che ogni live dM sa infondere, anzichè vedere talvolta gruppi di casinisti che non sanno nemmeno cosa vannp ad ascoltare...
Aggiornamenti in attesa del nuovo album...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Chiedo scusa per l'intromissione
Ma al prossimo concerto dM nel Belpaese non si potrebbe fare un "meeting 013" tra i fan di lunga data e i giovani devoti? Credo che si resca a comprendere meglio lo spirito
che ogni live dM sa infondere, anzichè vedere talvolta gruppi di casinisti che non sanno nemmeno cosa vannp ad ascoltare...
- devotional
- Moderatore

dipende da cosa intendi. in genere, prima dei concerti si organizzano parties, ecc. dove si incontrano i devoti, un pò come i DM party...almeno così mi pare di ricordare... ma non sono del giro, quindi non so...MATTHEW81 ha scritto:Ma al prossimo concerto dM nel Belpaese non si potrebbe fare un "meeting 013" tra i fan di lunga data e i giovani devoti? Credo che si resca a comprendere meglio lo spirito
...invece le capre che si trovano a pascolare per caso sul prato dell'Olimpico (ad esempio) non le puoi costringere a recarsi da qualche parte...
Ultima modifica di devotional il gio dic 13, 2007 1:59 pm, modificato 1 volta in totale.
- NowThisIsFun
- Master

- Contatta:
Eh nemmeno io purtroppo...intendo dire che al primo concerto che ci sarà mi piacerebbe unirmi ai grandi devoti...grazie a voi sto scoprendo sempre di più del mondo dM e degli Eighties.. Grazie mille!!!!devotional ha scritto:dipende da cosa intendi. in genere, prima dei concerti si organizzano parties, ecc. dove si incontrano i devoti, un pò come i DM party...almeno così mi pare di ricordare... ma non sono del giro, quindi non so...
...invece le capre che si trovano a pascolare per caso sul prato dell'Olimpico (ad esempio) non le puoi costringere a recarsi da qualche parte...
Sarebbe bello se quel geniaccio do Corbijn elaborasse tre o quattro copertine del futuro album dM e la facesse scegliere ai Devoti...
O diventerebbe una cosa troppo "commerciale"?
Visto che Martin dichiarò che facevano gli album per se stessi e non per i fans almeno che ci facciano scegliere la Cover!

O diventerebbe una cosa troppo "commerciale"?
Visto che Martin dichiarò che facevano gli album per se stessi e non per i fans almeno che ci facciano scegliere la Cover!
- devotional
- Moderatore

- Higherdevoteedm
- Ultra member

- devotional
- Moderatore

A me non sono giunte news nuove,Alya_DM ha scritto:allora, any news? giacomo?
quindi tutto fermo. Per ora. Semmai, uno strano commento su Home ha lasciato perplessi più di uno (Dev sa a cosa mi riferisco).
Rimaniamo tutti in attesa
Quanto alla pseudo news di Side-Line, non l'avrei manco menzionata
Ps Buon anno, zia.
White,whiterose ha scritto:Caro Giacomo, la pseudo-news è stata segnalata assieme alla specifica della sua assurdità.
Ed è stata segnalata unicamente perché proveniente da una delle web-zine più lette in assoluto, sotto gli occhi di tutti.
Quindi possiamo evitare le faccine perplesse
so bene da dove viene quella news e pure da quale sito/thread l'avete tratta.
Quanto al fatto che side-line sia la fanzine più lette in assoluto, questo non gli conferisce per questo maggiore credibilità.
Come dice il buon Bongmute al riguardo: "Sideline: come creare notizie dal nulla...".
Personalmente, di faccine perplesse ne metterei pure di più quando c'è side-line di mezzo. Con buona pace di Bernard che è pure riuscito a fare una news sulla bufala del Bitter Apple.. e oggi si è ripetuto con questa ennesima fesseria
Bontà vostra se trovate tempo di dargli credito o ricopiare certe storie. Questa è una news che non esiste.