IDEM!micol ha scritto:oggi in makkina ho praticamente messo Martyr..tutto il tempo
Di che Mode sei oggi?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Seethebeauty
- Ultra member

Eccola:Useless83 ha scritto:No...seriamente....mi dai la tracklist?????![]()
![]()
Just can't get enough
Never let me down again
Personal Jesus
Strangelove
Postilla: la produzione non ha ritenuto opportuno, nonostante le proteste dei consumatori, di mettere in tracklist "Enjoy the silence", "Walking in my shoes", "Everything counts", "Shake the disease", "Policy of truth", "Stripped" perché non si ritiene possibile che tra un tot. di anni le stesse saranno canticchiate.
Ultima modifica di Seethebeauty il sab nov 18, 2006 3:36 pm, modificato 2 volte in totale.
- Doktor doktor
- Ultra member

Oggi non riesco a sentire niente.....ho la testa troppo incasinatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatattatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatattatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatattatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatata 
Seethebeauty ha scritto:Eccola:
Just can't get enough
Never let me down again
Personal Jesus
Strangelove
Postilla: la produzione non ha ritenuto opportuno, nonostante le proteste dei consumatori, di mettere in tracklist "Enjoy the silence", "Walking in my shoes", "Everything counts", "Shake the disease", "Policy of truth", "Stripped" perché non si ritiene possibile che tra un tot. di anni le stesse saranno canticchiate.

...e comunque vi prego di attenervi al topic del mio 3d, in quanto a me interessa sapere qual'è la canzone che, per sintesi e figura, meglio descrive il vostro stato d'animo odierno.....
- Useless83
- Angel

- Contatta:
Ma come!!!!!Seethebeauty ha scritto:Eccola:
Just can't get enough
Never let me down again
Personal Jesus
Strangelove
Eh.....bisogna essere precisi in certe cose, sidebiuti!!!!!!!Igreo ha scritto:QUINDI AGGIORNO DOPO AVERCI PENSATO UN Pò... Scompare Stripped, Everything Counts... e addirittura STRANGELOVE, che nonostante sia molto accreditata, si piazza dopo Personal Jesus, in chissà quale posizione! ^^
1) Just Can't Get Enough;
2) Never Let Me Down Again;
3) Personal Jesus;
Queste le mie tre canzoni indimenticabilie che tutti ricorderemo, canticchieremo e canticchieranno... nei secoli, dei secoli!
- Seethebeauty
- Ultra member

- Freelove87
- Ultra member

- Doktor doktor
- Ultra member

- Doktor doktor
- Ultra member