(OT) - A Cosa Stai Pensando ???

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

gahanci
Ban temporaneo
Ban temporaneo
Contatta:

Messaggio da gahanci »

la ceci ha scritto:Sorrido e compatisco certa gente che non sa davvero farsi i c***i suoi.

Sorrido ma non dimentico, sia chiaro.

Prima o poi salterà fuori la lingua a sonagli .........
Sister of night79
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Sister of night79 »

Sto pensando che la stupidità umana trova la sua massima espressione nel momento in cui ci si prende gioco degli altri, ritenendoli stupidi a loro volta e ciechi....converrebbe che si scenda dal piedistallo della "presunta perfezione" del quale ci si è appropriati arbitrariamente e si cerchi di pensare prima di agire...

Sto pensando a coloro che si vestono di presunzione, della serie "Io so tutto" e tu sei una "nullità".... un bagno d'umiltà non sarebbe male....

Sto pensando che per fortuna non esistono al mondo Solo persone così...
Ultima modifica di Sister of night79 il lun lug 24, 2006 12:48 pm, modificato 1 volta in totale.
la ceci
Angel
Angel

Messaggio da la ceci »

elisa78 ha scritto:Sto pensando alle lunghe chiaccherate fatte ieri...... spero solo che facciano del bene.....

In bocca al lupo... :wink:
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

...che la vita ha davvero un gran bel senso dell' ironia...
tom1986
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tom1986 »

Babylon ha scritto:...che la vita ha davvero un gran bel senso dell' ironia...

è tutto così assurdo, irreale...uno schifo. Ma come si fa? non ha senso
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

Penso... rifletto.... mi pongo domande.
Non trovo risposte e cerco di non pensare.
Pensare è inevitabile...posso mica staccare i connettori del pensiero? :shock:
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

tom1986 ha scritto:
Babylon ha scritto:...che la vita ha davvero un gran bel senso dell' ironia...

è tutto così assurdo, irreale...uno schifo. Ma come si fa? non ha senso
Palla al centro. Fischio. Si ricomincia! Tira forte, scivola, scarta, cadi, fatti male, fai male, ma gioca sempre onestamente...dai la mano quando un nemico cade, aiuta il compagno...ma se c'è da tirare in porta , se hai la possibilità di poterlo fare, devi farlo tu...

Paura di sbagliare? Certo...ce l'hanno tutti...
Hai sbagliato? Ecco insulti,fischi,offese...
Non te ne preoccupare...fai tre passi indietro...e ricomincia...

Le partite prima di vincerle o perderle...si giocano.

By L'antiBabylon.
SEEYOU
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da SEEYOU »

penso che mi esaaurisce vivere in un posto meraviglioso, dove però ogni elementare servizio è a km di distanza e devi fare ore e ore di coda per una ricetta medica... non parliamo di quando farò il cambio di residenza... ho un linfonodo gonfissimo dietro il collo, mi fa un male cane, possibile debba saltare un'intera mattina di lavoro per farmi dare un'occhiata? :?
distortedLullaby
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da distortedLullaby »

a volte mettersi nei panni degli altri sarebbe il modo più utile per capire il meccanismo di certe cose. Si potrebbe capire anche che in certi casi si è rischiato di togliere ad un altro il senso della sua vita solo per trarre personale vantaggio. E questo non fa schifo? non fare agli altri quello che non vorresti che gli altri facessero a te no? non rubare..no?
lule7
Ultra member
Ultra member

Messaggio da lule7 »

KzarRedTie ha scritto:
lule7 ha scritto:Che confusione...
...sarà perché ti amo... :lol: :lol: :lol:

cmq lucy dai parliamone, lo sai che la mia tariffa è abbordabile! :wink:

E' un emozione che cresce piano piano...:D :D ..A questo punto , considrerando anche la tariffa, bisogna proprio parlarne... :D
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Sto pensando a cose che è meglio evitare di pensare.
romy88
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da romy88 »

dreamon22 ha scritto:Sto pensando a cose che è meglio evitare di pensare.
:wink: mp
monydm
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da monydm »

dreamon22 ha scritto:Sto pensando a cose che è meglio evitare di pensare.
Cerca di pensare solo a cose positive per te... :wink:
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

Sto pensando a che cosa sono i sogni..

E' giusto rinunciarci?

Quanti pensieri si annebbiano nel mio cuore e nella mia mente, sono delle sensazioni che giorno dopo giorno mi regala la vita..

I sogni sono solo lo specchio di quello che incosciamente vorremmo, che è sempre diverso dal nostro reale, un po’ come una favola, si vorrebbe il lieto fine, ma non sempre sono pronti ad avverarsi, anzi il più delle volte rimangono solo sogni….

Non so quanto sia giusto continuare a cullarli dentro di noi, eppure se rinunciamo a quelli che cosa ci rimane?

Sono le uniche cose nostre che davvero non possono essere violate, dove nessuno può metterci piede se non noi stessi con i nostri infiniti orizzonti da raggiungere, con le nostre emozioni nascoste proprio dietro a quei sogni che parlano di noi, che parlano del nostro cure gonfio di quelle emozioni che chiamiamo vita…

Magari le mie sono solo un mare di parole che verranno perse in queste pagine e che un giorno qualcuno farà sue, ma sono quelle parole che per troppo tempo ho tenuto dentro e che ora come un sogno realizzato posso esprimere attraverso queste pagine di infinito che verranno lette da tutti, dove un sogno virtuale entra in contatto con una persona reale che regala le proprie emozioni a tutti coloro che vogliono impadronirsene…

La mia vita è sempre stata piena di sogni, spesso ho rinunciato forse chiudendo la porta in faccia alla felicità, ma quello che ho coltivato dentro di me ci rimane per sempre, nessuno potrà mai privarmi dei sentimenti provati per quel sogno, per quell’amore rubato, profondo e vero che non nasconderò mai al mio cuore………

Ho giocato con il mio sogno, per un attimo l’ho reso reale, ma come tutti gli attimi corrono veloci e il domani al risveglio quello vissuto rimane solo un sogno.

Miii me sò sfogata :lol: Pardon amori miei :D
romy88
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da romy88 »

sariri ha scritto: I sogni sono solo lo specchio di quello che incosciamente vorremmo, che è sempre diverso dal nostro reale, un po’ come una favola, si vorrebbe il lieto fine, ma non sempre sono pronti ad avverarsi, anzi il più delle volte rimangono solo sogni….

Non so quanto sia giusto continuare a cullarli dentro di noi, eppure se rinunciamo a quelli che cosa ci rimane?

Sono le uniche cose nostre che davvero non possono essere violate, dove nessuno può metterci piede se non noi stessi con i nostri infiniti orizzonti da raggiungere, con le nostre emozioni nascoste proprio dietro a quei sogni che parlano di noi, che parlano del nostro cure gonfio di quelle emozioni che chiamiamo vita…
ripeto:
mi sono ritrovata in queste frasi, Sariri...
Questi sono i sogni... sono cose che vorremmo e che nn possiamo avere.
La nostra mente, per assurda illusione, ce le fa avere.

Il problema è come li prendiamo.

Possono essere la cosa più dolce del mondo. Il crogiolarsi in essi è un piacere a cui difficilmente potremmo fare a meno...
Ma prima o poi tocca svegliarsi
capire che c'è un grosso confine tra sognare e vivere.
E il risveglio può essere come una grossa secchiata di acqua fredda.
Ma il lavorare per avere ciò che si sogna è l'unica cosa che possiamo fare...

Continua a sognare...
Rispondi

Torna a “Off-topic”