(OT) Calciopoli 2 - La vendetta!!!

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

lucaDM82 ha scritto:la juve in europa non vinceva perchè là Moggi non arrivava.l'unica champions è stata vinta grazie al doping.
Hai dimenticato l'altra che abbiamo vinto grazie a 39 morti...

Sono quasi sorpreso... :shock: :roll:
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Tranquo, avete vinto semplicemente grazie a un rigore per atterramento di Boniek solo 5 METRI fuori area! :lol:
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Lettera 22 ha scritto:Tranquo, avete vinto semplicemente grazie a un rigore per atterramento di Boniek solo 5 METRI fuori area! :lol:
Rigore è quando arbitro fischia...

Iuliano e Ceccarini non ti hanno insegnato nulla?
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

shame ha scritto:Questa mi sembra cieca faziosità...
Essere più oggettivi aiuta il dialogo, oltre a risultare più simpatici.
In ogni caso in Europa, nessuna squadra italiana viene "aiutata", anzi ricordo tanti di quegli ostacoli... Ci sono federazioni più forti, questo è innegabile.
E non parlo di Juve, ma di tutte le squadre italiane impegnate negli ultimi anni in coppa. L'Italia ha dominato negli ultimi 15 anni sul campo, non solo contro 11 avversari...
Più oggettivo di cosi'.La storia parla chiaro.Insomma,i processi su doping e calciopoli vedevano come protagonisti gente juve,tipo moggi(anche se non si è presentato...)o agricola o giraudo.
Ma che devo dialogà?Se penso alla tibia di gautieri che vola per aria e l'arbitro che fa finta di niente...se penso al rigore su ronaldo...se penso al massacro della stagione 2002-2003...se penso a quello che hanno fatto al perugia...se penso ai giornalisti che hanno fatto finta di niente.
qualche tempo fa volevano mettere moggi junior a capo della Roma...ma i tifosi si sono ribellati...ora c'è Pradè,che non è un fenomeno ma è pulito.E se vinco uno scudetto in dieci anni,ma onestamente,mi va bene.

Se in Europa ci penalizzano è a causa delle zozzerie che hanno minato l'immagine e la credibilità dell'italia...e di cui la Roma è estranea.

Non capisco perchè questa ostinazione a difendere Moggi con tutte le forze quando poi quello viene pagato migliaia e migliaia di euro per andare alle trasmissioni dei suoi amichetti e fare la figura che ha fatto qualche giorno fa.

quello oggettivo e simpatico saresti te?fammi capire...
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

Lettera 22 ha scritto:Tranquo, avete vinto semplicemente grazie a un rigore per atterramento di Boniek solo 5 METRI fuori area! :lol:
Zibi' ormai interviene per radio e spara sempre a zero sulla juve.E' rimasto amico di platini e basta,ma è un antijuventino Doc ormai.
fabio90
Master
Master

Messaggio da fabio90 »

lucaDM82 ha scritto:la juve in europa non vinceva perchè là Moggi non arrivava.l'unica champions è stata vinta grazie al doping.

ma pensa alla roma che nn ha mai vinto niente in champions xkè nn è stata mai all'altezza
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

fabio90 ha scritto:ma pensa alla roma che nn ha mai vinto niente in champions xkè nn è stata mai all'altezza
te pensa che voi in champions ci guarderete dalla tv per i prossimi 10 anni.
onlywhen
Ultra member
Ultra member

Messaggio da onlywhen »

lucaDM82 ha scritto:l'unica champions è stata vinta grazie al doping.
Può darsi...a parte che siamo arrivati ad altre 3 finali dopo quella vinta con l'ajax...ma comunque credere che nel calcio a doparsi sia stata solo la juve è da ingenui..

Comunque l'anno della vittoria in champions contro l'ajax non abbiamo vinto il campionato...e questo è indicativo del fatto che se spendi notevoli energie per la conquista di una è assai arduo riuscire a vincere anche l'altra, soprattutto per una squadra italiana sottoposta a maggiore stress rispetto alle squadre estere, stress derivante dal nostro campionato così tanto esasperato ed esasperante...
shame
Devoted
Devoted

Messaggio da shame »

Mi sembra che tu sia molto ottimista, ma non fa niente... intanto sono pronto a scommetere che fra un paio d'anni, probabilmente sarete voi a rosicare davanti alla tv per vedere la Juve in Champions... Ma questo è un dettaglio.
Quello che non mi piace (ed è una cosa personale) è essere tacciato di qualsiasi nefandezza da un romanista. Mescolando Moggi col doping e la Chapions, i rigori della Roma e le gambe spezzate di qualche poveretto, con Giraudo. Insomma è un modo molto nebuloso di attaccare chi ha meritatamente dominato per anni e anni, pur con qualche ombra.
Ma in fondo chi non ne ha? Es: Rolex, passaporti falsi, plusvalenze, spalmadebiti, doping, società (della capitale, Parma, Reggina, ecc...) che non avrebbero neppure avuto la possibilità di iscriversi causa situazione fallimentare, fidejussioni false, e chi più ne ha più ne metta.
Ma qualcuno crede ancora che tutto il resto del pianeta calcio fosse immacolato, onesto, innocente?
Mah, io vedo solo tanta gente capace di sparare sulla Crocerossa, tanto pressapochismo e inutili polemiche...
Per questo mi sento di intervenire e replicare!
Basterebbe essere più obiettivi e buttare qualche paraocchi di troppo per creare discussioni più credibili e non mi sembra uno sforzo così grande!
Bye!
:wink:
fabio90
Master
Master

Messaggio da fabio90 »

lucaDM82 ha scritto:te pensa che voi in champions ci guarderete dalla tv per i prossimi 10 anni.
sei convinto........fra 2 anni vedremo.
E prima di vedere la juve in champions credo che guarderò il milan e l'inter xkè credo che voi nn arriverete alle fasi finali.
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

shame ha scritto:Mi sembra che tu sia molto ottimista, ma non fa niente... intanto sono pronto a scommetere che fra un paio d'anni, probabilmente sarete voi a rosicare davanti alla tv per vedere la Juve in Champions... Ma questo è un dettaglio.
Quello che non mi piace (ed è una cosa personale) è essere tacciato di qualsiasi nefandezza da un romanista. Mescolando Moggi col doping e la Chapions, i rigori della Roma e le gambe spezzate di qualche poveretto, con Giraudo. Insomma è un modo molto nebuloso di attaccare chi ha meritatamente dominato per anni e anni, pur con qualche ombra.
Ma in fondo chi non ne ha? Es: Rolex, passaporti falsi, plusvalenze, spalmadebiti, doping, società (della capitale, Parma, Reggina, ecc...) che non avrebbero neppure avuto la possibilità di iscriversi causa situazione fallimentare, fidejussioni false, e chi più ne ha più ne metta.
Ma qualcuno crede ancora che tutto il resto del pianeta calcio fosse immacolato, onesto, innocente?
Mah, io vedo solo tanta gente capace di sparare sulla Crocerossa, tanto pressapochismo e inutili polemiche...
Per questo mi sento di intervenire e replicare!
Basterebbe essere più obiettivi e buttare qualche paraocchi di troppo per creare discussioni più credibili e non mi sembra uno sforzo così grande!
Bye!
:wink:
come no,andrete in champions...con de ceglie e paro... :lol: ...la pacchia è finita.
avete dominato per qualche anno,pur con qualche ombra dici...e ti sembra la normalità dominare con qualche ombra?E poi era un'ombra gigantesca...non un'ombretta cosi'...
per qualche riguarda il mondo del calcio,lo so che è un sistema sporco e che la juve non è l'unica colpevole.Non ci vuole einstein.ma la Roma non si è mai acchittata la griglia arbitrale e non si è mai scelta gli arbitri.Il circolo virtuoso l'avevo già spiegato prima.Manipolazione campionati=vittorie=denaro=giocatori più forti=vittorie(sempre coi soliti aiuti)...le altre società perdevano ed erano costrette a vendere(spesso alla juve)...lo sai che nel campionato 2002-2003 la roma ha subito una cosa come trenta arbitraggi scandalosi e non qualificandosi in champions quell'anno accadde un terremoto?Da quell'anno tutte campagne acquisti con i parametri zero,cessioni di emerson,samuel,zebina,lima,cafu,mancati rinnovi,proprietà vendute da parte del presidente...capitalia ci ha fatto vendere tutto e non ci ha fatto comprare nulla.Per te se la Roma avesse avuto potere sarebbe accaduto tutto questo?Devo ricordare quello che è accaduto al perugia?Ancora con questa caccola dei Rolex?Regalati in un periodo in cui la Juve fregava dieci volte più di oggi?Fermo restando che le altre società non risparmiavano in regali?Vuoi che ti racconto la storia dei campionati con la Juve di Lippi primo capitolo?
Voi juventini siete credibili come Moggi quando dice di volersi suicidare...bye :wink:
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

fabio90 ha scritto:sei convinto........fra 2 anni vedremo.
E prima di vedere la juve in champions credo che guarderò il milan e l'inter xkè credo che voi nn arriverete alle fasi finali.
il milan va in finale sicura,mente...con costacurta centrale,al 100%...
shame
Devoted
Devoted

Messaggio da shame »

LucaDM82, se ti diverti così... continua pure!
Lo sanno tutti che la Roma (poverina... :o ) è stata tartassata da secoli, che le sono stati rubati scudetti, coppe (soprattutto Champions), che i suoi giocatori sono i più sportivi ed educati, che lo Stato le ha anche rubato i soldi delle tasse (che quindi non è riuscita a pagare), e si potrebbe continuare all'infinito e finire col beatificare Baldini & Company.
La Roma è la vera martire del calcio mondiale, ha sempre avuto i giocatori migliori, il palazzo e la stampa contro. Poi come se non bastasse, gli arbitri hanno deciso di penalizzare solo lei perchè se lo meritava... aveva fior di campioni e tutti la temevano!
Quindi c'è stata una crociata planetaria contro questa macchina perfetta, capace di annichilire ogni avversario.
Questi torti si sono susseguiti a ritmo insostenibile e il grande regista era Moggi! Per anni a sopportare una sorta di flagellazione mediatica... un calvario che finalmente è finito con l'eliminazione del Diavolo, la fonte di tutte le vostre disavventure, così finalmente tutto il mondo potrà deliziarsi, fin da quest'anno, delle vere vittorie Giallorosse e delle conquiste meritate di ogni trofeo disponibile!
Ma piantala dai...
Avete pianto così tanto e vi siete immedesimati nella parte che adesso ci credete davvero!
Poi prima di parlare, magari bisognarebbe essere più informati e onesti, altrimenti si fanno solo brutte figure!
Con questo chiudo, perchè non vale la pena perdere tempo con persone la cui faziosità è seconda solo all'invidia.
:lol:
fabio90
Master
Master

Messaggio da fabio90 »

lucadm82 hai finito di accostare la roma alla figura dell'angelo e la juve alla figura del demone???????
Ti devo ricordare che avete il presidente sensi che quando guidava lui la roma e nn sua figlia era un vero bandito insieme a baldini
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

shame ha scritto:LucaDM82, se ti diverti così... continua pure!
Lo sanno tutti che la Roma (poverina... :o ) è stata tartassata da secoli, che le sono stati rubati scudetti, coppe (soprattutto Champions), che i suoi giocatori sono i più sportivi ed educati, che lo Stato le ha anche rubato i soldi delle tasse (che quindi non è riuscita a pagare), e si potrebbe continuare all'infinito e finire col beatificare Baldini & Company.
La Roma è la vera martire del calcio mondiale, ha sempre avuto i giocatori migliori, il palazzo e la stampa contro. Poi come se non bastasse, gli arbitri hanno deciso di penalizzare solo lei perchè se lo meritava... aveva fior di campioni e tutti la temevano!
Quindi c'è stata una crociata planetaria contro questa macchina perfetta, capace di annichilire ogni avversario.
Questi torti si sono susseguiti a ritmo insostenibile e il grande regista era Moggi! Per anni a sopportare una sorta di flagellazione mediatica... un calvario che finalmente è finito con l'eliminazione del Diavolo (al secolo Moggi), la fonte di tutte le vostre disavventure, così finalmente tutto il mondo potrà deliziarsi, fin da quest'anno, delle vere vittorie Giallorosse e delle conquiste meritate di ogni trofeo disponibile!
Ma piantala dai...
Avete pianto così tanto e vi siete immedesimati nella parte che adesso ci credete davvero!
Poi prima di parlare, magari bisognarebbe essere più informati e onesti, altrimenti si fanno solo brutte figure!
Con questo chiudo, perchè non vale la pena perdere tempo con persone la cui faziosità è seconda solo all'invidia.
:lol:
no,non siamo stati tartassati per secoli,ma per diversi campionati si'.I nostri giocatori saranno quello che vuoi ma i loro cartellini e le loro squalifiche sia per doping che per altrose le sono prese.Non come davids,che ha scontato parte della squalifica per nandrolone durante l'estate,ad esempio,o che ha spaccato innumerevoli gambe passandola liscia(vedi cannavaro o montero).Il palazzo contro ce lo abbiamo avuto si',sfido!!!!!Di cosa parliamo?
La stampa con chi doveva stare,con noi?No, regolare.
Non siamo le uniche vittime,ma almeno siamo gli unici,forse,che si sono ribellati.Comunque non sono invidioso,ma rammaricato per il fatto che chi per una vana fede si ostina con faziosità a difendere certi personaggi.
Bloccato

Torna a “Off-topic”