(OT) - A Cosa Stai Pensando ???
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
penso che oggi in macchina ho sentito il cervello sfrigolare nella scatola cranica... come se qualcosa lì dentro bollisse a tutto spiano.
penso che l'essere umano (o meglio l'essere europeo) non sia programmato per sopportare temperature così alte. possono saltare dei collegamenti neuronali, come in un circuito surriscaldato.
penso che l'essere umano (o meglio l'essere europeo) non sia programmato per sopportare temperature così alte. possono saltare dei collegamenti neuronali, come in un circuito surriscaldato.
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
- EnjoY_ThE_SilencE
- Master

Alya_DM ha scritto: Sto pensando piuttosto che mancano 2 settimane alle ferie e non gliela posso fà. Lunedì metterò in atto il mio suicidio a suon di Ricky Martin in un ufficio vuoto che più vuoto non si può, così nessuno se ne accorge e me ritrovano a settembre...![]()
![]()
Alya!
un piano diabolico! il suicidio perfetto!
a chi lo dici!orgyporgy ha scritto:penso che l'essere umano (o meglio l'essere europeo) non sia programmato per sopportare temperature così alte. possono saltare dei collegamenti neuronali, come in un circuito surriscaldato.
p.s. l'assortimento nel tuo lettore mp3 è perfetto, orgy
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Oggi pensavo all'mp che ieri una persona, che mai e poi mai mi sarei aspettato, mi ha scritto. Una sorpresa incredibile, graditissima...da oltre un anno non ci sentivamo più, dopo una serie di scazzi furiosi e incomprensioni sfociate in uno sfanculamento reciproco, dopo che per un paio d'anni avevamo condiviso molto di noi stessi.
Non credevo manco scrivesse nel forum, e un mio recente post su andre è stato il motivo di questo riavvicinamento.
Un abbraccio, sii felice e vai e goditi il tuo ultimo dm show in terra di spagna.
Non credevo manco scrivesse nel forum, e un mio recente post su andre è stato il motivo di questo riavvicinamento.
Un abbraccio, sii felice e vai e goditi il tuo ultimo dm show in terra di spagna.
- KzarRedTie
- Master

- Contatta:
- Freelove87
- Ultra member

- ElieenYaya
- Devoted

- Contatta:
-
Sister of night79
- Ultra member

- Doktor doktor
- Ultra member

- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.