(OT)..SILVIA..

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

TOMETA ha scritto:Ho già provveduto allertando clearchannel,attendo risposta ma verosimilmente gli ingressi omaggio destinati a Silvia e marito per il 18 febbraio al Forum,saranno dirottati sul 17 luglio all'Olimpico!!!!!

Speriamo sia la volta buona!!!!

Saluti Simona!
GRANDE TOMETA
Come dicono dalle mie parti..si tu n'existais pas,il faudrait t'inventer!! :wink:
gahan69
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gahan69 »

Se non esistessi bisognerebbe inventarti........depechemodecalabria.com
evad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da evad »

Si mi sa che vi posso confermare la non presenza di Silvia per il concerto di Febbraio, comunque se anch' io posso essere di aiuto a Simona!

Ma allora è proprio vero che i Depeche saranno a Roma il 17 Luglio? No perchè a me lo hanno detto poco fa tramite sms e sinceramente ci son rimasta per la bella notizia!
Ultima modifica di evad il mar gen 24, 2006 8:00 pm, modificato 1 volta in totale.
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

alexandra ha scritto:
TOMETA ha scritto:Ho già provveduto allertando clearchannel,attendo risposta ma verosimilmente gli ingressi omaggio destinati a Silvia e marito per il 18 febbraio al Forum,saranno dirottati sul 17 luglio all'Olimpico!!!!!

Speriamo sia la volta buona!!!!

Saluti Simona!
GRANDE TOMETA
Come dicono dalle mie parti..si tu n'existais pas,il faudrait t'inventer!! :wink:
Dalle mie parti invece si dice: Ci sunu fimmini ca sunu megghiu dell'omini!!
Ultima modifica di salvodepeche il mar gen 24, 2006 7:48 pm, modificato 1 volta in totale.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

ragazzi, dirò una cosa impopolare: questo thread andrebbe chiuso. Non in maniera definitiva, ma chiuso ai commenti degli utenti. Solo in caso di novità importanti (che le belle persone che hanno contattato i familiari di Silvia non esiteranno a comunicare ai responsabili del sito) sarà riaperto.

Credo che l'attaccamento a questa meravigliosa storia sia per certi versi legittimo, vista la quantità di pensieri e preghiere che le sono state indirizzate. Ma che stia diventando un po morboso, e Silvia ha solo bisogno di riprendersi completamente. Senza l'attenzione eccessiva di noi tutti.
evad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da evad »

Forse allora c' è una speranza anche per me di andare a Roma!!............
Ultima modifica di evad il mar gen 24, 2006 8:01 pm, modificato 1 volta in totale.
Irene

Messaggio da Irene »

monydm ha scritto:Speriamo incrocio le dita :wink:
evad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da evad »

Scusa ma mi sembra che vengano dette e fatte cose importanti qui e non credo proprio invece che ci sia qualcosa di morboso nei nostri commenti!
E poi credo che Silvia si stia riprendendo anche un pò grazie a noi e non le stiamo dando mica disturbo!
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Ragazzi allora, mancano 18 gg al grande evento e dobbiamo metterci daccordo da subito. Io, alexandra, Gahan69, syd, tometa, dreamon22 dovremmo esser al filaforum nel primo pomeriggio. Chi si voi desidera firmare lo striscione si presenti al forum a quell'ora o dopo la fine del concerto altrimenti risulta davvero difficile farlo.
E' molto probabile che lo striscione sarà conseganto durante il concerto di Luglio se Silvia riuscirà a venire altrimenti lo faremo prima.

Ci vediamo davanti al filaforum
!!!
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Io e quella splendida ragazza di Alexandra abbiamo pensato, sempre in maniera instantanea, di realizzare una bella maglietta da consegnare a Silvia sempre dopo il concerto, perchè lei doveva essere li con noi, dentro il filaforum a cantare come tutti gli altri fans. Abbiamo fatto scrivere sulla maglietta solo le persone a cui siamo affezionati ma non vi è alcun dubbio che la maglietta rappresenti tutti coloro che ci sono stati vicini e ci hanno aiutato a realizzare un sogno. La maglietta sarà spedita a Silvia dopo il concerto. Grazie a tutti.

Immagine

Immagine
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

EVVVVAIIIIIII!!!!!!!!
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

FANTASTICA!!!
monydm
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da monydm »

alexandra ha scritto:EVVVVAIIIIIII!!!!!!!!
Bellissima la maglia ragazzi grazie per aver messo il mio nome!
Syd
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Syd »

Vediamo vediamo vediamo... CI SONO!
E sono anche in bella compagnia!
:)
martinlgore
Ultra member
Ultra member
Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.

Messaggio da martinlgore »

non ci sono parole....siete grandi.... :wink: :wink:
Rispondi

Torna a “Off-topic”