Biglietti concerti - aggiornamenti nel primo post

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

pirmaut
Devoted
Devoted

Messaggio da pirmaut »

Farfarella ha scritto:Se a qualcuno interessa, sono tornati ora disponibili i posti prato (Milano) che due ore fa davano come esauriti.
Ogni commento su TO è superfluo.
Non avevo dubbi........ :roll:
TO Come sempre si dimostra per quello che e'.........
Capilander88
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Capilander88 »

Farfarella ha scritto:Se a qualcuno interessa, sono tornati ora disponibili i posti prato (Milano) che due ore fa davano come esauriti.
Ogni commento su TO è superfluo.
Finalmente sono bigliettato! Grazie a Dev per avermi fatto aspettare in sicurezza... Appena preso :D
ricardiago
Devoted
Devoted

Domandina...

Messaggio da ricardiago »

Salve ragazzi, sono nuovo del forum, e, scusatemi per la fretta, esordisco senza presentarmi per fare una domanda che davvero mi preme:

ho visto in qualche pagina addietro in questo thread una foto con uno scorcio di San Siro; ora, si dà il caso che io abbia preso (nella frenesia tipica di chi prende il suo primo DMbiglietto) tre posti nel settore K01 (fila 2, posti 8,9,10). Me ne rendo conto, non sono stato schizzinoso nell'accontentarmi di essere tanto defilato. Però. Però davvero avrò davanti quel pannello trasparente? o è messo in modo tale da non impedire la visuale?
Qualsiasi aiuto è gradito...non sarei al settimo cielo se dovessi guardare il concerto dietro un vetro...

Grazie mille in anticipo,
Ago
Higherdevoteedm
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Higherdevoteedm »

Capilander88 ha scritto:Finalmente sono bigliettato! Grazie a Dev per avermi fatto aspettare in sicurezza... Appena preso :D
Ma come hai fatto? Io ho provato, e quando arriva a continua, non va più avanti...Cosa può essere? :?
a_friedrich
Excited
Excited

Messaggio da a_friedrich »

Io invece dovrei comprare i biglietti dalla Coop, sapete se per caso va tutto bene o ti tirano fuori qualcosa ?

Perchè leggo che qualcuno sta avendo problemi a ordinarli da internet.

Poi sapete a biglietti come stiamo messi ? Cioè che stanno cominciando già a diminuire vistosamente quelli disponibili ?
Mia
Violator
Violator

Messaggio da Mia »

ciao a tutti!
vedo che nn sono l'unica che ancora nn ha ricevuto i biglietti, nè tanto meno la mail da corriere. nn ho mai acquistato online i biglietti quindi pensavo fosse una cosa normale, ma leggo invece che tanti di voi li hanno già ricevuti!
li ho ordinati il primo giorno di prevedita... nella mail di conferma parlavano di 15gg, se entro lunedì nn ricevo la mail da corriere provo a telefonare to sperando che nn siano andati persi
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

magari dirò una cavolata...ma credo che stiano evadendo gli ordini nell'ordine in cui sono stati processati...mi spiego, se io avevo il n. 300 forse a me arriveranno prima rispetto a chi aveva il 1000, e dopo rispetto a chi aveva il 10...infatti per i biglietti che ho acquistato con il n. di attesa 1070 ancora non ho ricevuto nessuna e-mail dal corriere....però prendetela come una mia ipotesi.

cmq la mail di conferma dell'ordine fa testo, con quella si può star tranquilli che *prima o poi* arriveranno. :wink:
only for the masses
Devoted
Devoted

Messaggio da only for the masses »

ragazzi..ma qualcuno conosce una stima dei biglietti venduti fin ora per la data di roma? pochissime persone ho letto che andranno li..non è che sarò solo con loro? ma :lol: gari!
Capilander88
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Capilander88 »

Higherdevoteedm ha scritto:Ma come hai fatto?
Penso una botta di C... Sono stati online poco, ma è andato tutto liscio al primo tentativo. Stento ancora a crederci.
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

Arrivati, arrivati!!! evviva!!! :D
anche se li hanno tranquillamente lasciati alla mia vicina.. :?
Celebr@tion
Devoted
Devoted

Messaggio da Celebr@tion »

disponibili in questo momento 1 e 2 anello rosso.. 2 biglietti x volta
DeepDark
Master
Master

Messaggio da DeepDark »

Celebr@tion ha scritto:disponibili in questo momento 1 e 2 anello rosso.. 2 biglietti x volta
E, aggiungo, per il primo anello è in vendita il settore O :shock: , dove ho preso due biglietti.

Stavolta, grazie all' esperienza pregressa, ho fatto bene ad aspettare....
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

Che carini.L'appuntamento era alle 2.Sono le 7 e non si vedono.Che servizio.
frAnz
Devoted
Devoted

Messaggio da frAnz »

only for the masses ha scritto:ragazzi..ma qualcuno conosce una stima dei biglietti venduti fin ora per la data di roma? pochissime persone ho letto che andranno li..non è che sarò solo con loro? ma :lol: gari!
probabimente la ragione è che noi romani siamo stati più "silenziosi" perchè abbiamo (per fortuna) dovuto smaniare molto meno per i biglietti rispetto a chi ha scelto Milano :wink:
Marymary
Excited
Excited

Messaggio da Marymary »

non ho parole....in questo momento sono disponibili su T1 le poltroncine 1 anello rosso settore O....praticamente davanti....e io ho fatto le corse lunedi scorso per beccarmi un misero 1 anello (ma in curva)....vorrei prenderli ma ho paura di non riuscire a vendere i miei 5 biglietti settore X03.... :? :?
Rispondi

Torna a “Discussioni”