 è un incognita
Ultima modifica di BlackOut_75 il gio giu 25, 2009 11:15 am, modificato 1 volta in totale.
modadm
Devoted
Devoted

Messaggio da modadm »

Hawk ha scritto:Non sono mai stato al palaolimpico di Torino. Penso però che sia una struttura leggermente più piccola rispetto all'ex palamalaguti di Bologna e al Filaforum (ex datchforum, ex forum di Assago) di Milano.
A bologna, all'exciter tour, ero laterale al palco (lato Martin, per intenderci) e la distanza visiva sembrava comunque notevole.
A Milano, invece, era più raccolto... (anche se devo dire che ero nei lateralissimi posti, quelli famigerati).

Sto proprio cercando di confrontare le misure col filaforum,ormai mi sono fissata :roll: :roll: :roll: ,ma non riesco nemmeno a trovarle :evil:

Ripeto: Speriam bene!
Grazie!
Hawk
Master
Master

Messaggio da Hawk »

modadm ha scritto:Sto proprio cercando di confrontare le misure col filaforum,ormai mi sono fissata :roll: :roll: :roll: ,ma non riesco nemmeno a trovarle :evil:

Ripeto: Speriam bene!
Grazie!
Di nulla! :D
modadm
Devoted
Devoted

Messaggio da modadm »

Hawk ha scritto:Di nulla! :D
Guarda ho trovato i nostri famigerati settori
http://www.comune.torino.it/settembremu ... g_5385.jpg

spero ti si apra
Maka
Master
Master

Messaggio da Maka »

modadm ha scritto:Guarda ho trovato i nostri famigerati settori

spero ti si apra
Bello il parterre con la seGGia!! :D :D
Hawk
Master
Master

Messaggio da Hawk »

modadm ha scritto:Guarda ho trovato i nostri famigerati settori

spero ti si apra
Visto!
Dai, però, come vedi il palco non è lontano (v. la telecamera sulla sinistra). Tieni pure conto che, molto probabilmente, ci sarà la passerella che ha tutto un altro effetto nel parterre di un palazzetto. E considera che avrai una visuale complessiva ed una distribuzione dei suoni assolutamente ideale!!
Io dico che bisogna stare tranquilli... il concerto ce lo godremo eccome! :D
cloud
Excited
Excited

Messaggio da cloud »

ngiorno!
dopo una giornata passata su ticketone (anche se ero a lavoro... 8) ), ieri nel tardo pomeriggio sono andato da Mediaworld e Fnac alle Gru, tutto esaurito e alla Fnac dicevano che loro il parterre per ora non l'hanno ancora avuto in vendita... non hanno notizie certe perche' "l'organizzazione di T1 fa davvero pietà" (parole dell'addetta ai biglietti...).
Un amico ha trovato, in una biglietteria in città a Torino, un modo para mafioso di distribuzione dei biglietti: il tizio dice di conoscere l'organizzatore, avrà dei parterre da vendere (ma non sa quando...) e ti fa "prenotare" il biglietto con un sovrapprezzo di 5€, se non ci sarà disponibilità restituisce i soldi... :roll: mah...
Io aspetto qui qualunque posto a questo punto...

ps: la capienza del palaolimpico non sarà di 12-13000 posti, quella è la capienza per le manifestazioni sportive se non sbaglio. ci saranno 9-10000 posti. bella struttura ma acustica cosi' cosi' perche' tutte le tribune sono semoventi e in metallo...
Bloccato

Torna a “Discussioni”