DEVASTANTI. Chino in forma come non mai, pubblico delle grandi occasioni e amplificazione perfetta. Una serata di quelle da incorniciare. Daje che se rimedio dei videos li posto.daniemt ha scritto:UMPH!
DATE CONCERTI INTERESSANTI DA PROPORRE....
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
io al concerto di M.I.A. ho goduto pure del bizzarro duo industrial e anche della stu-pen-da deeggèi che ha cominciato a suonare ROBE DA PAURA continuando a far ballare le persone. Ho ballato come un forsennato tinèger, e un'ora è stato abbastanza (non avrei resistito un minuto di più).
Stasera ti godrai dei DEFTONES in forma smagliante (tipo che a Roma alcuni fan di quelli che li vedono da sempre affermavano che era stata la loro migliore esibizione). PAZZESCHI, una forza della natura.
Stasera ti godrai dei DEFTONES in forma smagliante (tipo che a Roma alcuni fan di quelli che li vedono da sempre affermavano che era stata la loro migliore esibizione). PAZZESCHI, una forza della natura.
ahnnn...io non ho potuto goder del pacchetto completo(Sleigh Bells annessi)...ora capisco!Freestate ha scritto:io al concerto di M.I.A. ho goduto pure del bizzarro duo industrial e anche della stu-pen-da deeggèi che ha cominciato a suonare ROBE DA PAURA continuando a far ballare le persone. Ho ballato come un forsennato tinèger, e un'ora è stato abbastanza (non avrei resistito un minuto di più).
all'interno di un festival per esempio non mi sarei lamentato. meno pretese e più sballo.
madòòòò...anche tu ti ci metti a farmi salire la tension!?!?!?! aummmmmmmmmmmmm....... 4 ore e mezza....aummmmmmStasera ti godrai dei DEFTONES in forma smagliante (tipo che a Roma alcuni fan di quelli che li vedono da sempre affermavano che era stata la loro migliore esibizione). PAZZESCHI, una forza della natura.
- spoglialosso
- Ultra member

- spoglialosso
- Ultra member

brividiFreestate ha scritto:dedicato alla spoglia
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Grazie Free!
intanto ho fatto pulizia, mi puoi mandare tranquillamente anche della roba pesanteBabylon ha scritto:Spoglia in mp ti racconto i particolari.
Freestate ha scritto:dedicato alla spoglia
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
partecipo anche io...
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Da Trezzo.
- spoglialosso
- Ultra member