TOTU IV Leg - Notizie dal resto d'Europa
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- unokonomiyaki
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Probabilmente a Barça non cambieranno nulla, ma le scalette che trovi a quel link sono quelle di Madrid.machiba ha scritto:Kakkio.. bene! mi fa piacere! sarà uno spettacolone! dai dai dai
- 5 giorniiiiiiiiii
N.B: la scaletta mi sembra abbastanza blindatelle su quello che si diceva eh?? Questo non fa presagire granchè anche per noi italians... ma non si può mai dire che possa avvenire qualche cambiamento pirotecnico... chissà... nothing's impossible!!
Ultima modifica di Miss Kaleid il ven nov 20, 2009 1:31 pm, modificato 1 volta in totale.
- unokonomiyaki
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel

- MarcoRevelator
- Ultra member

- Contatta:
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Guarda, Marco, ti do ragione su tutto... Per me è innegabile che i DM siano ormai una FESTA, in quanto sono compagni (quotidiani) di vita da 27 anni circa.MarcoRevelator ha scritto:Quello che un pò mi fa strano comunque, è un po la mancanza di entusiasmo nel rivedere, dopo che sò, 15-20 anni, la band preferita, quella a cui hai sempre tenuto, che ti ha accompagnato nel corso della vita,e che un pò te l'ha pure cambiata. Ecco, se io fossi un fan veterano e dovessi assistere ad un ennesimo concerto dei depeche mode, mi rallegrerei solo al fatto di continuare a vedere la stessa band vista 20 anni fa, ripenserei agli anni passati, alle mode, alle persone, alle situazioni di quegli anni. Stiamo parlando di una band che sta durando da trent'anni, è stata sempre presente e ha segnato in modo netto la nostra, o meglio vostra vita. Poi gli acciacchi, i problemi, più si andrà avanti e più ci saranno. ma sinceramente a me, fanno piacere anche quelli.
Il fatto è, però, che avendoli visti quando facevano 4000 spettatori (o a nche meno), e pur avendo esultato quando ho saputo che i "miei" Depeche riempivano San Siro, constato semplicemente che successo di pubblico e qualità della performance non vanno di pari passo.
Ci sono gruppi che invecchiano peggio dei DM come vendite, ma che si sbattono per offrire al loro pubblico uno show degno del loro nome, e del loro "glorioso" passato. Ci mettono cuore e mestiere.
A me pare che l'ultimo lavoro dei Nostri sia fatto senza il primo e con pochissimo del secondo. Alle mie orecchie, le moltissime registrazioni che invadono ogni giorno il web lo confermano. A parte le recenti sorprese, il resto mi lascia la sensazione di sciatteria, di compitino da appena sufficiente.
Lo stesso Freestate, che nel thread di Fragile Tension spiega che i Depeche Mode si sono "stufati" di girare video, a me dà fastidio... Se non hai più voglia, chi te lo fare? Se hai voglia, impegnati di più, perché con l'ultimo disco i soldi me li hai fregati!
Loro sono i Depeche Mode: a loro, produzioni speculative non ne concedo. Proprio perché io li finanzio da una vita.
Poi, è chiaro: vado a Bologna e Torino e partecipo alla festa... Ma non mi metto paraocchi e paraorecchie.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Alessandro, hai esternato più volte il tuo malcontento: ora che fai, ti diverti a cercare di rovinare la festa a chi si diverte? lo trovi bello? scusa ma non capisco, e sta diventando decisamente noioso.Tufkad ha scritto:Ne avessi la possibilità, puoi starne certo.
E dovreste essermi tutti grati.
Vai, vai pure al concerto con le uova marce.... e poi stiamo a vedere
premesso che non capisco cosa c'entri il fatto che non vogliano apparire nei video con la qualità dei loro brani. Come se il fatto che si siano stufati di perdere tempo sul set sia, automaticamente, estendibile alla composizione (Martin) e allo studio di registrazione (tutti e tre).Tufkad ha scritto:Lo stesso Freestate, che nel thread di Fragile Tension spiega che i Depeche Mode si sono "stufati" di girare video, a me dà fastidio... Se non hai più voglia, chi te lo fare? Se hai voglia, impegnati di più, perché con l'ultimo disco i soldi me li hai fregati!
Davvero capzioso come ragionamento. Mi congratulo.
Ultima modifica di Freestate il ven nov 20, 2009 1:59 pm, modificato 1 volta in totale.
- saturnz70
- Monument

Niki86 ha scritto:Tufkad...Ma al concerto che ci stai andando a fare? A tirare pomodori e uova marce??
Calma Tuf! Non sarebbe un bello spettacolo vederti portare via dalla security...Tufkad ha scritto:Ne avessi la possibilità, puoi starne certo.
E dovreste essermi tutti grati.
Ultima modifica di saturnz70 il ven nov 20, 2009 2:05 pm, modificato 1 volta in totale.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Lo hai detto tu: "si sono stufati" di comparire in videoFreestate ha scritto:premesso che non capisco cosa c'entri il fatto che non vogliano apparire nei video con la qualità dei loro brani. Come se il fatto che si siano stufati di perdere tempo sul set sia, automaticamente, estendibile alla composizione (Martin) e allo studio di registrazione (tutti e tre).
Davvero capzioso come ragionamento. Mi congratulo.
E sappiamo anche: "si sono stufati" di stare ore in studio di registrazione
"Si sono stufati" di lavorare sul live
"Si sono stufati" di lavorare sulle release dei singoli
"Si sono stufati" di mettere becco sui remix
"Si sono stufati", e sai perché? Perché ad ogni scorreggia, anche quelle puzzolenti, greggi di pecore accorrono.
Questi signori, ormai, delegano troppo. E si limitano a passare alla cassa. La "musica" di qualità, per me, è qualcosa di diverso.
Free, la scrittura di SOTU è scadente!