Niente zoom, ero dietro di te...Devotion-and-Faith ha scritto:ma è lo zoom o eri esattamente al mio fianco?![]()
Io ero in transennna, tra Mart e Dave
Altro regalino: HOME
http://video.google.com/videoplay?docid ... arno&hl=en
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Niente zoom, ero dietro di te...Devotion-and-Faith ha scritto:ma è lo zoom o eri esattamente al mio fianco?![]()
Io ero in transennna, tra Mart e Dave

Hihhiiiiahahahah che ridere…NeverLetMeDownAgain[i] ha scritto:@kalos: il tuo primo, davanti e....... senza poter.....![]()
![]()
concentrati, concentrati
![]()
![]()
e non sei andato a prendere da bere alla truppen....
![]()
![]()
![]()
[/i]

Giacomo ha scritto:le donzelle tedesche
ehm....kalos ha scritto:sfizzere...????![]()
![]()

Giacomo ha scritto: Fantastica l'attesa passata a canticchiare "Television Set" col mitico Machine (chissà in quale parte del mondo sarà finito...)
...Io che sentivo la voce di Machine mentre cantava It doesn't Matter II e lui che sentiva la mia mentre facevo lo stesso...
Non è proprio vero,machine ha scritto:![]()
![]()
![]()
il bello è che mio zio m'aveva obbligato ad imparare a memoria solo It doesn't matter 2 e Television set...manco A pain sapevo....![]()
Non sparire di nuovo, mitico compagno di mille avventuremachine ha scritto:vado che devo aggiornare il sito del fan club dm del Kiribati....
Giacomo ha scritto:Non sparire di nuovo, mitico compagno di mille avventure!
Ti libereremo noi dallo Zio infame (e ladro di Zie ignare). Ricordo ancora le tue telefonate (chissà cosa passava dal microfono)
Ciao Machine, ci manche tanto