(OT) - A Cosa Stai Pensando ???
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Doktor doktor
- Ultra member

Penso che per il prossimo concerto a Roma mi devo organizzare con un pulmino.....
Salutoni a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di Gp74 il mer lug 19, 2006 12:02 pm, modificato 1 volta in totale.
Ripeto...non reggo vodka e redbull........................................ soprattuttro da solo quando gli amici se danno perchew cianno soonoooooooooo........
sorry ma so n'po brillo........ live from linux club.......
Ultima modifica di Gp74 il mer lug 19, 2006 12:01 pm, modificato 1 volta in totale.
- romy88
- Ultra member

- Contatta:
e io ringrazio Sisterofnight79... anche lei mi ha fatto sentire alcune canzoni per telefono... chiamandomi poi su IYR...pedina ha scritto:.....di dover ringraziare NEVER per la serata di ieri sera......anche se non ero a Roma mi son goduto alcune canzoni per telefono.....UN GRANDE.....
![]()
che deliriooooooo
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
in questo momento sto pensando a quel "buontempone" che 2 domeniche fa, dopopranzo, si è divertito a mettere in giro panzane deliranti su miei viaggi a napoli per "scopi" ben precisi, chiaramente non musicali.
Ora, roba da bambini delle elementari, stronzatine da parte di chi invece di occuparsi dei cazzi altrui farebbe meglio a occuparsi della propria vita, e quindi da archiviare in fretta facendosi 2 risate, come in effetti è successo, inizialmente.
Se non fosse che, a causa anche della stupida reazione dell'ultima destinataria della panzana (che pure in primavera era stata al centro di una cosa simile, e quindi avrebbe dovuto avere ben altro tatto nell'affrontare la questione), tutto questo ha dato il via nell'ultima settimana a tutta una serie di situazioni altamente spiacevoli, che si sono ripercosse e amplificate durante il weekend romano.
Non bisogna essere dei piccoli sherlock holmes per capire dove andare a parare, cerchia ristrettissima, facente parte della "combriccola del quartierino" di morrissiana memoria, uno addirittura già recidivo.
Una puttanata fatta in mala fede, in modo meschino.
Chiunque sia stato (anche se il tutto potrebbe essere frutto di panzane arrivate fino alla terza mano, ma a me interessa l'ultimo anello della catena) tanto leggerà il mio pensiero, per cui sappia che tanto prima o poi salta fuori, visto che questo posto è pieno di bocche di forno, dopodichè ne discuteremo allegramente!
Ora, roba da bambini delle elementari, stronzatine da parte di chi invece di occuparsi dei cazzi altrui farebbe meglio a occuparsi della propria vita, e quindi da archiviare in fretta facendosi 2 risate, come in effetti è successo, inizialmente.
Se non fosse che, a causa anche della stupida reazione dell'ultima destinataria della panzana (che pure in primavera era stata al centro di una cosa simile, e quindi avrebbe dovuto avere ben altro tatto nell'affrontare la questione), tutto questo ha dato il via nell'ultima settimana a tutta una serie di situazioni altamente spiacevoli, che si sono ripercosse e amplificate durante il weekend romano.
Non bisogna essere dei piccoli sherlock holmes per capire dove andare a parare, cerchia ristrettissima, facente parte della "combriccola del quartierino" di morrissiana memoria, uno addirittura già recidivo.
Una puttanata fatta in mala fede, in modo meschino.
Chiunque sia stato (anche se il tutto potrebbe essere frutto di panzane arrivate fino alla terza mano, ma a me interessa l'ultimo anello della catena) tanto leggerà il mio pensiero, per cui sappia che tanto prima o poi salta fuori, visto che questo posto è pieno di bocche di forno, dopodichè ne discuteremo allegramente!
Ultima modifica di Lettera 22 il mar lug 18, 2006 8:08 pm, modificato 1 volta in totale.
- kibiusa
- Ultra member

Sto pensando alla giornata di eri, alle persone che ho incrotato, sconosciuti con i quali ho chiacchierato intensamente della passione che accuna: i depeche. Sto pensando alle "due mie amiche veronesi" a come le vedo semplici e sincere, a dreamon22 che dal suo avatar (ahahahhahahah
) me lo immaginavo differente... alle telefonate tra me e la Lilianlove: alla fine ci siamo errese al traffico romano del post concerto....Sto pensando a come abbiamo vissuto il concerto io e mio marito
, sto pensando a Franco, Nico e suo fratello, Daniela: senza di loro a Roma sicuramente non ci saremmo stati, e a come sono stati affettuosi con noi ieri sera e nei giorni precedenti alla partenza quando tutto per noi sembrava perso. Sto pensando al romantico ritorno a casa di stanotte e a quanto eravamo cotti quando ci siamo addormentati... Sto pensando che finalmente le vacanze stanno per cominciare e finalmente il mio bambino sta meglio, baci a tutti ci rivediamo tra 15 giorni
ciaoooooooooooooo
Ultima modifica di kibiusa il mar lug 18, 2006 7:28 pm, modificato 1 volta in totale.