una piccola esortazione....

muoveteviiii
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

infatti sei te che mi hai fatto venire in mente l'idea! ahahah....tom1986 ha scritto:romy88 ha scritto:ecco cosa è uscito dalla mia mente pessa....
una piccola esortazione....
muoveteviiii
...inghia...hai rubato l'effigie del ministro...gesto pessu...

romy88 ha scritto:prè, ti va bene parrucchiera ufficiale? a sto punto te la sei meritataprecious7 ha scritto:
aspettatevi tutto...allo zio taglio i capelli...(al nonno mi sembra difficile come cosa...) e all'eliiii ahahahhahah...eli non dormire sonni tranquilli!!!![]()
Sono arrabbiata pure io con Aldone perchè non ha dato ancora una carica alla mia sorellina d asta!!!!!!!!precious7 ha scritto:ma nonno caro perchè io non ho una carica in particolare???
ufff zioooooone aldone, sorellona mia...uffffffa
![]()
ahahhaha mo a roma in hotel vi faccio un attentato!!!aspettatevi tutto...allo zio taglio i capelli...(al nonno mi sembra difficile come cosa...) e all'eliiii ahahahhahah...eli non dormire sonni tranquilli!!!![]()
Miky non ti preoccupare il tuo Wafer non verrà toccato... è solamente tuo..marjorey10 ha scritto:finalmente una carica come si deve!!!![]()
![]()
...e mi raccomando, non toccatemi il mio water!![]()

stupendaaaaaa...stratosfericaaa....siiiii il synth è mioooooooooo ma con qualcuno sopra lo sai....alaaaaaan triiipelisa78 ha scritto:Sono arrabbiata pure io con Aldone perchè non ha dato ancora una carica alla mia sorellina d asta!!!!!!!!precious7 ha scritto:ma nonno caro perchè io non ho una carica in particolare???
ufff zioooooone aldone, sorellona mia...uffffffa
![]()
ahahhaha mo a roma in hotel vi faccio un attentato!!!aspettatevi tutto...allo zio taglio i capelli...(al nonno mi sembra difficile come cosa...) e all'eliiii ahahahhahah...eli non dormire sonni tranquilli!!!![]()
ALDOOOO CI VUOLE UNA CARICA ANCHE PER
PRECIOUS7 - Addetta ai SYNTH
MADE4DM - Addetta all ASTA
Tesoro mio sai già che in quei giorni sarò ULTRA VIGILE![]()
![]()
sveglissima e sempre pronta.......
Ti ricordo solo 2 parole...gnegnegne e "racconto"
![]()
Romy... ma cos è la storia della parrucchiera!?!?!?!?
Nooo la mia piccolina non può assolutamente essere la parrucchiera del gruppo.. lei ha già un compito ultra importante....