DM bologna e torino
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- St.Jarna
- Master

- Contatta:
sono MOLTO arrabbiato con T1
stamani alle 9.04 hanno aperto la vendita, e dopo attese, crash ecc, mi mi sono toccati i biglietti di tribuna. il carrello, nonostante ne avessi scelti 4, poi dopo l'attesa nella room, era vuoto. alle 9.20 già la tribuna num x BO era bloccata
uno schifo. ancor più perchè oggi pom. alla rivendita fisica (negozio) non riuscivano a prenotare i posti numerati ancora disponibili. VERGOGNA
alla fine ho preso 2 posti in piedi, ma la mia esperienza in piedi a BO è negativa.
molto male
cercherò qualche posto seduto tramite scambio, sperando di non esser divorato dai bagarini.....
stamani alle 9.04 hanno aperto la vendita, e dopo attese, crash ecc, mi mi sono toccati i biglietti di tribuna. il carrello, nonostante ne avessi scelti 4, poi dopo l'attesa nella room, era vuoto. alle 9.20 già la tribuna num x BO era bloccata
uno schifo. ancor più perchè oggi pom. alla rivendita fisica (negozio) non riuscivano a prenotare i posti numerati ancora disponibili. VERGOGNA
alla fine ho preso 2 posti in piedi, ma la mia esperienza in piedi a BO è negativa.
molto male
cercherò qualche posto seduto tramite scambio, sperando di non esser divorato dai bagarini.....
alle 20 è veramente tardi... spero che in questi mesi rivedano l'organizzazione! anche perchè bene o male a quell'ora saranno tutti già fuori, sia quelli che stanno lì dal mattino sia gli ultimi che hanno i posti assegnati... cosa vogliono fare? far entrare 12 mila persone in un sol colpo? chissà quanti feriti e dispersi sul campo (mi porto qualche biglietto da visita da distribuire in giro
)
- Alexander B.
- Excited

- Rossellf
- Devoted

Questa mattina dopo tanta fatica ho acquistato dal sito i posti numerati per TO (posti sfig.ti temo..) meglio che niente. Ma volendo a tutt i costi il parterre, oggi alle 16.00 ho girato due rivendite e in entrambe mi hanno detto che i biglietti si erano "p-o-l-v-e-r-i-z-z-a-t-i" (testuali parole) ed era rimasto solo il 2° anello. Ho chiamato Mediaworld e mi hanno risposto come se avessi chiesto l'Enciclica Papale!
Non pensavo che la prov. di Novara - la mia - fosse così attiva. Le altre volte non ho mai avuto problemi anche giorni e giorni dopo.
Sono depressa...

Non pensavo che la prov. di Novara - la mia - fosse così attiva. Le altre volte non ho mai avuto problemi anche giorni e giorni dopo.
Sono depressa...
Il tichettone è sempre antipatico come smista i biglietti anche a radiorock criticano sempre il modus operandi di quei rivenditoriSt.Jarna ha scritto:sono MOLTO arrabbiato con T1
molto male
-
bertoicemachine
- Ultra member

-
OrionLight
- Excited

Mah,OrionLight ha scritto:Ragazzi ma i biglietti parterre x Torino??
secondo voi tornano? online, negozio?
stamattina in 5 minuti sono spariti, non ho fatto manco in tempo a fare l'ordine!
probabile che qualcosa esca ancora. Io stesso non ho il biglietto (ma per scelta, non mi piaceva cosa rifilavano), ma resto tranquillo.
Comunque, per ora la T1 il parterre per Bologna lo da ancora allegramente disponibile.
Sono DISPERATO...dopo aver fatto di tutto per prendere il parterre a TO sono riuscito a malapena a prendere il 2°anello non num.!!!
Non so se sono in topic o se dovevo apire un thread apposito ma se qualcuno avesse 2 biglietti per il parterre a TO o che che fosse intenzionato a scambiarli con 2 del 2° anello mi contatti via PM!!!
Non so se sono in topic o se dovevo apire un thread apposito ma se qualcuno avesse 2 biglietti per il parterre a TO o che che fosse intenzionato a scambiarli con 2 del 2° anello mi contatti via PM!!!
-
DM_forever
- Ultra member

- Contatta: