Aggiornamenti in attesa del nuovo album...

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

Giacomo ha scritto: Quanto al fatto che side-line sia la fanzine più lette in assoluto, questo non gli conferisce per questo maggiore credibilità.
Infatti la notizia non è stata postata spacciandola per vera: è stata postata con l'intento contrario, specificando la sua assurdità (con i dubbi che loro stessi pongono, fra l'altro): quindi non vedo il problema, semmai il contrario.
Anche quando ci furono rumours sulla pubblicazione del Worl Violation Tour, la notizia sembrava campata per aria, ma è stata postata.
Le cose postandole vengono chiarite.

Per quanto campata in aria e supposizione, infine, la notizia, se vuoi, offre uno spunto su cui pensare: i Depeche davvero nella posizione in cui sono potrebbero (ma non lo faranno) rendersi indipendenti.
Ma non credo che abbandonerebbero mai la Mute. Anche se da quando è sotto la EMI le cose sono per forza diverse.
Di sicuro c'è che è la Mute ad aver bisogno di loro.
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

per me andranno sicuramente sotto l'etichetta dsuoceram.....
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

Giacomo ha scritto: so bene da dove viene quella news e pure da quale sito/thread l'avete tratta.

Devotional non lo so; ma io la notizia l'ho letta direttamente su side-line
il fatto che se ne discutesse su Home l'ho appreso e controllato in seguito

cosa che non cambia nulla alla fine
solo il fatto che tu non puoi sapere cosa leggo per prima :roll:
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

whiterose ha scritto:Infatti la notizia non è stata postata spacciandola per vera: è stata postata con l'intento contrario, specificando la sua assurdità (con i dubbi che loro stessi pongono, fra l'altro): quindi non vedo il problema, semmai il contrario.
Ma il discorso è: dov'è la notizia?
Scusa, non ti seguo. Se hai letto l'articolo originale, saprai bene che si tratta di una mera supposizione dell'autore dell'articolo. Non c'è nessuna notizia, perché si fa accenna solo a una mera congettura.

E il punto è: serviva la smentita di side-line? IMHO, no. Se l'ha fatto, allora do ragione a chi dice che Bernard è proprio a corto di news se va a commentare le mere congetture che, allo stadio attuale, sono semplici curiosità di cui domani ci saremo già dimenticati.
whiterose ha scritto:Anche quando ci furono rumours sulla pubblicazione del Worl Violation Tour, la notizia sembrava campata per aria, ma è stata postata.
Le cose postandole vengono chiarite.
Ma rumours da chi? Io non ho mai sentito voci credibili in merito, e i chiarimenti di side-line onestamente nulla hanno aggiunto e nulla hanno tolto a quello che si sa frequentando qualche forum un pò più credibile e serio.

Non so quali fonti abbia Bernanrd, ma è dai tempi della news sulla video di SF 90 che non ho più sentito uno "scoop" di side-line: onestamente, lo trovo un pò pochino per dargli tutta questa importanza.
whiterose ha scritto:Per quanto campata in aria e supposizione, infine, la notizia, se vuoi, offre uno spunto su cui pensare: i Depeche davvero nella posizione in cui sono potrebbero (ma non lo faranno) rendersi indipendenti.
Ma non credo che abbandonerebbero mai la Mute. Anche se da quando è sotto la EMI le cose sono per forza diverse.
Di sicuro c'è che è la Mute ad aver bisogno di loro.
Scusa, lo spunto continuo a non vedercelo proprio, tant'è vero che su Home il thread si è fermato, per ora, a 4-5 commenti scarsi proprio perché nessuno ci crede più di tanto.
Lo spunto può essere per altre band, ma per i DM... mah, ho i miei dubbi :roll: ....

E se da un lato ci sono i Radiohead con la loro scelta, dall'altro c'è l'ultimo contratto di Madonna. Due realtà diametralmente opposte che lasciano il campo a mille soluzioni intermedie.
Solo che noi conosciamo ben poco dei termini dei contratti siglati in passato dai DM con la Mute prima e la EMI dopo, per non parlare delle ambizioni dei DM stessi (soldi o gloria?).

Ma sono soltanto chiacchiere, e infatti la discussione sta vertendo più sulla polemica "side-line" che sulla pseudo news stessa :roll:
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

Giacomo ha scritto:Se hai letto l'articolo originale, saprai bene che si tratta di una mera supposizione dell'autore dell'articolo. Non c'è nessuna notizia, perché si fa accenna solo a una mera congettura.
no, posto le cose senza leggerle :roll:

Giacomo, ho o non ho scritto che è una notizia improbabile e che si tratta di supposizione sin dal primo post??

Ti rendi conto che stai facendo una paranoia di una cavolata?

io mi fermo qui... ;)
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

Il thread chiude momentaneamente qui.
Abbiate pazienza, ma le questioni sull'olio con il quale friggere l'aria fritta non le sopporto proprio.
Mi viene l'orticaria.

Se sulle notizie questo sito ha da dodici anni una sua linea molto ma molto precisa, un motivo ci sarà. Ricordatelo sempre bene.

Fab
celebration68
Master
Master

Messaggio da celebration68 »

secondo quanto riportato dal sito depeche-mode.com, un giornale spagnolo avrebbe addirittura indicato la data di pubblicazione del nuovo album dei dm..
25 novembre 2008.
che dire...speriamo
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

Preferisco un album nel 2010 ma fatto bene piuttosto che un album a fine 2008 ma forzato... :roll:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

non ci sono forzature. Martin ha già completato parecchi brani, il lavoro procede spedito e non si profila all'orizzonte nessun "blocco dello scrittore". Le probabilità di un album entro la fine dell'anno sono piuttosto alte. Vedremo chi produrrà.
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Vuoi vedere che mi tocca perdere la scommessa con Alexandra?

Io spero il 1 gennaio 2009 cosi mangio gratis :lol:
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

Freestate ha scritto: Le probabilità di un album entro la fine dell'anno sono piuttosto alte.
Ossantocielo!
Adesso comincio a crederci davvero!!!!!
bertoicemachine
Ultra member
Ultra member

Messaggio da bertoicemachine »

WOW.
alexa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexa »

e andiamo!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

Aggiornamenti da Home:

pare che Martin sia stato già in studio con "Sie" Medway-Smith per il preparing & preproducing...

Da notare che "Sie" Medway-Smith ha collaborato con gli Erasure, tra gli altri...

Di Smith si può leggere anche sul blog di Gareth Jones...

Va inoltre detto che la data di fine novembre, ammesso che ce la si faccia davvero per quel periodo, è orientativa. La casa discografica fa un'approssimazione... ma potrebbe uscire poco prima o poco dopo.

Exciting time ahead. :wink:
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Freestate ha scritto:non ci sono forzature. Martin ha già completato parecchi brani, il lavoro procede spedito e non si profila all'orizzonte nessun "blocco dello scrittore". Le probabilità di un album entro la fine dell'anno sono piuttosto alte. Vedremo chi produrrà.
Ti adoro! :D
(rispettabilmente.... ;-) )
Bloccato

Torna a “Discussioni”