devotional ha scritto: Promosse a pieni voti.

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Komete, ma dov'è che l'avrebbe scritto?Ma figurati, non era una polemica (probabilmente non si è capito dal tono del mio post), semplicemente chiedevo perché secondo te avrebbero dovuto esprimersi i diretti interessati piuttosto che gli ascoltatori.

Sì, effettivamente avevo letto tutt'altra cosa, chiedo venia, rileggendolo credo che intendesse proprio questoMiss Kaleid ha scritto:Komete, ma dov'è che l'avrebbe scritto?
Io ho interpretato che i diretti interesati (intendi i Depeche?) dovrebbero pensarci loro, e non altri musicisti, a rimettere mano alle loro opere del passato - e non cestinarle quasi in blocco, come fanno ormai da tanto tempo.
Sbaglio?

Dovrebbe, ma appena avremo info sicure lo sapretemaxbottax ha scritto:Non male quest'esperimento.... sulla voce concordo con quanto scritto.. è comunque sempre un piacere riascoltare questi brani strastagionati dei nostri.
In alcuni casi è proprio un peccato, che tutto questo repertorio venga messo nel dimenticatoio, quando è ben evidente che con un buon arrangiamento, e la voglia di farlo, si possono ottenere ottimi risultati...
Non ho trovato la versione "fisica£, uscirà il 29 come da programma ?

Se è così, ci hanno preso la manoStudio54 ha scritto:Sarebbe? hanno rifatto anche le b-side?
Addirittura vinile bianco autografato..Miss Kaleid ha scritto:Amanti del VINILE, l'album di cover A BROKEN FRAME del duo synthpop greco MARSHEAUX uscirà il 23 febbraio su LP in versione standard (giallo) e a tiratura limitata e autografata (bianco). E' prevista anche un'uscita su doppio CD.
Bravoalanwilder91 ha scritto:Ah si? Mumble mumble, mica male. Domani devo giusto andare a ritirare il pre phono, e in settimana mi è arrivato l'ampli

Ho in programma l'acquisto di un sacco di roba in realtà, piano piano, e sinceramente i DM erano gli ultimi da cui volevo partire. Questo per concentrarmi su roba "nuova", i miei amori Loscil e Vladislav Delay in primis, e in generale su cose che ho ascoltato di meno.Viser ha scritto:BravoHai in programma l'acquisto di qualche vinile dm?