Francesco.
una dedica per la buonanotte
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- lilianlove
- Angel

My Brightest Diamond - Black & Costaud
E cioè quando un link è davvero piccolo e limitato se messo a confronto allo spettacolo dal vivo...
e se la musica è solo la cosa tangibile ed il mezzo di espressione scelto dall'artista... ma dove in verità in scena non c'è niente di più se non la natura della sua persona,della sua spontaneità, della sua comunicatività semplice e naturale, ma così ricca.
Allora in quei casi in scena c'è solo la Sostanza della protagonista,
e cioè quella di essere, per l'appunto,
Un'Artista.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
E cioè quando un link è davvero piccolo e limitato se messo a confronto allo spettacolo dal vivo...
e se la musica è solo la cosa tangibile ed il mezzo di espressione scelto dall'artista... ma dove in verità in scena non c'è niente di più se non la natura della sua persona,della sua spontaneità, della sua comunicatività semplice e naturale, ma così ricca.
Allora in quei casi in scena c'è solo la Sostanza della protagonista,
e cioè quella di essere, per l'appunto,
Un'Artista.
- gaugahan
- Ultra member

- Contatta:
Relax my beloved, don't worry for me
Don't shed a tear for me, always be near for me
Be comforted my love, don't bow your head for me
Promise you'll smile for me, don't ever cry for me
You know these walls
They may fall down but I'll still hold on to you
At heights higher
Than you'd imagine me to
Then maybe again we would weep
Like we've done a thousand times before
Don't turn your back on me or shout
As you walk out the door
Be still my heart, only a moment away
In the next room or at the break of day
And I will walk once again to see your face again
And I hear every word you'd have to say
As you walk out the door, no, no, no, no, no
Don't shed a tear for me, always be near for me
Be comforted my love, don't bow your head for me
Promise you'll smile for me, don't ever cry for me
You know these walls
They may fall down but I'll still hold on to you
At heights higher
Than you'd imagine me to
As you walk out the door
Be still my heart, only a moment away
In the next room or at the break of day
And I will walk once again to see your face again
And I hear every word you'd have to say
As you walk out the door, no, no, no, no, no
- lilianlove
- Angel

Mary J. Blige - Be Without You (Live 2007 Grammy's)
Notte.
Notte.
Ultima modifica di lilianlove il gio gen 26, 2012 9:45 pm, modificato 1 volta in totale.
- violator88
- Angel

Ad una mia ex, catanese, conosciuta meglio all'inizio del primo anno di università (andavamo allo stesso liceo). Tempo un paio di mesi ci siamo lasciati. E poi venni a sapere pure il motivo... ma almeno questo, me lo tengo per me.
Sinceramente mi scoccia pure mettere una canzone. Io non ho davvero più niente da dire.
Sinceramente mi scoccia pure mettere una canzone. Io non ho davvero più niente da dire.
- violator88
- Angel

- violator88
- Angel

Bravo Dan.. e mi rivolgo in particolare agli utenti (e utentesse) più maturi/e: cercate di prendere le cose più alla leggera, in tutti campi, e appena ne avete l'occasione rilassatevi un pò.
Altrimenti poi si corre il rischio di arrivare ad una certà età, dopo una vita di sacrifici e di onesto quanto duro lavoro, con qualche problema di salute di troppo e senza manco sapere quando e se potrai andare in pensione. Spero solo che quel momento non arrivi troppo presto.
E con questo, davvero, ho detto tutto. Adesso posso ritornare ad essere un semplice utente.
E non fate caso all'orario, in questo momento sto andando a ruota libera, ed è anche per questo che adesso vado a prendermi una boccata d'aria sul serio.
A domani.
Buonanotte.
Ps: a scanso di equivoci, nel caso di mio padre trattasi di stress lavorativo, unito alle troppe ma davvero troppe sigarette, e forse pure ai troppi caffè. E menomale che quel giorno ero a casa, almeno una cosa buona nella vita posso dire di averla fatta. Fab saprà meglio di me cosa sia un'ischemia, fortunatamente transitoria.
Altrimenti poi si corre il rischio di arrivare ad una certà età, dopo una vita di sacrifici e di onesto quanto duro lavoro, con qualche problema di salute di troppo e senza manco sapere quando e se potrai andare in pensione. Spero solo che quel momento non arrivi troppo presto.
E con questo, davvero, ho detto tutto. Adesso posso ritornare ad essere un semplice utente.
E non fate caso all'orario, in questo momento sto andando a ruota libera, ed è anche per questo che adesso vado a prendermi una boccata d'aria sul serio.
A domani.
Buonanotte.
Ps: a scanso di equivoci, nel caso di mio padre trattasi di stress lavorativo, unito alle troppe ma davvero troppe sigarette, e forse pure ai troppi caffè. E menomale che quel giorno ero a casa, almeno una cosa buona nella vita posso dire di averla fatta. Fab saprà meglio di me cosa sia un'ischemia, fortunatamente transitoria.
Ultima modifica di violator88 il lun dic 05, 2011 8:36 am, modificato 1 volta in totale.
-
FeelingWithYourSkin
- Ultra member

http://www.youtube.com/watch?v=pv2TZMQ6 ... re=related
...there's a liar in my head
there's a thief upon my bed
and the strangest thing
is I cannot seem to get
my eyes open.
.
.
.